SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Io non riesco a rassegnarmi dei bei tempi andati,avrei dovuto frequentarli molto di più i lap 10 anni fa...è un pensiero che mi porterò dietro per sempre

Commenta
Reaction score
126
Ciao a tutti... questo è il mio primo post sul forum. Sono tornato in questi giorni dopo anni ad american show ed excelsior e non posso che confermare quanto detto negli altri post su quanto questi locali siano peggiorati. All'excelsior era dai tempi di Ramona Pepe, Cheope e Gabriella che non andvo, quindi almeno 7-8 anni mentre dall'american show erano solo tre anni che mancavo, e devo dire che l'ultima volta che c'ero stato non mi era dispiaciuto in quanto le ragazze facevamo durante lo spettacolo passavano a strusciarsi con gli spettatori (seppur con le mutande addosso) e facevano integrale.
Quello che ho trovato adesso è stato:
-excelsior: come detto da altri fanno nudo integrale ma per pochi secondi e quasi si nascondono, mentre quando passano per i divanetti sono sempre molto sbrigative
-american show: niente integrale e niente passare per i divanetti
In entrambi i locali in compenso le ragazze passano per cercare di portarti in privè, cosa che per me è un po' piacevole ed un po' fastidiosa. Ai vecchi tempi mi ricordo basavo le mie scelte su quanto sembravano porche nell'american tour oltre che sulla bellezza.
Per quanto riguarda le info che vi posso dare ho fatto un privè con luna dell'excelsior. La ragazza è molto bella e sorridente ma neanche si è sfilata le mutande ma me l'ha appena fatta vedere un paio di volte mentre se la sgrillettava (mi ricordo quando a sgrillettarle ero io). Per quanto riguarda la conversazione è nella norma.
In alcuni dei vostri vecchi post che ho letto c'era scritto che per un privè con Ariel devi essere tu ad andare da lei... confermo che anche per me è molto bella, comunque da me è passata ed è stata anche simpatica, sorridente e gentile, senza essere per niente insistente a differenza di una bionda ungherese col tatuaggio sulla chiappa e di Perla la quale in meno di un minuto che mi è stata seduta accanto mi ha fatto venire voglia di piantargli un destro nei denti (ha avuto un uscita del tipo "se non vuoi fare un privè con me o sei buco o non hai soldi" quando in realtà è solo che mi fa cacare lei ed il suo taglio di capelli).
Confermo la verve della giovane biondina Aida (spero di non star scazzando i nomi visto che non li ho memorizzati tutti molto bene). Effettivamente sarei tentato di privatizzarla e lo sono ancora di più visto i buoni commenti che ho letto
Ho letto cose non buone di Adel... bene a sapersi visto che era una di quelle che avevo puntato per il futuro visto che in uno spettacolo che fece da sexy star la scorsa settimana appena mi misi a sedere sui divanetti mi si avvicinò e infilò la mia testa tra le sue chiappe... sembrava essere una molto disinibita.
Ho fatto anche un altro privè con una ragazza molto giovane rumena mora di cui non ricordo il nome e non voglio ricordare niente in quanto il 50ino è stato buttato nel cesso (niente integrale neanche per un attimo nemmeno in privè, niente social e pochi strusciamenti).
Passando alle richieste di informazioni... cosa mi sapete dire di Lolita, mi sembra una delle ragazze più belle del locale e quando è passata a proporsi per il privè è stata più garbata e meno sbrigativa di molte altre. Non ho avuto modo di provare in quanto avevo esaurito il budget.
Per quanto riguarda le info sull'american show di Signa scriverò nell'apposito thread ma in generale a livello bellezza molto inferiore all'excelsior, ma i privè sono stati più divertenti.
Altra domanda... la Roxy mora rumena con tette grosse e naturali che era all'excelsior è la stessa che adesso è a Signa?

Commenta
Reaction score
81
No,la Roxy dell'Excelsior non è la stessa che lavorava a Signa,anche se si parla di diversi anni or sono.La Roxy di Signa era uns spilungona mora sull' uno e ottanta circa,capelli lisci neri e lunghi, a meno che nel frattempo ,non dia sopraggiunta una nuova Roxy, visto che manco da Signa da almeno un paio di anni, l'ultima volta lo trovai deprimente e da allora ho chiuso. L'ungherese con il tatuaggio sulla chisppa è Betty (ec Brenda a Signa),tempo e soldi persi,idem con Adel.

Commenta
Reaction score
81
Scusate gli errori di battitura,spero comunque il messaggio sia chiaro lo stesso. ..

Commenta
Reaction score
81
Scusate gli errori di battitura,spero comunque il messaggio sia chiaro lo stesso. ..

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Ciao a tutti... questo è il mio primo post sul forum. Sono tornato in questi giorni dopo anni ad american show ed excelsior e non posso che confermare quanto detto negli altri post su quanto questi locali siano peggiorati. All'excelsior era dai tempi di Ramona Pepe, Cheope e Gabriella che non andvo, quindi almeno 7-8 anni mentre dall'american show erano solo tre anni che mancavo, e devo dire che l'ultima volta che c'ero stato non mi era dispiaciuto in quanto le ragazze facevamo durante lo spettacolo passavano a strusciarsi con gli spettatori (seppur con le mutande addosso) e facevano integrale.
-excelsior: come detto da altri fanno nudo integrale ma per pochi secondi e quasi si nascondono, mentre quando passano per i divanetti sono sempre molto sbrigative
In entrambi i locali in compenso le ragazze passano per cercare di portarti in privè, cosa che per me è un po' piacevole ed un po' fastidiosa. Ai vecchi tempi mi ricordo basavo le mie scelte su quanto sembravano porche nell'american tour oltre che sulla bellezza.
Per quanto riguarda le info che vi posso dare ho fatto un privè con luna dell'excelsior. La ragazza è molto bella e sorridente ma neanche si è sfilata le mutande ma me l'ha appena fatta vedere un paio di volte mentre se la sgrillettava (mi ricordo quando a sgrillettarle ero io). Per quanto riguarda la conversazione è nella norma.
In alcuni dei vostri vecchi post che ho letto c'era scritto che per un privè con Ariel devi essere tu ad andare da lei... confermo che anche per me è molto bella, comunque da me è passata ed è stata anche simpatica, sorridente e gentile, senza essere per niente insistente a differenza di una bionda ungherese col tatuaggio sulla chiappa e di Perla la quale in meno di un minuto che mi è stata seduta accanto mi ha fatto venire voglia di piantargli un destro nei denti (ha avuto un uscita del tipo "se non vuoi fare un privè con me o sei buco o non hai soldi" quando in realtà è solo che mi fa cacare lei ed il suo taglio di capelli).
Confermo la verve della giovane biondina Aida (spero di non star scazzando i nomi visto che non li ho memorizzati tutti molto bene). Effettivamente sarei tentato di privatizzarla e lo sono ancora di più visto i buoni commenti che ho letto
Ho letto cose non buone di Adel... bene a sapersi visto che era una di quelle che avevo puntato per il futuro visto che in uno spettacolo che fece da sexy star la scorsa settimana appena mi misi a sedere sui divanetti mi si avvicinò e infilò la mia testa tra le sue chiappe... sembrava essere una molto disinibita.
Ho fatto anche un altro privè con una ragazza molto giovane rumena mora di cui non ricordo il nome e non voglio ricordare niente in quanto il 50ino è stato buttato nel cesso (niente integrale neanche per un attimo nemmeno in privè, niente social e pochi strusciamenti).
Passando alle richieste di informazioni... cosa mi sapete dire di Lolita, mi sembra una delle ragazze più belle del locale e quando è passata a proporsi per il privè è stata più garbata e meno sbrigativa di molte altre. Non ho avuto modo di provare in quanto avevo esaurito il budget.
Per quanto riguarda le info sull'american show di Signa scriverò nell'apposito thread ma in generale a livello bellezza molto inferiore all'excelsior, ma i privè sono stati più divertenti.
Altra domanda... la Roxy mora rumena con tette grosse e naturali che era all'excelsior è la stessa che adesso è a Signa?

Quello che dici non fa una piega,american show è diventato una merda,excelsior non completamente ma merda anche lì,un tempo facevano i nudi integrali e le potevi stare a guardare,oggi topless su topless,c'è persino il dubbio che con un privè si spogliano nude,un tempo era scontato,da evitare ormai,fortuna c'è il penelope se no era veramente finita

Commenta
Reaction score
126
Grazie delle risposte... ho appena postato le mie esperienze dell'american show di signa sull'apposito thread. In generale se paragonato all'excelsior l'atmosfera è molto più triste, bellezza media delle ragazze piuttosto bassa... alcune le pagherei più per tenerseli addosso i vestiti che per spogliarsi. C'è da dire che almeno per la mia limitata esperienza di questo periodo almeno si danno più da fare in privè (ma confermo che una su due le mutande se le sarebbe tenute addosso).
Pesando di tornare all'excelsior il prossimo sabato cosa mi dite di Lolita... penso possa essere il mio prossimo 50ino investito

Commenta
Reaction score
126
Grazie delle risposte... per quanto riguarda le Roxy mi sa che ne è spuntata una nuova

Commenta
Reaction score
126
Scrivo per la seconda volta questo post sperando che non compaia due volte. Per quanto riguarda l'american show di signa ho appena lasciato le mie recenti esperienze nell'apposito thread. Locale triste e con ragazze di bellezza non adeguata. Va detto però che si danno più da fare sia in sala che in privè e sono più simpatiche, pure se anche li una su due in privè non si sarebbe levate le mutande se non le avessi detto niente. Va detto che li se non ti fai un privè dopo 5 minuti ti sei rotto il cazzo

Commenta
Reaction score
126
Scusate il terzo post consecutivo... ma di Lolita de ll'excelsior sapete dirmi niente? Potrebbe essere il mio prossimo 50ino investito sabato prossimo

Commenta
Reaction score
233

Per carità, Adel evitala come la peste, se non vuoi essere spennato vivo. Ora c'è una che si chiama Luna che non è tra le peggiori, almeno è carina e soprattutto gentile ed educata.....credo sia rumena, ma non ha quel modo di fare da zingara che caratterizza molte sue colleghe. Però non credo che sia una che conceda molto, anzi.....

Commenta

Taninolulz

UOMO
Membership
Reaction score
675
Io mi ricordo questa di luna ai tempi d'oro quando c'era anche l'italiana sheryl e ramona pepe si era appena trasferita dall american show a lì come lap dancer,questa luna era assurda e aveva anche un bel piercing

Allegati

• edb3ffd92c488fbea26ef8c2eceb45f2_XL.jpg
    edb3ffd92c488fbea26ef8c2eceb45f2_XL.jpg
    50,8 KB · Visite: 60
Commenta
Reaction score
9
adel sempre scansata come il morbillo. ho odiato rebecca,che ora ha smesso. mi piaceva roberta (ingerash) che ora ha smesso,luna,vera (quella magra che di viso pareva cameron diaz),la danzatrice del ventre,jaqueline,nicol balan,una biondona micidiale che non ricordo nome,bianca,un'altra rumena che di viso pareva melanie griffith da giovane. ariel e ramona pepe sempre viste come delle belle statue. la winter non era niente male,pure lei e' sparita. dell'alto livello ora cosa e' rimasto,a me pare poco o nulla.

Commenta
Reaction score
12
Visto che c'è un po di gente che si ricorda la situazione di anni fa, c'è qualcuno che si ricorda Corinne? :D

Commenta
Reaction score
126
Confermo... Luna carina e simpatica, ma in privè me l'ha appena fatta vedere da lontano e senza spogliarsi completamente... Ma tra tutte visto che di Lolita non mi sapete dire niente chi mi consigliereste?

Commenta
Alto