SEXY ROUTE 66 lap dance - Bussolengo (VR)

470175472_913481434211275_2857955711895100348_n.jpg

ma chi gli fa le locandine? spenderanno più di 10€ O_O

Ciao a tutti, nessuna recensione nell'ultimo periodo? Pensavo di fare un salto o questa sera o domani. Qualche novità?

ci riprovano... e nel WE del MBE!

473658357_935987181960700_1790188359792491102_n.jpg

se qualcuno passa mi può dire se Cristina è tornata in forma e se le tette ci sono ancora? per sapere se vale la pena l'impegno di vederla fuori...

ci riprovano... e nel WE del MBE!

473658357_935987181960700_1790188359792491102_n.jpg

se qualcuno passa mi può dire se Cristina è tornata in forma e se le tette ci sono ancora? per sapere se vale la pena l'impegno di vederla fuori...
Ti rispondo su Cristina in quanto anch'io un suo estimatore da sempre. Sono stato circa 2 settimane fa nel locale. L'ho trovata e come sempre l'ho portata in privè. Cosa dire: la Cristina tettona di una volta è un lontano ricordo. Adesso è sicuramente più in forma. Secondo me ha perso almeno 10 kg. Il problema è che avrà perso almeno 2 kg di tette ed infatti sono vuote e cadenti. Il seno che aveva una volta rimane un sogno. A me non è piaciuta affatto. La preferivo prima motivo per cui, fino a che qualcuno non mi dirà che è nuovamente ingrassata e tornata come prima non ci andrò più

cmq al Route c'è sempre Lolita con un bel davanzale no? Io ho sempre fatto privè molto divertenti con lei; niente di particolarmente spinto ma divertenti.

manca proprio la carne fresca che possa succedere a queste :(

Per gli amanti delle tettone esagerate (ed esagerati...) come marcus lolita non è sufficiente
A proposito, Motogatto: è presente solo il we o anche infrasettimanale?

Ciao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente 😀. Qualcuno la conosce?

Ciao ragazzi sono stato ieri sera e devo dire niente male. Ho fatto un privè con una ragazza penso rumena che si chiama Nadia e mi ha colpito positivamente 😀. Qualcuno la conosce?
forse e' una news Nadia, ma come si puo' descrivere questa ragazza e quali sigle hai potuto ottenere, grazie

Non è una new entry anzi mi ha detto che è molto al route. È bionda ma secondo me porta una parrucca 😅..mi ha detto di avere 45 anni ( cmq ben portati secondo la mia opinione)

Indietro
Alto