SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

io non sono stato non so dirti
ho speso tutto per prenotare le vacanze da brillantone e sono alle asse

però l'ultima volta che sono stato non c'era Is@bel quindi male

Tu invece hai portato a casa/piazzola di sosta qualche altra manza come l'ultima volta? 🐄🐄🐄

Portata a casa no.. anche perché logicamente adesso ci si trova fuori direttamente......

Questo we con l'arrivo degli stipendi bisogna dare tutto .... dove volete, con chi volete, ma l'importante è farli girare xche le nostre amiche con benefit ne hanno bisogno per noleggiare le barche e fare i reel su instagram col fidanzato (quello vero però, quello che non paga per 📯 insoma....) aloha a tutti :greedy-dollars:💸💸

qualcuno mi sa aggiornare a quale punto dello yo-yo di peso è Cristina? è sul magro o sul formoso?
si sono un po' sistemate le poppe? com'è nei privè?

Lolita c'è ancora o ha smesso del tutto? Anche lei aveva delle poppe maestose, e mi ricordo dei privè molto divertenti
Vedo che sei un amante dei meloni di stagione
c'è c'è pensavo l'avessi intuito dai commenti scorsi ;););):sneaky:
se vuoi trovare la girl che più ti aggrada, chiedi un appuntamento tramite il kapò tramite wh, i più vip della bassa veronese lo fanno
solo per i più fichi però, non è per tutti ma solo x i p*tt@ni3ri più navigati ed esaltati :cool::cool:
Silvio docet

se vuoi trovare la girl che più ti aggrada, chiedi un appuntamento tramite il kapò tramite wh, i più vip della bassa veronese lo fanno
solo per i più fichi però, non è per tutti ma solo x i p*tt@ni3ri più navigati ed esaltati :cool::cool:
Silvio docet
meloni, ma se freschi meglio :sneaky::)

non penso proprio di rientrare nella categoria ^^''
anche ai tempi che andavo "spesso", entravo con il budget contato per evitare di esagerare...
il tempo e l'inflazione hanno fatto il resto

E' sempre cosa buona e giusta andare coi soldi contati, e niente carte di credito e/o bancomat xke ste qua sono talmente alla canna del gas che sono disposte a tutto. Non tutte ovviamente eh, sia chiaro
Prendono 1000 spendono 1000 prendono 3000 spendono 3500 non gli bastano mai i soldi
Però hanno le borse e gli abiti griffati e ultimo iphone :cool:

sisi...
possono anche guadagnare un sacco, ma lungimiranza zero.
poi ci sono anche quelle che comprano appartamenti e case e si sistemano, ma sono l'assoluta minoranza.

sisi...
possono anche guadagnare un sacco, ma lungimiranza zero.
poi ci sono anche quelle che comprano appartamenti e case e si sistemano, ma sono l'assoluta minoranza.
Del resto i soldi facili, quelli che si guadagnano senza fatica, gli si dà poco valore 💸💸

poi mettici che comunque chi fa questo mestiere lo fa anche un pò per passione altrimenti una che non è almeno un pochino zoc*olin4 farebbe dell'altro nella sua vita, anche a costo di dormire alla caritas

ma con la tristezza che c'è in giro davvero avete bisogno di entrare con soldi limitati? Forse aveva senso 15 anni fa...

Questa m
Silvio docet
Questa mi è nuova..il vecchio Boss fa pure da pappone..😂

Indietro
Alto