Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me luna Jasmine la cubana sicuro alma Clara e poi alcune che non ricordo i nomiQuali sono le migliori allo stato attuale ?
Abbastanza sicuramenteSalve a tutti sabato si voleva andare per fare un giro all excelsior ma ho visto che c'è b.b sara' pieno?
Clara? Ma se è una profumieraLuna
Per me luna Jasmine la cubana sicuro alma Clara e poi alcune che non ricordo i nomi
profumiera? multinazionale dei profumi...Clara? Ma se è una profumiera
Ma perché se io fo un privé mi mandano sempre sotto e non sopra ?S
Sopra a partire da 20 min fanno stesso prezzo di sotto(50€ ogni 10 min ) . Solo i 10 min li fanno a 60€
Se te non lo specifici va in base a dove preferisce la ragazza , c’è chi ti porta di default sopra e chi sotto. In alternativa glielo puoi dire teMa perché se io fo un privé mi mandano sempre sotto e non sopra ?
Ma ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?Se te non lo specifici va in base a dove preferisce la ragazza , c’è chi ti porta di default sopra e chi sotto. In alternativa glielo puoi dire te
No secondo me sopra 30=180€ però forse se fai 30 ti possono fare 150Ma ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?
Sopra dai 20 min in poi è sempre stessa tariffa ovvero 50€ ogni 10 minMa ora da quanto ho capito quello sopra va dai 30 minuti in su quindi ci vogliono 150 € ?
Parole sante.Si ragazzi non buttate soldi nei privé,andate a otr o loft,10 minuti 50 euro per non fare niente é pazzia
eh in effetti.... una serata, due ci sta nnoma perseverare è diabolico... a meno che, pagando dazio, la fanciulla arotondi fuori...Parole sante.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.