- Reaction score
- 228
Credo che come locale ormai sia ai titoli di coda... spese di gestione enormi, ragazze scadenti, clienti facoltosi spariti, spettacoli passati di moda.
Oppure,non interessa a nessuno perché il filone è passato e non è un affare appetibile.Bella metafora, ma di solito quando non si riesce a vendere qualcosa è perché si vuole troppo....
Dispiace che Lolita abbia smesso, ma era una ragazza di spessore diverso dalle altre e meritava di meglio. Sai che fine ha fatto? Sposata o cambiato lavoro? E' vero... Perla, Vera, Ambra non pervenute, ma poco male. Ambra è a fine carriera, fine corsa. Isabel è apparsa un po' ingrassata e rifatta in viso che sembra una scimmia... ciò, unitamente alla sua odiosa risata, alle 35 primavere trascorse, suggerisce di girare alla larga. Asia c'era eccome... ora ha i capelli platino a caschetto, sempre simpatica come la sabbia negli occhi. Sua sorella Cindy ha smesso da tempo invece, ed avuto prole.Ho fatto un giro sul tardi alla riapertura anche io, dopo le 10, e non sono completamente d'accordo con norbertinos... vero, tanta gente e tanti scrocconi. Sono riuscito a contare in meno di un'ora 19 ragazze, lo speaker parlava di 25... sicuramente qualcuna era murata in privè e non l'ho vista e magari altre le ho anche viste ma non le ricordo:
Ilary, Vilet, Miky, Corinna, Carolina, Isabel, Cristal, Maya, Melissa, Alessia, Zaira, Vittoria, Pirquis (tra le più o meno storiche), una bionda bruttina ed antipatica presente anche la scorsa estate prima che richiudessero, una mora piuttosto gnocca e molto tatuata che anche lei mi pare fosse presente prima dell'estate, Jessica (riapparsa dopo un bel po' di tempo ed in splendida forma), Ariel (riapparsa dopo molto tempo, più magra e meno fisicata di prima e secondo me sta molto meglio), Elena (la kazaka Viktoria presente un paio di anni fa o forse sua sorella gemella) ed Iris (la ragazza del volantino che non so se è una sexystar o una nuova ragazza stanziale).
Lolita ha appeso il perizoma al chiodo, Perla, Vera ed Ambra non pervenute, così come Asia, Sandra ha smesso da tempo... Jennifer non so chi sia.
Sulla cena non mi sarei aspettato niente di più... considera che all'american show di Lucca era composta da pizza e schiacciatine
Grazie per la dritta, non potevi essere più preciso. Jennifer dovrebbe essere la morona napoletana, se non ho sbagliato nome, non una strafiga, ma abbastanza cordiale e simpatica.Ho fatto un giro sul tardi alla riapertura anche io, dopo le 10, e non sono completamente d'accordo con norbertinos... vero, tanta gente e tanti scrocconi. Sono riuscito a contare in meno di un'ora 19 ragazze, lo speaker parlava di 25... sicuramente qualcuna era murata in privè e non l'ho vista e magari altre le ho anche viste ma non le ricordo:
Ilary, Vilet, Miky, Corinna, Carolina, Isabel, Cristal, Maya, Melissa, Alessia, Zaira, Vittoria, Pirquis (tra le più o meno storiche), una bionda bruttina ed antipatica presente anche la scorsa estate prima che richiudessero, una mora piuttosto gnocca e molto tatuata che anche lei mi pare fosse presente prima dell'estate, Jessica (riapparsa dopo un bel po' di tempo ed in splendida forma), Ariel (riapparsa dopo molto tempo, più magra e meno fisicata di prima e secondo me sta molto meglio), Elena (la kazaka Viktoria presente un paio di anni fa o forse sua sorella gemella) ed Iris (la ragazza del volantino che non so se è una sexystar o una nuova ragazza stanziale).
Lolita ha appeso il perizoma al chiodo, Perla, Vera ed Ambra non pervenute, così come Asia, Sandra ha smesso da tempo... Jennifer non so chi sia.
Sulla cena non mi sarei aspettato niente di più... considera che all'american show di Lucca era composta da pizza e schiacciatine
Sai che fine ha fatto? Sposata o cambiato lavoro?