- Reaction score
- 233
Boh, non so se ci sia la bionda brasiliana.... chi ha detto che è un trans?? A me non pareva proprio, anzi.... sembrava proprio una bella figliola! Però antipatica da morire.
Asia è da evitare come la peste bubbonica, un macchinetta mangia soldi da record.... Non che a perdere Brenda e Alice il locale abbia perso granchè, altre mangiasoldi di primissima categoria....ho notato che e' sparita pure brenda (la sorella gemella di alice,prevedibile)nulla di che in privato ma sempre un bel vedere. poi l'amica evelin,scumpa aisha,la milfona russa, e diverse altre...che moria. qualcuno sa dirmi se asia e' meritevole?
cazzo la giselle uno dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!Tornato da poco dalla excelsior dove c era come ospite malena, locale pieno di gente come nelle serate migliori , con tante gente a fare caciara,per rendere ancora più piacevole la serata faccio un prive con la giselle, al contrario di certe esperienze che hanno recensito altri colleghi qui, posso dire che oltre a trovarla simpatica è stata davvero molto disponibile, le mie mani e la mia bocca non.Si fermavano mai lungo tutto quel corpo, peccato solo x quel seno forse un po troppo grosso e duro, ma prive come quello di ieri , forse solo alla american show a quarrata li ho fatto.. era qualche tempo che non ci tornavo al locale, ho trovato qualche New entri anche interessanti,anche se però, tolta la giselle, che m attizzava di brutto da sempre, solo l Aida, bionda bellissima sia di viso che di corpo, grande ballerina, mi.ispira davvero
Comunque, tra le "scomparse" mi vengono in mente anche la rumena Chloe, quella magra, alta, con la schiena tatuata, e la rumena Florina (ex Alina Costantino).... forse avranno finito la carriera essendo sui 35 anni??
Tra le scomparse, mi viene anche in mente Giulia, italiana tatuatissima sulla schiena. Anche una meno celebre, magari non bellissima, ma simpatica e sveglia, che si chiamava Melany, nonché la danzatrice del ventre Nicole...
mah, sì...ho sentito anche io sta storia del barista...mah...non so se sia vera: mi pare un po' strana, dubito che un barista riesca a mantenerla....
Tra le scomparse, mi viene anche in mente Giulia, italiana tatuatissima sulla schiena.
Tra le scomparse, mi viene anche in mente Giulia, italiana tatuatissima sulla schiena. Anche una meno celebre, magari non bellissima, ma simpatica e sveglia, che si chiamava Melany, nonché la danzatrice del ventre Nicole...