SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Reaction score
16
Asia si, poi altre vado così un pò a caso ma erano in tante: Ariel, Jasmin , raissa, Clara, Alina, la nera, la cubana, gaia, Miriam... boh ora su due piedi mi vengono queste

Commenta
Reaction score
52
Ci provo ma l ho vista una volta non mi era sembrata male .Mora capelli lisci alta normale mi sembra piercing al naso e tatto tra i 2 seni

Commenta
Reaction score
81
Non so se sia la stessa Jasmin che era al locale un paio di anni fa... Biondina, rumena, bel fisico, ma poco incline al divertimento. Se è lei, lascerei perdere.....

Commenta
Reaction score
81
Comunque,il prive al pino sopra,costa 60 euro per dieci minuti,credo che per meno di mezz"ora,non lo concedano Non mi sembra una spesa indifferente,di questi periodi considerando inoltre,il poco o nulla ottenuto dalle ragazze.La cosa fa riflettere sul fatto se ne valga o meno la pena.

Commenta
Reaction score
233
Comunque,il prive al pino sopra,costa 60 euro per dieci minuti,credo che per meno di mezz"ora,non lo concedano Non mi sembra una spesa indifferente,di questi periodi considerando inoltre,il poco o nulla ottenuto dalle ragazze.La cosa fa riflettere sul fatto se ne valga o meno la pena.
SI, costerebbe così. Se però gli dici che vuoi spendere al massimo 50 ogni 10 minuti, accettano subito l'offerta. Lo credo...con la fame di soldi che cè...!!! Comunque, restano soldi buttati sempre dalla finestra.

Commenta
Reaction score
52
Non è così ho fatto sia sopra che sotto a 50 € ovviamente meglio sopra.mi viene il dubbio che dipenda dalle serate cioè se vai nei fine settimana sopra e' 60 se vai infra e' 50 quello può darsi

Commenta
Reaction score
16
Anche per me su Jasmine e' così.invece luna e' molto fica troppo
Purtroppo il livello delle ragazze non accenna a risalire , anzi….
10 anni fa erano quasi tutte delle modelle veramente fiche , ungheresi ecc . Ora solo rumene e qualche mosca bianca di altre nazionalità .
Per te le più bone e/o le più sportive chi sarebbero?

Commenta
Reaction score
16
S
Non è così ho fatto sia sopra che sotto a 50 € ovviamente meglio sopra.mi viene il dubbio che dipenda dalle serate cioè se vai nei fine settimana sopra e' 60 se vai infra e' 50 quello può darsi
Sopra a partire da 20 min fanno stesso prezzo di sotto(50€ ogni 10 min ) . Solo i 10 min li fanno a 60€

Commenta
Alto