Sono stato ieri sera in quel di San Donnino per vedere Lisa Ann. Pubblico delle grandi occasioni, mai vista così tanta gente all'Excelsior, e in un locale di lap dance, si faceva fatica a girare. Devo riconoscere che l'Excelsior è uno dei pochi locali in cui ci sono tanti giovani e non solo per fastidiosi addii al celibato.
Lisa Ann, nonostante sia stata la più "vecchia" dentro al locale ha fatto uno spettacolo molto energico di quasi 30 minuti, una roba che probabilmente molte sue colleghe più giovani dopo 10 minuti si sarebbero fermate per il fiatone. Lei nonostante gli anni ha ancora un discreto fisico, però l'età avanza per tutti, credo che si ritirerà dalle scene definitivamente tra non molto, dopo il finto ritiro di poco tempo fa...
Per quanto riguarda la fauna locale l'ho trovata in deciso miglioramento dall'ultima volta in cui ci ero stato, nonostante tutto non ho gridato "wow", siamo sulla strada giusta ma ancora qualche miglioramento si può fare.
Non ho fatto nessun privè perchè le ragazze a cui ero interessato erano impegnate, sarà per la prossima volta. Arrivederci Excelsior.