Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è andata la serata?
Wow!!! Iniziativa da esportare.....Non ci sono stato
Anch'io ero curioso di sapere com'erano le mercenarie in divisa![]()
Ti rispondo su Cristina in quanto anch'io un suo estimatore da sempre. Sono stato circa 2 settimane fa nel locale. L'ho trovata e come sempre l'ho portata in privè. Cosa dire: la Cristina tettona di una volta è un lontano ricordo. Adesso è sicuramente più in forma. Secondo me ha perso almeno 10 kg. Il problema è che avrà perso almeno 2 kg di tette ed infatti sono vuote e cadenti. Il seno che aveva una volta rimane un sogno. A me non è piaciuta affatto. La preferivo prima motivo per cui, fino a che qualcuno non mi dirà che è nuovamente ingrassata e tornata come prima non ci andrò piùci riprovano... e nel WE del MBE!
![]()
se qualcuno passa mi può dire se Cristina è tornata in forma e se le tette ci sono ancora? per sapere se vale la pena l'impegno di vederla fuori...
forse e' una news Nadia, ma come si puo' descrivere questa ragazza e quali sigle hai potuto ottenere, grazieCiao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente. Qualcuno la conosce?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.