Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additivase il suo seno è tornato valido come prima o è sempre magra con seno svuotato.
Secondo me ha semplicemente bisogno di mettere su i 10 kg persi con la dieta...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additiva![]()
per questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace...per far tornare "valdo" un seno svuotato, ha bisogno di mastoplastica additiva![]()
i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi saSecondo me ha semplicemente bisogno di mettere su i 10 kg persi con la dieta
A me andrebbe bene anche con 10 kg in più e con le tettone più piene come l'anno scorsoper questa deve arrivare un generoso investitore, perché di risparmiare per arrivare alla cifra non è minimamente capace
se ha 1€ ne spende 2
i bei tempi di quando era magra con le tettone sono passati mi sa![]()
penso che basti dirglieloA me andrebbe bene anche con 10 kg in più e con le tettone più piene come l'anno scorso
Sì l'avevo notata qualche settimana fascopro che Cristina si è fatta mora... nessuno che se n'è accorto?![]()
Io leggo molto bene. Tu leggi ma non capisci il senso dei post perché dai dello stronzo e pagliaccio a jobest quando ride alla VIP reservation che non voleva mettere in dubbio il fatto che quello che tu dici non sia vero.Ancora
lho spiegato su almeno leggi
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.