SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
Sì è vero, è tornata. Dicono dopo aver spennato a dovere un malcapitato...
Sempre gran fisico, ma non mi pare che brilli in simpatia...

Commenta
Reaction score
9
questa non l'ho presente. ho notato che e' andata via rebecca,anche lei simpatia unica.

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sì è vero, è tornata. Dicono dopo aver spennato a dovere un malcapitato...
Sempre gran fisico, ma non mi pare che brilli in simpatia...
In effetti la simpatia non è mai stato il suo forte, ieri sera bacchettava a dovere tutti coloro che nell'american tour osavano toccarla

Commenta
Reaction score
5
In effetti la simpatia non è mai stato il suo forte, ieri sera bacchettava a dovere tutti coloro che nell'american tour osavano toccarla
Ecco allora se si è "evoluta" così era meglio se non tornava. Magari poteva rimandare sua sorella che era anche più bona...

Commenta
Reaction score
5
Comunque che ci meravigliamo, d'altronde in tutti questi anni la proprietà ha delegato praticamente qualunque ruolo, chi lo gestisce ora ? Bo? chiaro che queste zozze fanno quello che vogliono, non c'è nessuno che le cazzia! Vai sicuro che quando a presentare erano Pierluigi o Barbara una che si rivoltava contro il pubblico non la vedevi... A sbarbare le cipolle tutti devono andare!

Commenta
Reaction score
9
pierluigi l'ho visto quando c'era la malena. non so se era per visita di piacere o altro.

Commenta
Reaction score
96
Ora il presunto gestore è un ragazzo che lavora lì di nome Emanuele , ma sotto la lente di Gino e della moglie , i gestori storici e migliori dell american show

Commenta

speedy67

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
non so se Alina sia andata via, posso solo dirti che domenica non c'era. La sua amica non ho presente chi sia

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Ora il presunto gestore è un ragazzo che lavora lì di nome Emanuele , ma sotto la lente di Gino e della moglie , i gestori storici e migliori dell american show

Peccato che degli storici american show abbia poco,metà delle ragazze non si spogliano completamente,l'altra metà si divide da quelle che si coprono e quelle che scendono dalla pedana letteralmente due secondi dopo che sono nude e manco hai il tempo di vederle

Commenta
Reaction score
9
eh si...in particolar modo quello di signa. quello di lucca ancora conserva motivi di interesse.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
"Storici american show" non gli attuali american show,attualmente anche li non si spogliano nude,fanno solo topless,quindi per me croce sopra

Commenta
Reaction score
9
qualcuno sa se su siena c'e' ancora qualche locale lap? uno chiuse per prostituzione e l'altro pure

Commenta
Reaction score
9
hai ragione. cmq quello di lucca continua a resistere un po'. stessa cosa non si puo' dire di quello di signa.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Basterebbe stassero più dietro alle ragazze,come succedeva a metà degli anni 2000,non ti vuoi levare le mutande?hai l'aria di farci un piacere a tutti a fare questo lavoro?bene quella è la porta ci so centinaia di ragazze che cercano lavoro

Commenta
Alto