SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
233
Sono ritornato mercoledì al excelsior. Dispiace dover confermare che il locale è in piena decadenza. Poche ragazze, sempre le stesse, pochi clienti. Una cena al piano superiore. Il problema è che non c'è neanche una ragazza nuova, sono sempre le stesse da mesi. Le ragazze storiche sono bollite e skazzatissime e hanno superato da molto la 30ina di anni. Le ragazze che arrivarono mesi fa nuove, sono proprio bruttine e pure poco simpatiche. Fate voi.

Commenta
Reaction score
0
ma la sorella di isabelle è tornata all'excelsior? ho visto le foto insieme. non l'ho mai provata :)

Commenta
Reaction score
233
ma la sorella di isabelle è tornata all'excelsior? ho visto le foto insieme. non l'ho mai provata :)

Non so se è tornata. Credo di no. comunque oggi la sorella di Isabel avrebbe minimo 40 anni. Io credo siano davvero troppi per una lapperina, pur bene che si mantenga fisicamente. A 40 anni si dovrebbe aver già appeso le mutandine al chiodo e non tornare a lavorare dopo 10 anni di inattività.

Commenta
Reaction score
233
Eggià...ridateci Nicol, Sofia, Elisa, Margot, Sharon, Alessandra, Nikita....tenetevi tutto il branco di rumenacce zingare che c'è adesso e da molto tempo

Commenta
Reaction score
126
Nell'ultimo mesetto ho fatto qualche prive con le seguenti donzelle:
- Raissa: simpatica perchè ride sempre ma di sicuro non è una cima. Prive deludente ha più che altro chiacchierato cercando di fare il minimo indispensabile e neanche si è tolta le mutande. Da evitare.
- Elisa: privè di ottima qualità con fk e passera sbattuta in faccia. Peccato che ormai abbia passato i 50 pure se no si direbbe. Nonostante l'età ho deciso di far privè con lei perchè molto convincente mentre ero sui divanetti. Mi disse che lavora ormai solo il fine settimana, ma non l'ho notata l'ultimo fine settimana che ci son stato. Non vorrei che abbia smesso definitivamente.
- Lolita: buon prive con discreta partecipazione, pure se a prima vista sembra un ghiacciolo

Commenta
Reaction score
233
... non si chiama Elisa, ma Lisa....credo sia russa. Porta bene i suoi anni, ma non esiste che una lapperina abbia 54 anni....che siamo in un reparto di geriatria?!?!?!?
Invece, Elisa era una rumena molto carina, bassina e popputa, capelli a caschetto che ovviamente se ne è tornata in patria da 1 annetto....

Commenta
Reaction score
9
lisa e' la milf. parla e fa prive' con talmente tanta gente che non mi ispira molto. purtroppo all' exc mancan cose da molto tempo fondamentali per questo genere di locali: la novita',l'emozione,il "brivido" dietro la schiena,l'intrattenimento,il non saper cosa ti aspetta e come andra' a finire la serata,il fattore serpresa. adesso siamo al punto che ormai si sa gia' dove si va a parare. e mentre diversi anni fa uscivo con il sorriso e un po' di soddisfazione,adesso capita molto piu' di rado.

Commenta
Reaction score
126
lisa e' la milf. parla e fa prive' con talmente tanta gente che non mi ispira molto. purtroppo all' exc mancan cose da molto tempo fondamentali per questo genere di locali: la novita',l'emozione,il "brivido" dietro la schiena,l'intrattenimento,il non saper cosa ti aspetta e come andra' a finire la serata,il fattore serpresa. adesso siamo al punto che ormai si sa gia' dove si va a parare. e mentre diversi anni fa uscivo con il sorriso e un po' di soddisfazione,adesso capita molto piu' di rado.
Forse qualche anno fa... la stanno silurando dal locale o forse l'hanno già silurata e sicuramente se faceva così tanti privè non la mandavano via... con me passò più tempo a cercare di portarmi dentro che nel privè stesso, dopo il quale mi ringraziò che quasi aveva le lacrime agli occhi

Commenta
Reaction score
3.357
Questa Lisa è la mora con capelli lisci a caschetto? Sicuro che sia russa? io credo piu che sia rumena con tutte le ragazze dell'excelsior.

Commenta
Reaction score
52
scusatemi ma questa lisa ha sempre lavorato all'excelsior o prima lavorava al gilda2?mi sembra una faccia conosciuta,forse si faceva chiamare in altro modo grazie

Commenta
Reaction score
9
rivoglio luna,la danzatrice,sofia,angelica(che cmq e' al penelope)liana,vera,michelle,roberta,nicole,rebecca(no questa no),nicoleta,janet....cheppalle,stanno andando tutte via,quelle meritevoli intendo.

Commenta
Alto