SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Adesso che riapriranno in pieno le palestre e i centri wellness, tornerà in forma anche la Wilde.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
nooooh janelle ingrassata nuoooooooo!!! Era una delle pochissime ospiti che ritenevo accettabile... Mi sbilancio, oserei dire figa.
si, si è svaccata di brutto. Aveva proprio la "panza". Nonostante ciò è ancora atletica e snodata, infatti si arrampicava sul palo e si piegava in spaccate con estrema disinvoltura. Complimenti Janelle.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2008
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Firenze
io ci son passato sabato scorso (non sul presto... dopo le una) mi ha fatto una impressione migliore di altre volte....
parcheggio pieno come ai tempi d'oro.
vero è che le ragazze sembravano poche (tutte occupate!) ...si faticava a trovarne una, almeno ti eviti la processione per la richiesta di privè, alla fine ho provato Melissa, che non conoscevo, ed è stato un privè migliore di tanti altri...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
Sì, il fine settimana spesso c'è pieno. Il problema sono i giorni feriali, in cui ci sono 3 gatti....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Passato mercoledì, quattro gatti di numero come presenza, una desolazione totale. L'ultima visita da parte mia, risaliva a febbraio 2020, quindi antecedente il lock down, ero curioso di tornare. Forse si rifaranno nei week end, ma se durante la settimana continua con questi numeri, e' un problema.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
in settimana credo sia normale non trovarci nessuno, del resto anche se vai in centro a Firenze non c'è tutta questa movida notturna nei giorni infrasettimanali...
Ormai siamo in piena estate, la gente è nelle località di mare, le città iniziano a svuotarsi.
Il sabato c'è qualcosina, ma dipende anche dall'ospite della serata.
Il banco di prova sarà Settembre-Ottobre.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
per forza, non ci sono alternative... luglio-agosto ho già detto i motivi per cui anche se mettessero Belen nuda non ci sarebbe la folla.
Ma è così da sempre, anche prima del covid d'estate non c'era movimento ed è normalissimo.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
10
Località
veneto
Ciao a tutti, non sono mai stato i questo locale e avevo intenzione di andarci venerdì o sabato. Lo consigliate? Quante ragazze ci sono? Ci sono ragazze top? Pro e contro del locale? Grazie
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Di ritorno da una malaserata dove una cena di lavoro per poco finisce in rissa, mi faccio convincere dal mio amico da mondo balordo a dare di nuovo una chance al sexy disco excelsior.
Risultato: poche, pochissime presenze, qualità da sufficienza risicata.
Non amo molto questo genere di locali, quindi magari il mio giudizio può essere obnubilato da ciò, ma ho visto poco entusiasmo da parte delle ragazze presenti, poca voglia di attizzare la fiamma del desiderio, poca voglia di far erigere grattacieli nelle mutande degli avventori.

Pagato ingresso, fatto consumazione, mezz'oretta d'osservazione e poi via, a cercare altro nelle strade.

Forse col l'arrivo di settembre le cose miglioreranno, lo spero.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2021
Messaggi
3
Reaction score
3
Età
42
Tornato dopo qualche mese e non mi ha fatto una buona impressione. Più che altro manca completamente l'animazione che era la chiave del successo di questo locale, oggi è un posto anonimo come tanti altri con le ragazze che si muovono abbastanza scazzate sul palo con lo sguardo attento a cercare in sala i clienti fidelizzati. Come ragazze oltre a quelle storiche qualche novità carina c'è ma manca quell'atmosfera di divertimento che si respirava tempo fa, capisco che non sia facile nell'era covid però il locale ne risente
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
0
io non ci piede sara 10 anni cerano delle bellissime sexy star mi ricordo sheryl ,ramona, la gessy
 
Commenta

hdmiq

UOMO
Membership
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
ragazzi scusate, ma il clima scadente è dato da diverse cose...io in questi locali ci sono stato in tutto 20 volte negli ultimi 10 anni perche alla fine ovviamente la gente non si diverte o se si diverte è un miracolo.....quando mi si chiede per dieci minuti 50 euro per un prive, dove sfiori un sedere... negli anni lo sgomento prende il posto dell'entusiasmo dei primi anni di novità. a questo aggiungo che poi la qualita delle ragazze e davvero scesa di brutto, infatti quelle bone lo sanno come fare strada....
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Beh,almeno i privè valessero i cinquanta euro ogni dieci minuti...Sempre più scadenti e privi di interesse,con ragazze sempre più svogliate e tendenti allo stile "" macchinette mangiasoldi".
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
716
Reaction score
183
io non ci piede sara 10 anni cerano delle bellissime sexy star mi ricordo sheryl ,ramona, la gessy
La Ramona lavora ancora a giro per l'Italia, ma è invecchiatissima con delle rughe che arrivano a toccare terra... c'era anche Keope che ora dal bodybuilding che ha fatto sembra un trans....
 
Commenta
Alto