SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
9
alcune meriterebbero di starsene a casa e non lavorarci piu'. il rispetto e l'accoglienza del cliente e' necessario..senza il bisogno per forza di sbattergliela in faccia. eppure son sempre li' da anni.

Commenta
Reaction score
0
alcune meriterebbero di starsene a casa e non lavorarci piu'. il rispetto e l'accoglienza del cliente e' necessario..senza il bisogno per forza di sbattergliela in faccia. eppure son sempre li' da anni.
Quoto . Pagare biglietti d ingresso salati per sté facce di merd.. é un peccato!

Commenta
Reaction score
81
Asia ve la raccomando. ...Una volta ero al bar e stavo bevendo mi si avvicina da dietro e senza mai averle rivolto la parola una volta che sia una, mi strattona per un braccio con fare arrogante e mi dice:vieni a fare prive! !! Ma per favore; ma nemmeno fosse l"unica lapper del locale. Per me nemmeno se me lo regalano ,un prive con lei.

Commenta
Reaction score
233
Asia è l'unica cosa che sa dire "vieni a fare un privè", non ha altri argomenti. E' di un palloso devastante e poi ha ormai 32/33 anni.... sarebbe l'ora di smettere. Qualche annetto fa trovò un riccastro che la manteneva poi è tornata al locale perché questo la ha mandata in culo. E' alla ricerca di altro pollastro ricco...

Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Reaction score
24
Sono sempre stato restio ad andare in questi posti ho sempre preferito le otr e i massaggi. L'altra sera mi hanno convinto due amici e ci sono andato: panorama direi medio, qualità standard niente da segnalare. Mi sono fatto tre bevute di fila e ne ho presa una a caso (rumena mora cicciottella) per provare un privè.
Morale della favola: ho rischiato di venire allontanato con la forza da un energumeno che mi intimava di rimettere il birillo nei pantaloni ( che mi sono calato appena entrato nel prive').
Non sono posti per me ....

:hunter: :hunter:

Commenta
Reaction score
566
Sono sempre stato restio ad andare in questi posti ho sempre preferito le otr e i massaggi. L'altra sera mi hanno convinto due amici e ci sono andato: panorama direi medio, qualità standard niente da segnalare. Mi sono fatto tre bevute di fila e ne ho presa una a caso (rumena mora cicciottella) per provare un privè.
Morale della favola: ho rischiato di venire allontanato con la forza da un energumeno che mi intimava di rimettere il birillo nei pantaloni ( che mi sono calato appena entrato nel prive').
Non sono posti per me ....

:hunter: :hunter:
ahahahah
numero uno:preved:

Commenta
Reaction score
81
Sono passato ieri sera al locale, serata blanda,pochi clienti presenti ma c'era da aspettarselo, essendi metà settimana a pochi giorni da Ferragosto. Mancavo da tempo e sono rimasto giusto per fare una bevuta e assistere allo show di Jessica, bella ragazza credo con targa romena, giusto per cambiare. Per il resto non mi è sembrato di vedere nulla di nuovo o particolarmente rilevante da segnalare.

Commenta
Reaction score
81
Trovarsi il "pollo ' 'danaroso e farsi in qualche modo mantenere come Asia, penso che sia l'obiettivo di più di una lapperina. Quando si passa la trentina e non si ha ne arte ne parte, ma soprattutto una sfrenata passione per lusso e vita agiata, l'unica valida scorciatoia per raggiungere lo scopo è trovarsi un buono sponsor e appoggiarsi a lui. Per carità, non biasimo nessuno,ognuno fa ciò che vuole, io però se fossi ricco e con possibilità illimitate, non mi fossilizzerei su una rozza e volgare ragazzotta, guarderei altrove, poi de gusti bus.

Commenta
Reaction score
81
Non lo metto in dubbio, da questo punto di vista non avendola mai prive tata non ho parametri per espormi, è che non mi ha mai attratto, nonostante sia indiscutibilmente avvenente.

Commenta
Reaction score
50
Mi e’ presa la mattata di venirci stasera.. chi si unisce x un po’ di compagni e chiacchiere?

Commenta
Reaction score
9
chi sono le vicentine? nuove? trovare una novita' all' exc e' come trovare un tartufo bianco.

Commenta
Reaction score
81
Infatti, me lo chiedevo anch"io....vicentine è un nickname o sono veramente venete?

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma no, si intendeva le 2 ex boys... arrivate qui un mesetto fa o forse piu

Commenta
Alto