SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Visitato il locale qualche sera fa, non c’era il pienone e le ragazze belle ma non entusiasmanti, a mio malgrado mi sono spinto in un prive con una ragazza mora, bel culo, dall’accebto sembrava rumena ma non ricordo proprio il nome, il tutto è stato forse meno che standard benché con garbatezza provassi ad accendere e invitate la ragazza a metterci un po’ di partecipazione... e va be...
prima di tornarci vorrei sapere da chi è più abitue del locale se c’è rimasta qualche ragazza che concede prive un po’ più spinti.
 
Nessuna novità di rilievo all0ra? Mi sembra che il posto abbia fatto una cascataccia.. qualche consiglio per un privé?
 
A chi chiedeva notizie su Giselle... si è ritirata e si è sistemata. Ha aperto un centro estetico vicino Firenze, smignotteggia di tanto in tanto con pochi ricchi sfondati che la mantengono.
 
Beh,a onor del vero la scelta della cara Gisellle, non è affatto da biasimare. È vero che manchera' una delle migliori ragazze dell''Excelsior, ma avendo passato oramai la trentina è giusto pensare anche a uno stile di vita diverso. Se negli anni sei stata un briciolino lungimirante e invece di sperperare i tuoi guadagni in macchinoni, vestiti, borse e altro, sei riuscita a raccimolare un gruzzoletto tale da poterlo investire in qualche attività futura, hai tutta la mia stima perché dimostri di non essere un' oca decerebrata.
 
A proposito di ritiri ''storici'',qualcuno sa come se la passino Alice e Any, le sorelle Brenda, che orami credo proprio abbiano definitivamente chiuso con la lap,visto che mancano da tanto?
 
Sono stato ieri sera in quel di San Donnino per vedere Lisa Ann. Pubblico delle grandi occasioni, mai vista così tanta gente all'Excelsior, e in un locale di lap dance, si faceva fatica a girare. Devo riconoscere che l'Excelsior è uno dei pochi locali in cui ci sono tanti giovani e non solo per fastidiosi addii al celibato.
Lisa Ann, nonostante sia stata la più "vecchia" dentro al locale ha fatto uno spettacolo molto energico di quasi 30 minuti, una roba che probabilmente molte sue colleghe più giovani dopo 10 minuti si sarebbero fermate per il fiatone. Lei nonostante gli anni ha ancora un discreto fisico, però l'età avanza per tutti, credo che si ritirerà dalle scene definitivamente tra non molto, dopo il finto ritiro di poco tempo fa...
Per quanto riguarda la fauna locale l'ho trovata in deciso miglioramento dall'ultima volta in cui ci ero stato, nonostante tutto non ho gridato "wow", siamo sulla strada giusta ma ancora qualche miglioramento si può fare.
Non ho fatto nessun privè perchè le ragazze a cui ero interessato erano impegnate, sarà per la prossima volta. Arrivederci Excelsior.
 
...veramente Gessica non ha investito un euro: auto, centro estetico, casa, tutto a carico di 3 o 4 ricchi da cui si fa mantenere...e ovviamente "qualcosina" in cambio lei deve pur dare....
 
Un'altra che ha smesso è Adriana, quella bulgara occhi celesti e tettone...ha sposato uno ricco credo inglese.
 
Per curiosità ci sono foto pubbliche su faccialibro di questa Tettona Adriana???
 
Boh...francamente non so se vi siano foto pubbliche. Già... e notizie su quella tipa che ballava la danza del ventre?? Intendo quella scappata con il barista, che di sicuro ricco non era e credo neanche tanto brillante, anzi non capiva proprio un caxxo. L'unica spiegazione è che vantasse tra le gambe una stecca da 35 cm, altrimenti non me lo spiego.
 
Dal punto di vista estetico un paio di novità molto interessanti sono Nikita e Tina, la prima bionda e l'altra mora. Dovrebbero essere presenti solo per l'estate e solo il finesettimana. Testata Nikita in prive, la ragazza è anche simpatica, ma appena si spoglia completamente si allontana ed il privè si riduce ad un suo ballettino a distanza... Di Tina la prima impressione è che sia un po' gatta morta e che anche lei conceda molto poco, ma è solo un'impressione
 
che moria incredibile. tutti i simboli di questo locale hanno smesso. ma la milf spagnola (o russa,non ho mai capito) con i capelli lisci c'e' ancora? non lho piu vista.
 
Se intendi Lisa, a meno che non sia tornata di recente (sarà un mese buono che non vado nel locale), effettivamente manca da diverso tempo,non bellissima, non più giovanissima, ma almeno simpatica e non ignorante e rozza, come molte sue colleghe provenienti dalla terra del conte Dracula.
 
Indietro
Alto