Goditi lo spettacolo, se ti piace. Evita il resto e se vuoi sesso, rivolgiti altrove, è pieno di escort, vai sul sicuro e senza menate. Tanto per nulla, nessuna fa nulla.Ciao, Justine Gromada è attualmente al Disco Excelsior, è meglio di Ilka Summer? Hai qualche esperienza? Spettacoli o sesso o privato?
NoQualche ragazza nuova interessante come novità che dovrei passare tra qualche settimana ?! E qualche perla che si contraddistingue c’è ancora come ai vecchi tempi?
Frequentavo, ho visto l'apice quando ci divertivamo, poi il lento graduale decadimento. Non ci metto piede da anni oramai, perché eta diventato un ambiente dove non ci si divertiva più.Sentivo di qualche new entry carina.. ma qua nessuno frequenta mi sa..
Eh sì, tutto è peggiorato: il clima non è più festaiolo, il dj simpatico come la sabbia negli occhi, le ragazze meno belle e quasi tutte rumene spillasoldi. Molte di queste rumene sono navigatissime, ormai oltre i 40 anni e da oltre 20 anni in attività: mirano solo a spillarti più denaro possibile senza offrire nulla.Dopo svariati anni sono tornato al Sexydisco Excelsior un venerdì di qualche settimana fa, ma non ho trovato né ragazze da segnalare né situazioni intriganti.
In compenso nel parcheggio c'era un tale che si faceva spompinare nascosto dietro un'auto (presumo la sua), ma non credo avesse molto a che fare né col locale né con lo show della serata.
Beh, fai una cena a scelta tra carne o pesce con una ragazza a scelta. Inizi verso le 22 e finisci verso le 24, poi c'è 1 privè compreso. Sono pochissime le cene così che riescono a vendere. Più facilmente organizzano tavolate di 10/12 persone con 1 ragazza in topless a servire. Il costo della prima soluzione è sui 400/450 euro, il costo della seconda, sui 100.Dicono sia un posto poco sportivo ormai.. la cosa interessante è la cena che puoi fare con la ragazza scelta.. sapete come funziona la cena e quanto si può stare con la ragazza, penso sia vestita da sera, e se si mangi bene?
Scusa ma 400/450 euro la cena se sei solo con la ragazza? Comprensiva del pasto e della sua presenza più prive di mezz’ora?Beh, fai una cena a scelta tra carne o pesce con una ragazza a scelta. Inizi verso le 22 e finisci verso le 24, poi c'è 1 privè compreso. Sono pochissime le cene così che riescono a vendere. Più facilmente organizzano tavolate di 10/12 persone con 1 ragazza a servire. Il costo della prima soluzione è sui 400/450 euro, il costo della seconda, sui 100.
Sì, cena "tete a tete" con la ragazza scelta comprensiva di 1 privè di 10 minuti. Lei in abito da sera. Il menu "pesce" è un po' più caro del menu "carne".Scusa ma 400/450 euro la cena se sei solo con la ragazza? Comprensiva del pasto e della sua presenza più prive di mezz’ora?
Se devo spendere 500€ li vado da bottura all osteria francescana il top o al pinchiorri a Firenze cmq almeno godo a livello culinarioSì, cena "tete a tete" con la ragazza scelta comprensiva di 1 privè di 10 minuti. Lei in abito da sera. Il menu "pesce" è un po' più caro del menu "carne".
Questo è sicuramente vero ma solo in parte, infatti mi è capitato di andare in alcune serate poco affollate ed ho notato che quelle di un livello più alto, anche se non hanno da fare privè, se ne stanno li' a vagabondare al bancone delle bevute, poi vanno in sala fumatori a chiacchiera con le colleghe o con qualche conoscente, infine se ne vanno nel camerino per uscire dopo mezz'ora, e cosi' per tutta la sera. Nel frattempo, quando gironzolano in sala, se li passi accanto e le guardi fanno finta di non vederti....come un fantasma insomma. Dal momento che credo che ogni ragazza dovrebbe adoperarsi allo stesso modo per abbordare il cliente, tale comportamento secondo me sarebbbe da segnalare alla direzione, cosa che ovviamente non ho mai fatto, perchè alla fine me ne sbatto e non voglio dare importanza a queste cose. E poi meglio cosi, almeno evito il privè (perchè con le solite sciattone che provano ad abbordarti non ci voglio andare) e risparmio diversi soldi.Quelle un po' meglio hanno già i fidelizzati per fare i privè per questo non ti si avvicinano. Quelle brutte invece stanno alla canna del gas poichè nessuno se le caga e cercano polli da spennare.
Se dovessi decidere di fare un privè di sicuro sarei io a scegliere e non farmi infinocchiare dal primo cesso che si avvicina 😄
Sì è un luogo da evitare al 100% l’Excelsior. Quanto al tizio dici giustissimo, puoi star certo che non aveva nulla a che fare con l’attività del locale e connessi, è la classica coppia esibizionista (ridicola) che cerca tristemente di attirare l’attenzione dei passanti in un parcheggio per 5 minuti.Dopo svariati anni sono tornato al Sexydisco Excelsior un venerdì di qualche settimana fa, ma non ho trovato né ragazze da segnalare né situazioni intriganti.
In compenso nel parcheggio c'era un tale che si faceva spompinare nascosto dietro un'auto (presumo la sua), ma non credo avesse molto a che fare né col locale né con lo show della serata.