- Reaction score
- 233
ariel pare una statua di sale, rebecca ha smesso ma non mi ha mai convinto,jessy fa avvolte la sexustar in giro ma spesso la vedo in disco di firenze,ramona pepe sexystar in giro ma non me mai piaciuta,ninamoon idem. ambra c'e' ma tira sempre dritto pare c'abbia il pepe ner culo. nikita tanta roba,manon lo piu vista.
ahahahahh...è vero!! Ambra è sempre di corsa e sembra c'abbia il pepe al culo, che sia in ritardo all'appuntamento dal ginecologo...
Nikita è tanto che ha smesso, complice anche una età non più verdissima. Mi risulta cha da un paio di anni faccia la massaggiatrice (professionale, non roba strana).
Ramona Pepe fa la sexy star, ma ormai anche per lei l'età verde è alle spalle...è sui 35 anni e ha più rughe di mia nonna (nascoste da un trucco pesante tipo zingara e da una abbronzatura da lampada perenne).
Se lo chiedi al gestore del locale, che vuoi che ti dica?!? Ti dirà che il locale va bene, che i privè sono sempre pieni, etc.... è come se all'oste chiedi se il vino è buono!! In realtà, sono pochi che fanno privè e le ragazze sono di scarsa qualità e scazzate. Un mio amico ci ha fatto un salto mercoledì scorso e mi ha detto che non c'era un'anima.... 6 persone a sedere!!