- Espulso
Fatto un salto ieri sera locale abbastanza pieno con un sacco di cene, tra le ragazze nessuna novità anzi potrei dire di un ritorno al passato visto che è rientrata Flory e addirittura dopo qualche anno è ricomparsa Lavinia.
Fatto un salto ieri sera locale abbastanza pieno con un sacco di cene, tra le ragazze nessuna novità anzi potrei dire di un ritorno al passato visto che è rientrata Flory e addirittura dopo qualche anno è ricomparsa Lavinia.
Non vorrei sbagliarmi, credo che Flory sia ex Alina di Signa.
Non ti sbagli, Alina Costantino, orami ultra 30enne
minchia firenze è al nord italia...
Se vuoi combinare qualcosa ci sono dei locali appositi... e se hai un minimo di conoscenza del settore lap li riconosci subito... ma non certo all'excelsior...
Ritestato ieri sera dopo 2 anni! ingresso gratis per chi veniva dal Firenze sex come me. A me è davvero piaciuta come serata. Sarei restato molto di + se il mio collega non si doveva alzare presto sta mattina e se non eravamo distanti 165 km da lì :D E' chiaro che in locali del genere bisogna andarci non con l'aspettativa di concludere o chissa cosa ma di godersi un pò di spettacoli di belle tope e sentire un pò di musica dance/house in un atmosfera differente dalle solite discoteche. Bravi i gestori che adesso hanno attuato la politica di mettere la musica a palla, far divertire ragazzi come me e danno spumante gratis, tequila gratis. nella vip room si può accedere gratis e fanno spettacoli anche lì. io ci ritornei! Ho trovato anche le ragazze non scortesi, o che chiedono in maniera arrogante i privè anzi con qualcuna tutt'altro. Mi sapete dire il nome della NERA stangona? se avrei avuto un 50ino da spendere senza pensieri lo avrei fatto con lei. Ma si sà siamo in Italia e 50 euro per 10 minuti sinceramente lo trovo molto caro. Perchè non fanno come negli States che con 20 euro ad esempio si possono fare 5 minuti? ma non 5 minuti di chiacchiere, 5 minuti pieni di strusci come ho fatto a Miami anni fà. Lì si che da gusto. poi uno è libero di scegliere se privettare con un altra per altri 5 minuti o farne un altro con la stessa. bà io adotterei questa politica.
Quali sarebbero? Ormai sono completamente fuori dal giro, se ne conosci qualcuno a Firenze o nei paraggi e me lo indicassi potrei tornare in bazzica.....