SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Credo che come locale ormai sia ai titoli di coda... spese di gestione enormi, ragazze scadenti, clienti facoltosi spariti, spettacoli passati di moda.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Vale un po' per tutti i lap..
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Sì, un po' tutti i lap sono in calo, ma l'excelsior in particolare...infatti, cercano di venderlo ma nessuno lo compra. E' un po' come una vecchia Mercedes che a mantenerla costa tanto e consuma un sacco, ma quando cerchi di spingere sull'acceleratore non va un caxxo...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
Bella metafora, ma di solito quando non si riesce a vendere qualcosa è perché si vuole troppo....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Boh io l'estate scorsa ho visto un locale molto valido, tanta gente, shows, ragazze competitive piú o meno. Sicuramente c'è di molto ma molto peggio in giro.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Era già in crisi prima della pandemia,penso che adesso dopo la lunga chiusura forzata,le cose non siano certo migliorate.Molte ragazze,nel frattempo avranno probabilmente anche smesso,i privè senza contatto ,non invogliano nessuno e non attirano i clienti.Non so quanto potranno durare ancora francamente.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Stasera son passato al excelsior per la riapertura. Molta gente, a scrocco poichè la cena era offerta a tutti dal locale. Cena davvero da mensa popolare con pasta, 2 fettine microscopiche di carne e patatine. Però la gente a scoccare era tanta, pochi invece quelli che hanno fatto i privè e poche le ragazze (forse una 15ina). Una vecchia gloria è tornata, Ariel, anche se un po' sciupatella e molto dimagrita. Tutto il resto è noia, diceva il Califfo, ed aveva ragione.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ma tra le girls, ci sono novità, oppure le note e storiche presenze, tipo: Lolita, Perla, Ambra, Sandra, Violet, Vera, Jennifer e via dicendo?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ho fatto un giro sul tardi alla riapertura anche io, dopo le 10, e non sono completamente d'accordo con norbertinos... vero, tanta gente e tanti scrocconi. Sono riuscito a contare in meno di un'ora 19 ragazze, lo speaker parlava di 25... sicuramente qualcuna era murata in privè e non l'ho vista e magari altre le ho anche viste ma non le ricordo:
Ilary, Vilet, Miky, Corinna, Carolina, Isabel, Cristal, Maya, Melissa, Alessia, Zaira, Vittoria, Pirquis (tra le più o meno storiche), una bionda bruttina ed antipatica presente anche la scorsa estate prima che richiudessero, una mora piuttosto gnocca e molto tatuata che anche lei mi pare fosse presente prima dell'estate, Jessica (riapparsa dopo un bel po' di tempo ed in splendida forma), Ariel (riapparsa dopo molto tempo, più magra e meno fisicata di prima e secondo me sta molto meglio), Elena (la kazaka Viktoria presente un paio di anni fa o forse sua sorella gemella) ed Iris (la ragazza del volantino che non so se è una sexystar o una nuova ragazza stanziale).
Lolita ha appeso il perizoma al chiodo, Perla, Vera ed Ambra non pervenute, così come Asia, Sandra ha smesso da tempo... Jennifer non so chi sia.
Sulla cena non mi sarei aspettato niente di più... considera che all'american show di Lucca era composta da pizza e schiacciatine
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ah dimenticavo... per quanto riguarda i privè duravano fatica a mettere 2-3 ragazze sul palco visto che erano tutte impegnate... Tutti quelli con una preferita dopo mesi di attesa mi sa che si sono sdati alla riapertura
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
718
Reaction score
184
Ho fatto un giro sul tardi alla riapertura anche io, dopo le 10, e non sono completamente d'accordo con norbertinos... vero, tanta gente e tanti scrocconi. Sono riuscito a contare in meno di un'ora 19 ragazze, lo speaker parlava di 25... sicuramente qualcuna era murata in privè e non l'ho vista e magari altre le ho anche viste ma non le ricordo:
Ilary, Vilet, Miky, Corinna, Carolina, Isabel, Cristal, Maya, Melissa, Alessia, Zaira, Vittoria, Pirquis (tra le più o meno storiche), una bionda bruttina ed antipatica presente anche la scorsa estate prima che richiudessero, una mora piuttosto gnocca e molto tatuata che anche lei mi pare fosse presente prima dell'estate, Jessica (riapparsa dopo un bel po' di tempo ed in splendida forma), Ariel (riapparsa dopo molto tempo, più magra e meno fisicata di prima e secondo me sta molto meglio), Elena (la kazaka Viktoria presente un paio di anni fa o forse sua sorella gemella) ed Iris (la ragazza del volantino che non so se è una sexystar o una nuova ragazza stanziale).
Lolita ha appeso il perizoma al chiodo, Perla, Vera ed Ambra non pervenute, così come Asia, Sandra ha smesso da tempo... Jennifer non so chi sia.
Sulla cena non mi sarei aspettato niente di più... considera che all'american show di Lucca era composta da pizza e schiacciatine
Dispiace che Lolita abbia smesso, ma era una ragazza di spessore diverso dalle altre e meritava di meglio. Sai che fine ha fatto? Sposata o cambiato lavoro? E' vero... Perla, Vera, Ambra non pervenute, ma poco male. Ambra è a fine carriera, fine corsa. Isabel è apparsa un po' ingrassata e rifatta in viso che sembra una scimmia... ciò, unitamente alla sua odiosa risata, alle 35 primavere trascorse, suggerisce di girare alla larga. Asia c'era eccome... ora ha i capelli platino a caschetto, sempre simpatica come la sabbia negli occhi. Sua sorella Cindy ha smesso da tempo invece, ed avuto prole.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Ho fatto un giro sul tardi alla riapertura anche io, dopo le 10, e non sono completamente d'accordo con norbertinos... vero, tanta gente e tanti scrocconi. Sono riuscito a contare in meno di un'ora 19 ragazze, lo speaker parlava di 25... sicuramente qualcuna era murata in privè e non l'ho vista e magari altre le ho anche viste ma non le ricordo:
Ilary, Vilet, Miky, Corinna, Carolina, Isabel, Cristal, Maya, Melissa, Alessia, Zaira, Vittoria, Pirquis (tra le più o meno storiche), una bionda bruttina ed antipatica presente anche la scorsa estate prima che richiudessero, una mora piuttosto gnocca e molto tatuata che anche lei mi pare fosse presente prima dell'estate, Jessica (riapparsa dopo un bel po' di tempo ed in splendida forma), Ariel (riapparsa dopo molto tempo, più magra e meno fisicata di prima e secondo me sta molto meglio), Elena (la kazaka Viktoria presente un paio di anni fa o forse sua sorella gemella) ed Iris (la ragazza del volantino che non so se è una sexystar o una nuova ragazza stanziale).
Lolita ha appeso il perizoma al chiodo, Perla, Vera ed Ambra non pervenute, così come Asia, Sandra ha smesso da tempo... Jennifer non so chi sia.
Sulla cena non mi sarei aspettato niente di più... considera che all'american show di Lucca era composta da pizza e schiacciatine
Grazie per la dritta, non potevi essere più preciso. Jennifer dovrebbe essere la morona napoletana, se non ho sbagliato nome, non una strafiga, ma abbastanza cordiale e simpatica.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Di Lolita spiace anche a me, spero abbia trovato qualcosa di meglio per lei, Perla so chi e ' ma non ho mai avuto occasione di parlarci e non posso dire nulla, Vera idem, anche se ho letto decantare lodi in riguardo. Ambra, beh se ha tolto le tende, non e' che un bene.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
383
Reaction score
60
Di Isabel, mi ricordo di averci fatto un prive', parecchi anni fa a Signa quando si faceva chiamare Symba, mi pare. Nulla di significativo, nulla, ma proprio nulla di che, ed era notevolmente più giovane e carina di adesso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Ripassato in settimana confermo il ritorno di Viktoria (adesso Elena), qualche novità, tra le quali ho testato Ana, una rumena oltre i 30 direi, comunque a mio avviso una bella ragazza. Privè nei limiti del consentito, ma mi sono limitato alla durata minima, ma comunque migliore di molti altri. Inoltre Iris, una delle ragazze che faceva lo spettacolo alla riapertura, sembrerebbe una presenza fissa e devo dire che esteticamente è veramente notevole... Sarei curioso di sapere com'è andata iri che c'era il compleanno del locale... nessuno è passato?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.348
Reaction score
3.230
Località
Firenze
Son passato venerdì notte e ho visto lo spettacolo di Iris. Confermo, è una gran bella figa molto meglio della successiva ospite Janelle Wild che l'ho trovata ingrassata a bestia rispetto a pre-pandemia che era uno stecchetto. Ora è una manza.
Le ragazze erano tutte murate nei privè tranne le solite vecchie poiane starnazzanti alla disperata ricerca del pollo in sala.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.237
Reaction score
2.922
nooooh janelle ingrassata nuoooooooo!!! Era una delle pochissime ospiti che ritenevo accettabile... Mi sbilancio, oserei dire figa.
 
Commenta
Alto