SEXY ROUTE 66 - BUSSOLENGO (VR)

io non sono stato non so dirti
ho speso tutto per prenotare le vacanze da brillantone e sono alle asse

però l'ultima volta che sono stato non c'era Is@bel quindi male

Tu invece hai portato a casa/piazzola di sosta qualche altra manza come l'ultima volta? 🐄🐄🐄

Portata a casa no.. anche perché logicamente adesso ci si trova fuori direttamente......

Questo we con l'arrivo degli stipendi bisogna dare tutto .... dove volete, con chi volete, ma l'importante è farli girare xche le nostre amiche con benefit ne hanno bisogno per noleggiare le barche e fare i reel su instagram col fidanzato (quello vero però, quello che non paga per 📯 insoma....) aloha a tutti :greedy-dollars:💸💸

qualcuno mi sa aggiornare a quale punto dello yo-yo di peso è Cristina? è sul magro o sul formoso?
si sono un po' sistemate le poppe? com'è nei privè?

Lolita c'è ancora o ha smesso del tutto? Anche lei aveva delle poppe maestose, e mi ricordo dei privè molto divertenti
Vedo che sei un amante dei meloni di stagione
c'è c'è pensavo l'avessi intuito dai commenti scorsi ;););):sneaky:
se vuoi trovare la girl che più ti aggrada, chiedi un appuntamento tramite il kapò tramite wh, i più vip della bassa veronese lo fanno
solo per i più fichi però, non è per tutti ma solo x i p*tt@ni3ri più navigati ed esaltati :cool::cool:
Silvio docet

se vuoi trovare la girl che più ti aggrada, chiedi un appuntamento tramite il kapò tramite wh, i più vip della bassa veronese lo fanno
solo per i più fichi però, non è per tutti ma solo x i p*tt@ni3ri più navigati ed esaltati :cool::cool:
Silvio docet
meloni, ma se freschi meglio :sneaky::)

non penso proprio di rientrare nella categoria ^^''
anche ai tempi che andavo "spesso", entravo con il budget contato per evitare di esagerare...
il tempo e l'inflazione hanno fatto il resto

E' sempre cosa buona e giusta andare coi soldi contati, e niente carte di credito e/o bancomat xke ste qua sono talmente alla canna del gas che sono disposte a tutto. Non tutte ovviamente eh, sia chiaro
Prendono 1000 spendono 1000 prendono 3000 spendono 3500 non gli bastano mai i soldi
Però hanno le borse e gli abiti griffati e ultimo iphone :cool:

sisi...
possono anche guadagnare un sacco, ma lungimiranza zero.
poi ci sono anche quelle che comprano appartamenti e case e si sistemano, ma sono l'assoluta minoranza.

sisi...
possono anche guadagnare un sacco, ma lungimiranza zero.
poi ci sono anche quelle che comprano appartamenti e case e si sistemano, ma sono l'assoluta minoranza.
Del resto i soldi facili, quelli che si guadagnano senza fatica, gli si dà poco valore 💸💸

poi mettici che comunque chi fa questo mestiere lo fa anche un pò per passione altrimenti una che non è almeno un pochino zoc*olin4 farebbe dell'altro nella sua vita, anche a costo di dormire alla caritas

ma con la tristezza che c'è in giro davvero avete bisogno di entrare con soldi limitati? Forse aveva senso 15 anni fa...

ma con la tristezza che c'è in giro davvero avete bisogno di entrare con soldi limitati? Forse aveva senso 15 anni fa...
infatti parlo di anni fa...
avevo la fissa per la Lolita pre-figlio... mi serviva un limite ^^'

mi sembra di capire che sostitute valide da quel punto di vista, non ce ne siano. non solo al R66

Questa m
Silvio docet
Questa mi è nuova..il vecchio Boss fa pure da pappone..😂

Indietro
Alto