Non ci metto piede da più di un anno oramai. Non so chi siano le ragazze in sala, non so cosa possa essere cambiato, ma al momento non mi attira nemmeno l'idea di tornarci. Starò invecchiando....
Non ci metto piede da più di un anno oramai. Non so chi siano le ragazze in sala, non so cosa possa essere cambiato, ma al momento non mi attira nemmeno l'idea di tornarci. Starò invecchiando....
Alex Ricci, certo. Brillante e simpatico, battuta sempre pronta, ricopriva il ruolo ottimamente.confermo.... lo speaker assolutamente inadatto, antipatico e sbruffone, non riesco a credere che non si possa trovare qualcuno meglio, non dico deve essere Bonolis o Carlo Conti ma almeno uno simile a quello che c'era ai tempi pre-covid... alex credo si chiamasse, molto in gamba.
Le ragazze fanno solo topless nei giri di lap dance normale o nudo integrale?
Solo topless e neanche sempre. Il più delle volte topless ma si coprono le tette con le mani...Le ragazze fanno solo topless nei giri di lap dance normale o nudo integrale?
Pensate che al life non fanno neanche topless durante le pedane normal
Per carità di Iddio... Giorgia da evitare con cura, come tutte le rumene. Tempo e soldi persi. Altra ragazza di colore che hai conosciuto forse può essere Rosa.Ciao abbiamo fatto un salto sabato al locale strapieno forse per la bulgari.tanta gente in prive.abbiamo conosciuto luna alma Priscilla Giorgia Brenda una jamaicana un altra ragazza di colore fisicamente il topo poi Giorgia molto fica poi Ariel e un altra che mi sfugge il nome.setata divertente .Giorgia ci sembrava fica che. Ne pensate di lei?
Fanno anche nudo integrale, solo in casi particolari quando richiesto dallo speaker, alla fine dello spettacolo e per pochi secondi, dopodichè vanno subito via, quindi.....quasi come non farlo.Solo topless e neanche sempre. Il più delle volte topless ma si coprono le tette con le mani...
Ok ma noi toscani dove si va?da quanto pare in toscana e' rimasto poco dei lap di anni fa si conosce il Rex a Arezzo poi c'è invidia a Lucca penelope a Pontedera e il gilda a viareggio.ma la qualita' com'e? Poi se conosci altri lap quali?Fanno anche nudo integrale, solo in casi particolari quando richiesto dallo speaker, alla fine dello spettacolo e per pochi secondi, dopodichè vanno subito via, quindi.....quasi come non farlo.
Al di là di questo, ragazze inadeguate secondo me sia come estetica che come attitudine.
Per me si dividono in due categorie: 1) Quelle insistenti e non belle, ovvero le solite che girellano per la sala a caccia di qualcuno cui spillare soldi nel privè. 2) Non pervenute e snob che credo siano riservate ad una clientela d'elite, in quanto non si presentano mai per chiedere privè.
Per questo motivo, locale che non vale il mio tempo e i miei soldi in cui non tornerò più.
I locali che hai elencato sono tutti quelli oggi presenti in Toscana. Excelsior risulta essere ancora il migliore, seppur molto calato: non per meriti propri, ma perchè gli altri locali sono impresentabili. Al Penelope, ballerine anche ultra cinquantenni, o rumenacce sfondate che sono oltre 20 anni che girano i locali di mezza italia. Al Rex non c'è mai nessuno come clienti e solo 4 o 5 ragazze tra cui l'unica degna di nota si chiamava Nicole ed è andata a lavorare al Carosello. Invidia a Lucca c'è stato un mio amico pochi giorni fa e mi ha riferito che c'erano nel fine settimana meno di 10 clienti e ragazze bruttine che non meritano certo ben 50 euro per 10 minuti di nulla. ...Ok ma noi toscani dove si va?da quanto pare in toscana e' rimasto poco dei lap di anni fa si conosce il Rex a Arezzo poi c'è invidia a Lucca penelope a Pontedera e il gilda a viareggio.ma la qualita' com'e? Poi se conosci altri lap quali?
Conosco alcuni dei locali sopracitati, e sono giunto a conclusione che è molto meglio spendere nelle escort oppure risparmiare soldi e tempo da dedicare alla vita sociale. Purtroppo la qualità delle ragazze che si trovano in questi posti è molto bassa, intendo sia qualità fisiche che attitudinali.Ok ma noi toscani dove si va?da quanto pare in toscana e' rimasto poco dei lap di anni fa si conosce il Rex a Arezzo poi c'è invidia a Lucca penelope a Pontedera e il gilda a viareggio.ma la qualita' com'e? Poi se conosci altri lap quali?
Poi saro' ripetitivo ma in questo tipo di locali cosa andiamo cercando? Io ormai vado più poco e scelgo le serate per andare.ma quando vado cerchiamo di divertirci e basta senza cercare chi sa cosa lo facciamo per passare una serata diversa.per altre cose altri posti la penso cosi
Io a volte vado e onestamente il nudo integrale si ma come detto già qui una cosa veloceVolevo fare una rimpatriata con un mio amico.
Ma gli spettacoli di di strip, lesbo ecc. con nudo integrale li fanno ancora o no?
Da quello che so nei giri di lap dance ordinari solo topless,e se fanno integrale tempo 3 secondi e scendono manco il tempo di farti vedere,per me è inutile adesso,una volta lo usavo per arraparmi prima di andare a svuotare con le otr,con 15 euro ti vedevi 40 ragazze nude,ora non vale più la pena