bisogna valutare per bene la situazione.
quanti soldi potresti fare, quanto quella cifra ti farebbe comodo.
che rischi potresti avere, tipo perdita di credibilità, malattie etc etc...
tutto sommato, se si arrivasse ad avere un ritorno più che soddisfacente e i benefici di gran lunga superiori agli svantaggi, non vedo perchè no.
il vero problema è stimare gli svantaggi, es: a livello psicologico potrebbe essere traumatico, oppure in futuro quando penserai a ciò starai male etc... vedi se ne vale la pena per guadagnare X al mese...
Alcune volte, tipo per autoconvincermi penso dell'autoscusante del "teatro"..potrebbe essere una recita, no?
perché mai? Se uno attira ragazze mascoline invece di quelle femminili è un buon punto a favore.Un etero con il fisico estremamente femminile?
Uhm... la vedo difficile.
Dici di essere "assolutamente etero" ... e come pensi di riuscire a fare il travestito???
Un travestito, per essere credibile, una certa vocazione gay la deve pur avere. Ti deve piacere il cazzo e devi godere nell'essere inculato, se tutto questo ti fa schifo "una fortuna" non la farai mai. Se sei particolarmente "femminile", verranno a trovarti, ovvio, ma ti sgamano subito e non ci tornano più; le voci girano in fretta, specie tra quel genere...
Piuttosto comincia a pensare al mondo trans, è più remunerativo e le persone vengono più per essere inculate che per inculare. Inoltre ci sono anche tante donne che vogliono farsi scopare da un (anzi una) trans, poi tu hai dalla tua parte un fisico che si presta bene, da quel che dici, .. con un paio di tette ben fatte, una depilazione professionale, un po di estrogeni e un trucco curato saresti perfetta.
Magari ti vedremo anche recensita qui...
Vai ! buttati che è morbido...
Alcune volte, tipo per autoconvincermi penso dell'autoscusante del "teatro"..potrebbe essere una recita, no?
Un etero con il fisico estremamente femminile?
Uhm... la vedo difficile.
Non so come funzioni tra gay o tra trav. e gay, mi piace ancora la fica, ma viste tante loft non è difficile non farsi scopare..molte, lette le rece, prendono 80/100 sacchi e non combinano quasi nulla. Dovresti farlo a decenti livelli però, se stai per strada rischi molto.Mah, ok genere trav quindi ti faresti inchiappettare da un uomo o inchiappetteresti. Degli uomini però se ti arriva uno grasso brutto sporco lo mandi via? Tu gli puoi chiedere di più ma alla fine se lui ti dà il pattuito ti fai inchiappettare??? Ci vuole fegato secondo me tanto fegato, no coraggio, fegato è diverso comunque da come scrivi secondo me ti intriga, prova..
Guarda io sono etero al 100%, le donne non mi hanno mai cagato..oppure lo hanno fatto in maniera più sottile, non captabile dai miei "radar" piuttosto rozzi in tema di seduzione.
Però ai gay sono sempre piaciuto, quando trovo coppie gay in giro mi guardano sempre con aria ammiccante.
Insomma a mandare avanti il mercato del sesso siamo quasi esclusivamente noi maschi (gay etero o bi che sia).Avevo visto anni orsono un'intervista alle Iene a un gigolo' che diceve che alla fine per pagare le bollette a fine mese se fai solo quella attivita' devi per forza andare pure coi maschi e cio' non é proprio nelle mie corde.
Ricordo anch'io quell'intervista solo che non si riesce a reperirla in rete. Se non ricordo male trattavasi di un ragazzo africano trapiantato da anni in italia. In ogni modo sull'argomennto gigolo' c'è un'ampissima antologia su PFAvevo visto anni orsono un'intervista alle Iene a un gigolo' ....