Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, non ancora. A quanto mi hanno detto, dovrebbe tornare verso fine settembreQualcuno sa per caso se è tornata dalle ferie pamela? Grazie
Se magari anche tu ci dai qualche indicazione su dove e cosa fai forse è meglio visto che in un anno hai solo letto@Listanera.... sembra di leggere che a più di uno concede pochino.... a te invece e pochi eletti pare di capire conceda molto.
Spiegaci il tuo segreto. O almeno cerca di essere un pò più chiaro nel limite del dicibile nel farci capire cosa ti concede
Sai sono SOLO 20 anni che conosco Pamela.....forse mi concede di più x compassione@Listanera.... sembra di leggere che a più di uno concede pochino.... a te invece e pochi eletti pare di capire conceda molto.
Spiegaci il tuo segreto. O almeno cerca di essere un pò più chiaro nel limite del dicibile nel farci capire cosa ti concede
Non devi fare nulla perché siamo tutti diversi,può andare bene o male non c’è una regolaVolevo capire cosa devo fare per essere come quelli che poco chiaramente parlano di prive spinti ecco... tutto qui.
La presenza ce l'ho probabilmente devo ungere di più tutto qui.
Facce nuove giovaniC'erano ritorni del passato o facce nuove e giovani tra le novità? Grazie
Si mi sa di sìChe siano le esodate del Pretty woman? Ho sentito che c'è un cambio gestione in atto....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.