- Reaction score
- 17
Passato nel weekend, ho visto che ci sono tre quattro ragazze nuove. Non male devo dire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lascia perdere. Poi magari io, ho il palato fine. Fatto prive con una rumena, che a suo dire si è trovata bene. Chiesto quanto vuole x sesso uscita. Risposta:” ma prima dobbiamo conoscerci “. Devi venire a trovarmi qui, poi facciamo amicizia, ed eventualmente usciamo dietro compenso. Ecco, non ci ritornerò più. Attenzione alle rumenePassato nel weekend, ho visto che ci sono tre quattro ragazze nuove. Non male devo dire![]()
Come sportività come è messo ?Se a qualcuno piace ecco perché resta aperto.. una due tre belle possono anche passare da qualunque locale ,poi cambiano o si accasano . Una bellissima trova chi se la vuol tenere per sé. Anche non bellissima.A me non è mai piaciuto anche se ha avuto almeno tre metamorfosi . Borgias ,dopo esser stato discoteca era la migliore secondo me un po' discoteca con i prive poi breaksbeer poi rouge rumorosissimo con i pezzi di moto alle pareti tante ragazze e luce troppo....adesso sembra una catacomba ed il personale è sgarbato.....la sera di solito vado anzi.andavo in palestra o piscina senza mangiare e la cena non mi interessa......se è gratis faccio uno sforzo....
C'erano ai tempi del Borgia's con la bresciana e le ungheresiScordarsi le strafighe in questo locale
Eh la vecchiaia arriva inesorabile e non risparmia Nessuno/aSuccede anche che le bellissime ,anche in pochi anni sfioriscano e per questo spariscano dalle scene ho visitato il profilo di una che era bellissima vent'anni fa, e ci si voltava a guardarla. È cambiata pochissimo, ma lo sguardo spento la gola appesantita le rughe agli occhi qualche chilo mal distribuito i calli bianchi tinti e adesso ci si volta ma dall' altra parte
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.