SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Ci sono stato sabato scorso...locale in netto calo. Sempre le stesse ballerine, vecchie cariatidi rumene. Poche le novità e pure brutte: era meglio se andavano a fare le badanti. Ormai è uno dei modi peggiori per spendere i propri soldi: locale anni luca distante dai fasti di un decennio fa.
 
mi pare di capire che in tutta italia suona la stessa musica... siamo forse vicini al tramonto definitivo?
 
E' vero che è nettamente contro l'excelsior il rapporto qualità/prezzo..... ma allora che dire degli altri locali??? Bisognerebbe essere pagati noi per fare privè....!!!
 
Effettivamente è così... il livello non sarà più quello di anni fa, ma io che giro molti lap del centro nord, ad averne di excelsior...
 
ho notato ultimamente all' exc che, oltre alle solite musone rumene (che si beccan lo stipendio semplicemente girellando per la pista senza fermarsi da nessuno),c'e' qualche tipa nuova. ce ne' qualcuna che merita ?
 
sono tornato al excelsior alcuni giorni fa… non molto di nuovo. Una delle poche carine e simpatiche, Aida, non c'era…. facile che sia andata via anche lei. In compenso qualche novità c'è, ma nulla di assai rilevante: c'è una russa di nome Viktoria, carina ma dicono fredda come la Siberia. Poco altro.
 
aida c'e',adesso e' mora ma gira di meno tra i clienti. ma mi sembrano girino poco un po' tutte tra le persone. c'e' uno scazzo generale allucinante. ma ormai e' una storia vecchia...se nessuno gli dice niente loro continuano.
 
Inutile girarci intorno;il locale lo fanno le ragazze, gli spettacoli si,contano ma fino a un certo punto. Se non si decisdranno a svecchiare e togliere di mezze le solite lavate svogliate, senza entusiasmo, senza verve e senza alcuna attitudine ai rapporti umani, dell'Excelsior ,potrebbe rimanere ben poco.
 
Sono passato ieri sera sul tardi, il locale era ancora pieno,tutto addobbato in tema Halloween ,con lapperina truccate da streghette, suore macabre e ragnatele di cotone in ogni dove. Le raGazzè sono più o meno le solite a parte una biondina che si chiama Victoria, che dovrebbe essere kazaka.Molto carina,giovane e timidissima,quasi sempre impegnata in prive, non so se di tratta di una fregatura, come tante sue colleghe, ma è una delle poche presenze interessanti.
 
Viktoria sì è una novità, carina, avrà sui 27 anni. Però il fatto che sia timida e fredda come la Siberia, le toglie ogni motivo di interesse.
 
...mah, veramente non mi risulta che si scaldi, e italiano lo parla in modo accettabile, direi più o meno comprensibile. Si aiuta con l'inglese.
 
Ho notato anche una ragazza di colore, che ha fatto uno spettacolo, non conosco il duo nome, ma non mi è sembrata niente male.
 
Indietro
Alto