Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il punto non sono le ragazze ,che con il passare del tempo pian pianino, hanno smesso, è più che normale fa parte del gioco, ma i ricambi che stentano ad arrivare. Anni fa non era così, si vede che la lap dance non rende più come una volta.
Sempre piu difficile andare in europa dell'est e convincere qualche figa a venire a fare lap in italia, man mano che i paesi dell'est sono diventati piu ricchi o forse noi piu poveri... sono scomparse quelle nazionalita'... quando scompariranno anche le rumene per me sara' finita la festa, non mi metto certo a fare prive con africane o indiane....
p.s.: dalla testimonianza di marcoloc vedo che nikita non è migliorata anzi forse peggiorata
No ! Sono i locali che versano in condizioni pietose . Invece di luoghi di svago e divertimento sono sanghisughe succhiasoldi peggio delle famigerate macchinette ....
a me non ha entusiasmato. dopo tanto che non andavo,sempre le solite facce,le solite rumene scazzate,nemmeno una nuova. una ma versato la bevuta addosso,un altra pur proponendomi io per andare in privato,e' scazzata dritto. serata salvabile solo per la presenza della malena. ma e' sempre ultra-strapieno,quindi va bene cosi'
...io ti ho dato una bella dritta...gira per i centri estetici di Campi per la Giselle. Comunque, non trovi lei, ma le dipendenti. Lei ci viene ogni tanto di mattina, ma non ci lavora, è la titolare. Magari fatti fare una bella lampada o una depilazione da una delle dipendenti!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.