Ma infatti, io la penso esattamente come te, mica l'ho scritto io che della passera non me ne frega.Si lo fanno e fabno le furbe per questo hanno rovinato quel posto,prima non era così,facevano integrale anche nei pali nella passerella,le tenevano su nude una 30 di secondi,se permetti a me interessa vederla la topa visto che pago 15 euro per vedere donne nude,l'ingresso cosa lo paghi a fare?per vedere dei topless??
Perché gli permettono di essere così. Perché il locale è tirato avanti a cazzo di cane.da quando e' andato via pierluigi il posto e' crollato. le migliori hanno tutte smesso,son rimaste solo le furbe e le presuntuose.
Cavolo pure Asia è peggiorata? E che è tornata a che fare...Che tutte le migliori abbiano smesso è vero, e che molte di quelle rimaste siano furbette e presuntuose è altrettanto vero (ad esempio, Asia, Alessia, Jasmine, Adel, tutte da evitare con cura)
gli american regge solo quello di lucca secondo me,che ancora conserva qualche bellezza. signa e' improponibile. l'exc ha perso tutti i suoi cavalli di battaglia,inutile negarlo. son rimaste quelle che ormai,anche il cliente piu' sprovveduto capisce che e' meglio evitare come la scabbia. speriamo nel futuro.eppure ingressi continua a farne tanti,soprattutto di sabato. io personalmente al momento preferisco andare in altri e cioe' penelope,rex,gilda2,meto,american lucca. piu' piccoli e piu' fuori mano ma ogni tanto qualche novita' e sorpresa la trovi. anche se c'e' un innegabile calo generale.
Cavolo pure Asia è peggiorata? E che è tornata a che fare...
No, Rebecca ultimamente non sapeva più di nulla. Ben più grave la perdita di Cindy, che esteticamente alzava di parecchio la media, peccato che anche lei x il privè non ci fosse proprio portata...Forse i primi tempi sì.... ma si parla di anni e anni fa...forse 5 o 6, quando arrivò con la sorella. Ora la sorella è stata ingravidata ed ha smesso, lei continua solo in attesa di trovare un nuovo polletto da spennare.
Una altra che si è ritirata è Rebecca, anche lei ben oltre la 30ina di anni. Francamente non mi pare una gran perdita.
mah qualcuno ha fatto qualche privèè con giselle? come si comporta diero le tende?
Evelyn può anche dare qualche soddisfazione, non è tra le peggio. Si sicuro però devi sganciare molti ma molti soldi e quindi a conti fatti, non ne vale la pena. Le gemelle sono il vero fumo senza arrosto.si con evelyn,nulla di che sinceramente,non aspettarti nulla di piu' dalla palpata di tette o culo. le gemelline adesso sono solo una se non sbaglio,per lo meno a differenza di altre emerite "stronze" del locale lei perlomeno e gentile e accondiscendente al minimissimo sindacale. cmq confermo che nel complesso son soldi buttati.