SHARON-BLACK GIRL-RIGOSA-BO

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ragazzi nonostante mi sia professato un non amante delle black girl,mi devo ricredere. ieri nel primo pomeriggio passando dalla rigosa mi sono imbattuto in sharon,giovane nigeriana che staziona all inizio di via rigosa. ha 20 anni,alta oltre il metro settanta,bel fisico.è da un mese in italia. siccome mi è piaciuta l ho decisa di caricare. non parla italiano,e quindi siccome parla bene l inglese ci siamo capiti benissimo. il rate sono le classiche 30 rose. ci siamo appartati,e dopo 2 chiacchiere è partita con uno splendido bj coperto, siamo passati alla classica posizione del missionario. si è messa a gambe per aria in modo che potessi penetrarla meglio. senza pensarci ho iniziato a montarla sempre piu forte,lei pian pianino mi ha tirato verso di se stringendomi e cominciando a leccarmi il corpo in maniera virulenta,poi adirittura abbiamo praticato il french kiss. sapete che io sono molto pudico,ma vi devo dire che la fanciulla era estremamente pulita. poi l ho presa alla pecorina, e siamo arrivati al rai2 . lei molto partecipe ,urlava come una matta,e vi devo dire che le sue urla mi hanno eccitato fino al midollo. poi l ho rigirata con le gambe sul mio collo e siamo ritornati al french kiss. insomma siamo stati li 35m, e mi sono divertito da matti. tanto che alla fine gli ho regalato altri 30 rose,perchè se le meritava. ragazzi continuo a dire che le nere non sono le mie preferite ma questa è veramente notevole,per matrix la consiglio vivamente. anzi la prossima volta me la porto in albergo visto le doti che ha avuto in posizini scomode come la macchina,chissà sopra un letto cosa combina. comunque bella esperienza che consiglio vivamente per chi è amante delle black girl e per matrix88,a cui dico di tenersi pronto per la prossima volta quando la porto in albergo,anzi mi prendo una telecamera riprendo la prestazione e la mando a matrix,visto che non riusciamo a scaricare i video delle blacks girl
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
sop ha scritto:
ragazzi nonostante mi sia professato un non amante delle black girl,mi devo ricredere. ieri nel primo pomeriggio passando dalla rigosa mi sono imbattuto in sharon,giovane nigeriana che staziona all inizio di via rigosa. ha 20 anni,alta oltre il metro settanta,bel fisico.è da un mese in italia. siccome mi è piaciuta l ho decisa di caricare. non parla italiano,e quindi siccome parla bene l inglese ci siamo capiti benissimo. il rate sono le classiche 30 rose. ci siamo appartati,e dopo 2 chiacchiere è partita con uno splendido bj coperto, siamo passati alla classica posizione del missionario. si è messa a gambe per aria in modo che potessi penetrarla meglio. senza pensarci ho iniziato a montarla sempre piu forte,lei pian pianino mi ha tirato verso di se stringendomi e cominciando a leccarmi il corpo in maniera virulenta,poi adirittura abbiamo praticato il french kiss. sapete che io sono molto pudico,ma vi devo dire che la fanciulla era estremamente pulita. poi l ho presa alla pecorina, e siamo arrivati al rai2 . lei molto partecipe ,urlava come una matta,e vi devo dire che le sue urla mi hanno eccitato fino al midollo. poi l ho rigirata con le gambe sul mio collo e siamo ritornati al french kiss. insomma siamo stati li 35m, e mi sono divertito da matti. tanto che alla fine gli ho regalato altri 30 rose,perchè se le meritava. ragazzi continuo a dire che le nere non sono le mie preferite ma questa è veramente notevole,per matrix la ****** vivamente. anzi la prossima volta me la porto in albergo visto le doti che ha avuto in posizini scomode come la macchina,chissà sopra un letto cosa combina. comunque bella esperienza che ****** vivamente per chi è amante delle black girl e per matrix88,a cui dico di tenersi pronto per la prossima volta quando la porto in albergo,anzi mi prendo una telecamera riprendo la prestazione e la mando a matrix,visto che non riusciamo a scaricare i video delle blacks girl


Sono esterrefatto da cotanto e sublime eloquio.


:umnik2:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
Ma quando dici "all'inizio di via Rigosa" intendi vicino alla rotonda di via M.E.Lepido, giusto?
Perché se ne parla tanto delle black ma quando provo a passarci io ne vedo se va bene un paio ma spesso nessuna. Si vede che hanno molto giro.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
chef_tony ha scritto:
Ma quando dici "all'inizio di via Rigosa" intendi vicino alla rotonda di via M.E.Lepido, giusto?
Perché se ne parla tanto delle black ma quando provo a passarci io ne vedo se va bene un paio ma spesso nessuna. Si vede che hanno molto giro.
si,appena imbocchi la via rigosa sulla sinistra andando verso zola,vi è una via chiusa che porta al casello autostradale e ad una casa. io l ho trovata in quel punto. ve ne sono sempre un paio li. questa è in italia da 1 mese
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
sop ha scritto:
chef_tony ha scritto:
Ma quando dici "all'inizio di via Rigosa" intendi vicino alla rotonda di via M.E.Lepido, giusto?
Perché se ne parla tanto delle black ma quando provo a passarci io ne vedo se va bene un paio ma spesso nessuna. Si vede che hanno molto giro.
si,appena imbocchi la via rigosa sulla sinistra andando verso zola,vi è una via chiusa che porta al casello autostradale e ad una casa. io l ho trovata in quel punto. ve ne sono sempre un paio li. questa è in italia da 1 mese


..si..classica location...

:wink: occorre proseguire per via Rigosa...dopo un po'(..1 km?..) si vede l'inizio della stradina sulla sinistra.. :rtfm:


non è proprio all'incrocio con la via emilia..anche se abbastanza vicino.....
:search:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
chef_tony ha scritto:
Ma quando dici "all'inizio di via Rigosa" intendi vicino alla rotonda di via M.E.Lepido, giusto?
Perché se ne parla tanto delle black ma quando provo a passarci io ne vedo se va bene un paio ma spesso nessuna. Si vede che hanno molto giro.

Dipende sicuramente dall' orario in cui passi, dalle 21:00 di sera per via rigosa ce ne saranno almeno una decina.
E se non le vedi le senti, grazie alle urla che ti tirano quando passi.....FERMA.......AMORE......TESORO.....EHI.... :biggrin:
Alcune sono presenti anche durante tutto il giorno ( anche se sono di infima qualità) :bad:
Il giro c'è sicuramente, visti i prezzi promozionali.......20 rose.......
Purtroppo la qualità è molto scaduta col passare degli anni.....sia a livello estetico.....e sia a livello relazionale... :shok: :shok: :sorry:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #9
comunque la ragazza in questione dovrebbe esserci dalle 10 del mattino fino alle 16,o almeno cosi mi ha detto. la strada sarà molto meno di un km dalla rotonda,è prima di arrivare alla curva,molto prima. è quella che si intravvede sulla sinistra andando verso zola. c è sembre una black affacciata,oppure stà un po piu all interno. comunque dopo di loro proseguendo la strada ve ne sono altr 2 di cui una porta sempre i clienti dietro il muro che costeggia la strada e ha di fronte una contadina,poi c e la curva e sulla sinistra ve ne sono altre 3. spero di essermi fatto capire. comunque per chi è amante del genere,la tipa merita una visita perchè almeno con me è stata notevole
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
sop ha scritto:
comunque la ragazza in questione dovrebbe esserci dalle 10 del mattino fino alle 16,o almeno cosi mi ha detto. la strada sarà molto meno di un km dalla rotonda,è prima di arrivare alla curva,molto prima. è quella che si intravvede sulla sinistra andando verso zola. c è sembre una black affacciata,oppure stà un po piu all interno. comunque dopo di loro proseguendo la strada ve ne sono altr 2 di cui una porta sempre i clienti dietro il muro che costeggia la strada e ha di fronte una contadina,poi c e la curva e sulla sinistra ve ne sono altre 3. spero di essermi fatto capire. comunque per chi è amante del genere,la tipa merita una visita perchè almeno con me è stata notevole

Non ho capito una cosa, perdonatemi. Ma quando parli della strada sulla sinistra... vuol dire che la si deve imboccare e la si trova lungo quest'altra strada, o la ragassuola sta su via Rigosa all'angolo con la suddetta?
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
8
Età
60
Località
Romagna
chef_tony ha scritto:
Non ho capito una cosa, perdonatemi. Ma quando parli della strada sulla sinistra... vuol dire che la si deve imboccare e la si trova lungo quest'altra strada, o la ragassuola sta su via Rigosa all'angolo con la suddetta?

Anche qui dipende dagli orari......diciamo che col calar delle tenebre.....la ragassuola o le ragassuole :party: stanno proprio all'angolo e non c' è bisogno di imboccare la via.......mentre durante il giorno ( che a quanto ho capito è il caso a cui si riferisce l'amico sop), tendono a dare meno nell'occhio e quindi si "nascondono" all'interno della via ,che quindi devi imboccare per trattare con la girl avvistata. :w00tmesalia:
Comunque la vedi lo stesso anche passando da Via rigosa, solo che per parlarci o per caricarla, devi girare per la via chiusa al traffico..........spero di esserti stato di aiuto :good:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
fasfasfas ha scritto:
chef_tony ha scritto:
Non ho capito una cosa, perdonatemi. Ma quando parli della strada sulla sinistra... vuol dire che la si deve imboccare e la si trova lungo quest'altra strada, o la ragassuola sta su via Rigosa all'angolo con la suddetta?

Anche qui dipende dagli orari......diciamo che col calar delle tenebre.....la ragassuola o le ragassuole :party: stanno proprio all'angolo e non c' è bisogno di imboccare la via.......mentre durante il giorno ( che a quanto ho capito è il caso a cui si riferisce l'amico sop), tendono a dare meno nell'occhio e quindi si "nascondono" all'interno della via ,che quindi devi imboccare per trattare con la girl avvistata. :w00tmesalia:
Comunque la vedi lo stesso anche passando da Via rigosa, solo che per parlarci o per caricarla, devi girare per la via chiusa al traffico..........spero di esserti stato di aiuto :good:
è perfettamente cosi
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
alla fine te la sei portata in albergo sop??? :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
non ho avuto tempo. appena posso lo faccio e ti dico se son riuscito a fare quel lavoretto. nel frattempo sto scaricando i video che ti stanno a cuore. come te li mando?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
guarda ho e-mail fuori uso appena la metto a posto te lo dico,infatti sto scrivendo da un sito non mio. comunque la fanciulla si è detta disponibile per un eventuale filmato .appena ne so di piu ti faccio sapere perchè se richiede un rate alto ,lascio perdere
 
Commenta
Alto