Secondo me molte sono migrate verso la riviera... saranno più fortunati i nostri colleghi romagnolisop ha scritto:è una settimana che continuo a passare e non la vedo piu. può darsi che abbia cambiato posto.
matrix 88 ha scritto:con sta polizia basta!!!ma non possono chiudere un occhio?? devono proprio rompere i coioni??? e poi loro sono i primi ad andare e gratis!! LIBERTÃ LIBERTÃ LIBERTÃ !!!!!
Devono perché molto probabilmente glielo impongo dall'alto. Se gli dicessero "andate a beccare i pappa" lo farebbero; se una persona normale dopo qualche giorno che bazzica in una put-zona si rende conto dei personaggi (non ragazze, intendo) che girano, secondo te quanto ci mette uno esperto?matrix 88 ha scritto:con sta polizia basta!!!ma non possono chiudere un occhio?? devono proprio rompere i coioni???
itto9 ha scritto:Devono perché molto probabilmente glielo impongo dall'alto. Se gli dicessero "andate a beccare i pappa" lo farebbero; se una persona normale dopo qualche giorno che bazzica in una put-zona si rende conto dei personaggi (non ragazze, intendo) che girano, secondo te quanto ci mette uno esperto?matrix 88 ha scritto:con sta polizia basta!!!ma non possono chiudere un occhio?? devono proprio rompere i coioni???
Se invece gli dicono "andate a rompere ai clienti", gli tocca rompere gli zebedei, mica è colpa loro.
Tempo fa ero a fare una denuncia per smarrimento di una cazzata, vergognandomi pure di far perder tempo al caramba per una minchiata, ma la legge vuole che pure che perdi uno spillo per riaverlo devi far denuncia. Nel frattempo arriva un tizio a firmare, e il caramba lo cazzia di brutto per qualche minuto di ritardoBig Five ha scritto:politiche e devono subire la frustrazione delle leggi salvadelinquenti (loro arrestano, il Giudice è costretto a rilasciare, ed il "delinque" di turno quando li incontra in strada li prende anche per il sedere.......)
itto9 ha scritto:Tempo fa ero a fare una denuncia per smarrimento di una cazzata, vergognandomi pure di far perder tempo al caramba per una minchiata, ma la legge vuole che pure che perdi uno spillo per riaverlo devi far denuncia. Nel frattempo arriva un tizio a firmare, e il caramba lo cazzia di brutto per qualche minuto di ritardoBig Five ha scritto:politiche e devono subire la frustrazione delle leggi salvadelinquenti (loro arrestano, il Giudice è costretto a rilasciare, ed il "delinque" di turno quando li incontra in strada li prende anche per il sedere.......)
Quando va via, come per giustificarsi sul perché avesse fatto sto casino per qualche minuto mi fa "lo vedi quello? L'abbiamo colto in fragrante 3 giorni fa, è già in giro". Il che spiega lo scazzo del caramba e la strafottenza del delinquente, che tanto lo sa che dopo poco è di nuovo all'opera e gli amici lo portano pure a festeggiare, magari. Come sempre, bel paese di m... E pensare che "dei delitti e delle pene" l'ha scritto un italiano.
Consoliamoci con le nostre amiche, finché dura, o fino a quando il governo ci apre gli eros center
lucaluca86 ha scritto:Ciao, intanto in bocca al lupo x quanto ti è accaduto.
Ora mi servono a me alcune info.
Proprio oggi pom stavo facendo un giretto di perlustrazione in una via secondaria (ma di otr neanche l'ombra) quando mi fermano i puffi. Fanno i controlli standard (patente e libretto) che ovviamente avevo. Uno dei due scrive qualcosa e poi mi ridanno tutto e vado. Quello che volevo chiedervi e se mi succederà qualcosa, se sono stato segnalato ecc???
Spero in una vostra risposta, grazie