SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
5
Si lo fanno e fabno le furbe per questo hanno rovinato quel posto,prima non era così,facevano integrale anche nei pali nella passerella,le tenevano su nude una 30 di secondi,se permetti a me interessa vederla la topa visto che pago 15 euro per vedere donne nude,l'ingresso cosa lo paghi a fare?per vedere dei topless??
Ma infatti, io la penso esattamente come te, mica l'ho scritto io che della passera non me ne frega.

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Il penelope è l'unico in cui si respira l'aria di un tempo,tanto vale aspettare che finisca l'estate che ritornino le ragazze dalle ferie e ci saranno integrali a gogo con bellissimi spettacoli,che adesso da quello che ho capito ci sono delle sostituzioni che si rifiutano di fare nudo integrale (le manderei a fare le pulizie ad alzarsi alle 4 di mattina io per fargli vedere quali sono i lavori duri) tirare giù le mutande gli sembrerà una passeggiata

Commenta
Reaction score
12
gli american regge solo quello di lucca secondo me,che ancora conserva qualche bellezza. signa e' improponibile. l'exc ha perso tutti i suoi cavalli di battaglia,inutile negarlo. son rimaste quelle che ormai,anche il cliente piu' sprovveduto capisce che e' meglio evitare come la scabbia. speriamo nel futuro.eppure ingressi continua a farne tanti,soprattutto di sabato. io personalmente al momento preferisco andare in altri e cioe' penelope,rex,gilda2,meto,american lucca. piu' piccoli e piu' fuori mano ma ogni tanto qualche novita' e sorpresa la trovi. anche se c'e' un innegabile calo generale.

Il gilda2 lo hanno riaperto?

Commenta
Reaction score
9
il problema der penelope,secondo me,e'che a livello generale coinvolge poco il pubblico.

Commenta
Reaction score
233
Cavolo pure Asia è peggiorata? E che è tornata a che fare...

Dai...Asia è sempre stata una furbona....!! Tu non le sai tutte (e probabilmente non le so tutte neanche io), ma Asia è sempre stata una ciucciasoldi, fidati. E' tornata con qualche anno in più, dopo aver finito di ciucciare un altro po' di soldi e in cerca di un altro portafogli da svuotare.

Commenta
Reaction score
5
Il mio non lo svuota di sicuro... i primi tempi che arrivò al locale non si comportava male in privè, qualche leccata fra le mele gliela detti.... Ora ciao ciao mi sa, mi contenterei di un privè "normale".

Commenta
Reaction score
233
Forse i primi tempi sì.... ma si parla di anni e anni fa...forse 5 o 6, quando arrivò con la sorella. Ora la sorella è stata ingravidata ed ha smesso, lei continua solo in attesa di trovare un nuovo polletto da spennare.
Una altra che si è ritirata è Rebecca, anche lei ben oltre la 30ina di anni. Francamente non mi pare una gran perdita.

Commenta
Reaction score
566
mah qualcuno ha fatto qualche privèè con giselle? come si comporta diero le tende?

Commenta
Reaction score
5
Forse i primi tempi sì.... ma si parla di anni e anni fa...forse 5 o 6, quando arrivò con la sorella. Ora la sorella è stata ingravidata ed ha smesso, lei continua solo in attesa di trovare un nuovo polletto da spennare.
Una altra che si è ritirata è Rebecca, anche lei ben oltre la 30ina di anni. Francamente non mi pare una gran perdita.
No, Rebecca ultimamente non sapeva più di nulla. Ben più grave la perdita di Cindy, che esteticamente alzava di parecchio la media, peccato che anche lei x il privè non ci fosse proprio portata...

Commenta
Reaction score
9
si con evelyn,nulla di che sinceramente,non aspettarti nulla di piu' dalla palpata di tette o culo. le gemelline adesso sono solo una se non sbaglio,per lo meno a differenza di altre emerite "stronze" del locale lei perlomeno e gentile e accondiscendente al minimissimo sindacale. cmq confermo che nel complesso son soldi buttati.

Commenta
Reaction score
233
si con evelyn,nulla di che sinceramente,non aspettarti nulla di piu' dalla palpata di tette o culo. le gemelline adesso sono solo una se non sbaglio,per lo meno a differenza di altre emerite "stronze" del locale lei perlomeno e gentile e accondiscendente al minimissimo sindacale. cmq confermo che nel complesso son soldi buttati.
Evelyn può anche dare qualche soddisfazione, non è tra le peggio. Si sicuro però devi sganciare molti ma molti soldi e quindi a conti fatti, non ne vale la pena. Le gemelle sono il vero fumo senza arrosto.

Commenta
Alto