John Rambo ha scritto:Mamma mia!!!!
Ma questa è proprio super!!Da quello che dite vale proprio la pena andarla a trovare..e poi a questi prezzi..ma...con "shot on face" come è messa?scusate ma è il mio vizietto ...Anzi a tal proposito se avete qualcuna da suggerire...
marcopg ha scritto:Ho incontrato la tipa circa 20 giorni fà dietro [CENSORED] di un mico fidatissimo.
Non è statp un incontro malvagio, ma onestamente visto le recensioni mi aspettavo tanto di piu.
Capisco le girls possono avere la giornata storta.... per questo sono deciso che prima o poi le darò la seconda possibilità .
Il rate di 100 trattato in anticipo, con dei servizi di bj svogliato e niente daty, è stato ampiamente ripagato dall'essermi appropriato del suo secondo canale per svariati minuti. per poi sentirmi promettere un cim non eseguito...
bellezza 6,5 servizi 6,5
comunque a breve il secondo test con long session....
LUCULLUS ha scritto:marcopg ha scritto:Ho incontrato la tipa circa 20 giorni fà dietro [CENSORED] di un mico fidatissimo.
Non è statp un incontro malvagio, ma onestamente visto le recensioni mi aspettavo tanto di piu.
Capisco le girls possono avere la giornata storta.... per questo sono deciso che prima o poi le darò la seconda possibilità .
Il rate di 100 trattato in anticipo, con dei servizi di bj svogliato e niente daty, è stato ampiamente ripagato dall'essermi appropriato del suo secondo canale per svariati minuti. per poi sentirmi promettere un cim non eseguito...
bellezza 6,5 servizi 6,5
comunque a breve il secondo test con long session....
Purtroppo - e fortunatamente - le ragazze,non sono robot e capita un momento di defaillance a tutte,anche alle migliori.
E sicuramente Sheila è tra le migliori.
Mi spiace marco per la tua esperienza non pienamente soddisfacente,o forse non corrispondente alle tue aspettative.
Alla fine mi pare poi,che non sei stato malissimo,riprovala,magari prenotanto in anticipo e concordando l'incontro nella modalità che desideri.Vedrai che starai al top.
Come tutte le più brave,anche Sheila è gettonatissima ed oberata di mille impegni,quindi quanto sopra detto,è indispensabile per godersi una long session in tutta calma con multishots.Credo che in fondo è soprattutto questo che ti è mancato.
Personalmente,quando la incontro,la "convoco" sempre outcall ed il problema non si pone.
:big_boss: