Hai capito chi sia?eh non so chi sia, prova a descrivermela
Dovrebbe essere la sorella di Carolina....Non so se sia la stessa Jasmin che era al locale un paio di anni fa... Biondina, rumena, bel fisico, ma poco incline al divertimento. Se è lei, lascerei perdere.....
Si e' lei ha bella non so dirti come e' in priveDovrebbe essere la sorella di Carolina....
Per carità di Iddio, lascia perdere subito.Non so se sia la stessa Jasmin che era al locale un paio di anni fa... Biondina, rumena, bel fisico, ma poco incline al divertimento. Se è lei, lascerei perdere.....
SI, costerebbe così. Se però gli dici che vuoi spendere al massimo 50 ogni 10 minuti, accettano subito l'offerta. Lo credo...con la fame di soldi che cè...!!! Comunque, restano soldi buttati sempre dalla finestra.Comunque,il prive al pino sopra,costa 60 euro per dieci minuti,credo che per meno di mezz"ora,non lo concedano Non mi sembra una spesa indifferente,di questi periodi considerando inoltre,il poco o nulla ottenuto dalle ragazze.La cosa fa riflettere sul fatto se ne valga o meno la pena.
Non è così ho fatto sia sopra che sotto a 50 € ovviamente meglio sopra.mi viene il dubbio che dipenda dalle serate cioè se vai nei fine settimana sopra e' 60 se vai infra e' 50 quello può darsiComunque,il prive al pino sopra,costa 60 euro per dieci minuti,credo che per meno di mezz"ora,non lo concedano Non mi sembra una spesa indifferente,di questi periodi considerando inoltre,il poco o nulla ottenuto dalle ragazze.La cosa fa riflettere sul fatto se ne valga o meno la pena.
comunque si ho capito chi dici, bella è veramente bella c'è da capire se è sportiva o meno.Hai capito chi sia?
anche lei bella soprattutto di fisico però non sembra sportiva per nulla , anzi abbastanza freddina, oltre qualche chiacchiera mi sa che concede poco. Dio denaro comanda su tutteSalve vorrei avere pareri su jasmin perché mi interessa!
Anche per me su Jasmine e' così.invece luna e' molto fica troppoanche lei bella soprattutto di fisico però non sembra sportiva per nulla , anzi abbastanza freddina, oltre qualche chiacchiera mi sa che concede poco. Dio denaro comanda su tutte
Purtroppo il livello delle ragazze non accenna a risalire , anzi….Anche per me su Jasmine e' così.invece luna e' molto fica troppo
Sopra a partire da 20 min fanno stesso prezzo di sotto(50€ ogni 10 min ) . Solo i 10 min li fanno a 60€Non è così ho fatto sia sopra che sotto a 50 € ovviamente meglio sopra.mi viene il dubbio che dipenda dalle serate cioè se vai nei fine settimana sopra e' 60 se vai infra e' 50 quello può darsi