SHEILA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
8
asssolutamente fantastica!!!!

dopo aver letto le vostre rece è da un pò che volevo andarla a trovare, ma non ne avevo mai trovato l'occasione!!!!

venerdì però sono riuscito ad andare...

sicuramente sarò ripetitivo perchè in tutte le rece si parla un gran bene!!!

cominciamo dalla location, io sono andato verso le 13:00 quindi e non ho avuto nessun tipo di problema... ma credo che durante gli orari lavorativi ci sia un bel via vai, perchè praticamente il palazzo è un cantiere (per via dell'incendio)

è stato semplice contattarla e all'orario prefissato sono entrato, ritrovandomela davanti in completino intimo nero da infarto, scambiamo 2 chiacchiere e si dimostra subito molto cordiale e simpatica mi chiede 70 per una cosetta tranquilla io ne lascio 100 perchè mi piace e per imbonirmela un pò!!!! cominciamo le danze tra risate e scherzi... inizia con un BJ cabrio di ottima fattura che ricambio subito con un bel 69... la sua passerina è veramente dolce... dopo qualche minuto di leccaggio, mi copre e inizia una lunga cavalcata, all'inizio un pò meccanica... un pò distaccata, ma poi con impegno e tanta dolcezza (da parte mia) riesco a scioglierla e da li è svoltato l'incontro... a quel punto è diventata una cerbiattina in calore... tenera e viziosa... dolce e porca... un apoteosi, un escalation di partecipazione e di posizioni fino alla mia venuta, a pecorina mentre le sbaciucchiavo un orecchio... una delle mie migliori esperienze pay!!!! da accostare a gina e tatiana!!!!

finito l'amplesso siamo stati un pò a parlare e mi ha riempito di complimenti (lo so che è un modo per farmi tornare, ma fanno sempre piacere!!!!) mi ha detto persino "non abbiamo scopato... abbiamo fatto l'amore"

ringrazio tutti voi per averla segnalata e credo proprio che appena ho tempo e denaro tornerò a trovarla...

ps: non sapendolo gli avrei dato si e no 27 anni forse anche di meno... è quel fantastico fisichino, ma di più sono quei due occhioni ad ingannare!!!!!
:biggrin: :clapping: :biggrin: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
ho provato a chiamare la tipa, ma mi ha detto che torna a PG martedì.
Non appena testata farò race

Commenta
Reaction score
0
Mamma mia!!!! :w00tmesalia:
Ma questa è proprio super!!Da quello che dite vale proprio la pena andarla a trovare..e poi a questi prezzi..ma...con "shot on face" come è messa?scusate ma è il mio vizietto :blush: ...Anzi a tal proposito se avete qualcuna da suggerire...

Commenta
Reaction score
10
John Rambo ha scritto:
Mamma mia!!!! :w00tmesalia:
Ma questa è proprio super!!Da quello che dite vale proprio la pena andarla a trovare..e poi a questi prezzi..ma...con "shot on face" come è messa?scusate ma è il mio vizietto :blush: ...Anzi a tal proposito se avete qualcuna da suggerire...

Benvenuto John Rambo :shok:
Vai traquillo per il CIF con la nostra cara amica,è una pratica che gradisce molto. :wink:

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille maestro..
Spero di passarci il più presto possibile così poi vi racconto.

Commenta
Reaction score
3
Ok!! raga!! testata oggi la ragazza..
Che dire ....Un vero spettacolo della natura!!

LA mia esperienza..
Questa mattina contatto la girls al cel.. e subito mi dice dove posso trovarla.. A dire la verità..mi è sembrata un pò scocciata della mia telefonata , ma viste le passate rece ..mi dico che è il caso comunque di provare..
Arrivo all'indirizzo da lei indcatomi, ma c'è sempre il solito problema ..via vai di muratori ..a causa dell'incedio passato!!
Comunque entro mi porto al secondo piano dello stabile e pochi minuti dopo, una porta si apre..
Entro e trovo difronte a me una stupenda ragazza, alta più o meno 1.60, sui 35-37 anni, con un culo favoloso..
Mi accompagna in camera , lei davanti a me.. io non stavo seguendo la sua persona , ma il suo culo.. uno spettacolo che cammina..
Entrimao in camera da letto.. e iniziamo 4 chiacchiere.. Parliamo un pò di tutto , di dove sono , di dove è lei, del tempo , del suo annuncio su bk.. insomma 15 min di social time, da me molto graditi ,nei quali mentre stiamo parlando , penso che al telefono non era lei che mi ha risposto..Si perchè questa ragazza , è allegra , gioiale, simpatica , mentre la voce che mi aveva risposto al telefono , mi era parsa un pò scorbutica..
Mentre parliamo comunque , inizio ad accarezzarla, non era possibile non farlo, vestita di una paio di mutandine nere di pizzo , che lasciavano intravedere le sue forme , e un beby doll, a dir poco trasparente.
Insomma , ad un certo punto mi avvicino , molto , ma molto , a all'orecchio gili chiedo il rate ,.... Lei molto divertita mi risponde che ne vuole 100, ed io più divertito di lei , gli dico che per questa volta ne posso dare al massimo 70..
Con il sorriso in bocca , mi dice ok!!! e quindi iniziamo le danze..
Sull letto , completamente nudi , iniziamo ad leccarci a vicenda , tutto quello che si può leccare , lei poi è abilissima nel bbj, profondo, insalivato e con continue passate ai gioielli di famiglia .. Si passa al contrattacco , quindi sono io che inizio a leccarla tutta , fino ad arrivare alla sua passerina , molto stretta, ma molto accgliente.. inizio un lavoro di lingua che forzatamente mi viene interrotto da le i che ad un certo punto geme... trema, e mi allontana di corsa... quasi fosse venuta..
Mi incappucci ae iniziamo una cavalcata da SBALLO...
PRima la classica posizione con lei sdraiata a pancia in su , poi alla pecorina, ( un culo stupendo) , ma la cosa fanytastica e che tra una posizione e l'altra , lei di sua volontà me lo riprendeva in bocca , mettendolo sempre più in tiro..
Alla fine dopo che mi era montata sopra , mi chiede se voglio prenderla da dietro.!!!!( ma già la cosa l'avevo accennata)
!!!!!!!!!!!WOWH!!!!!!!!!!!!! mai una donna, puttana o meno mi aveva mai chiesto di prenderlo in culo..
_Non me lo faccio ripetere 2 volte , la sposto , e la giro a pecora.. E qui di nuovo lei che se lo riprende in bocca..
Vado per leccargli il buchino , ma sento che già e fracico!!!Insomma è entrato che era un piacere , scoparla da dietro, vedere lei che si dimenava per il piacere ( non credo , ma lo sapeva fare bene) , e poi dulcis in fundo , una bella venuta , con la quale ho imbrattato le tette, e nella quale dopo il primo schizzo lei lo ha ripreso in bocca...
Ci ritornerò sicuramente , appena avrò la possibilità, lei non è una puttana ....NO!!! lei è un'amante..quell'amante che ogni uomo sogna..
Comunque .. altri 15/20 min di social time.. e poi a casa!!!
Che dire una delle più belle esperienze mai fatte , se non la più bella!!!

Un saluto a tutti i punter!!!

AZZO!! mi stavo scordando
Fonte annuncio : http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... urw8046999
Luogo dell'incontro : Perugia
Conformità all'annuncio : Si con qualche anno di meno..comunque sempre bella.
Reperibilità: facile se non è impegnata..
Voto : Bellezza 7- servizi 9.0

Commenta
Reaction score
10
Eheheheh confratello scorpio...che spettacolo la Sheila alias Selvaggina ehhh...
Mi raccomando trattatela bene,che è una vera perla,la conosco da molti anni,da quando non esercitava "pubblicamente"
Te l'ha regalato il suo calendario? Se no,chiediglielo,è molto bello.. :smile:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0
Dolcissima Sheila con te è sempre uno spettacolo .. il tuo fondoschiena è da favola ... sempre dolce carina e disponibile ... ci sono poche come te ... un bacione dal tuo liberty24

Commenta
Reaction score
0
Ho incontrato la tipa circa 20 giorni fà dietro consiglio di un mico fidatissimo.
Non è statp un incontro malvagio, ma onestamente visto le recensioni mi aspettavo tanto di piu.
Capisco le girls possono avere la giornata storta.... per questo sono deciso che prima o poi le darò la seconda possibilità.
Il rate di 100 trattato in anticipo, con dei servizi di bj svogliato e niente daty, è stato ampiamente ripagato dall'essermi appropriato del suo secondo canale per svariati minuti. per poi sentirmi promettere un cim non eseguito...
bellezza 6,5 servizi 6,5
comunque a breve il secondo test con long session....

Commenta
Reaction score
0
Carao marcopg mi dispiace per la tua esperianza poco positiva, per me una rarità cin la piccola selvaggia ... ma come hai detto tu una giornata storta puo' capitare a tutti ... La prox volta vedrai andrà meglio ... ti ha regalato il calendario ???

Commenta
Reaction score
10
marcopg ha scritto:
Ho incontrato la tipa circa 20 giorni fà dietro [CENSORED] di un mico fidatissimo.
Non è statp un incontro malvagio, ma onestamente visto le recensioni mi aspettavo tanto di piu.
Capisco le girls possono avere la giornata storta.... per questo sono deciso che prima o poi le darò la seconda possibilità.
Il rate di 100 trattato in anticipo, con dei servizi di bj svogliato e niente daty, è stato ampiamente ripagato dall'essermi appropriato del suo secondo canale per svariati minuti. per poi sentirmi promettere un cim non eseguito...
bellezza 6,5 servizi 6,5

Purtroppo - e fortunatamente - le ragazze,non sono robot e capita un momento di defaillance a tutte,anche alle migliori.
E sicuramente Sheila è tra le migliori.
Mi spiace marco per la tua esperienza non pienamente soddisfacente,o forse non corrispondente alle tue aspettative.
Alla fine mi pare poi,che non sei stato malissimo,riprovala,magari prenotanto in anticipo e concordando l'incontro nella modalità che desideri.Vedrai che starai al top.
Come tutte le più brave,anche Sheila è gettonatissima ed oberata di mille impegni,quindi quanto sopra detto,è indispensabile per godersi una long session in tutta calma con multishots.Credo che in fondo è soprattutto questo che ti è mancato.
Personalmente,quando la incontro,la "convoco" sempre outcall ed il problema non si pone.

Commenta
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
marcopg ha scritto:
Ho incontrato la tipa circa 20 giorni fà dietro [CENSORED] di un mico fidatissimo.
bellezza 6,5 servizi 6,5

Purtroppo - e fortunatamente - le ragazze,non sono robot e capita un momento di defaillance a tutte,anche alle migliori.
E sicuramente Sheila è tra le migliori.
Mi spiace marco per la tua esperienza non pienamente soddisfacente,o forse non corrispondente alle tue aspettative.
Alla fine mi pare poi,che non sei stato malissimo,riprovala,magari prenotanto in anticipo e concordando l'incontro nella modalità che desideri.Vedrai che starai al top.
Come tutte le più brave,anche Sheila è gettonatissima ed oberata di mille impegni,quindi quanto sopra detto,è indispensabile per godersi una long session in tutta calma con multishots.Credo che in fondo è soprattutto questo che ti è mancato.
Personalmente,quando la incontro,la "convoco" sempre outcall ed il problema non si pone.

:good: :good: :good: :good: :good:
seguirò il tuo consiglio sperand di prenderla in una giornata migliore.....

ciao ciao a tutti... :drinks: :drinks: :drinks:

Commenta
Reaction score
3
Tranquillo marco..
A volte capita che la tipa non sia in vena.. da una parte la posso anche capire..Il suo è un lavoro del cazzo!! :girl_cray2:
E' capitato anche a me di incontrarla delle giornate che non era al massimo della forma.. ma basta cercare di tirale su un pochino il morale.. che Voilà tutto si risolve..

Commenta
Reaction score
48
Come promesso eccomi qui a recensire l'incontro con Sheila dopo "l'avventura" con Tamara sconsolato me ne tornavo in macchina verso casa quando all'altezza di PSG mi torna in mente Sheila che prontamente chiamo e mi dice che è libera, salgo e come in un precedente incontro mi accoglie molto gentilmente e carina come sempre, questo mi rimette subito di buon umore dopo il lavaggio mi sono sdraiato sul letto e lei ha preso in mano il gioco, molto volentieri mi sono lasciato andare, per il resto degli accadimenti come rece precedenti se si è disponibili e gentili nei suoi confronti lei sapra darvi molto.

Commenta
Reaction score
9
l'ho incontrata recentemente un paio di volte e devo dire
di essermi trovato veramente bene.
Tutto fatto con calma e tranquillità
ottima partecipazione e senza molta finzione !
Comincio a pensare che se non parlano portoghese si può anche fare a meno di andare!!
Non è vero prof?

P.S. E' in arrivo nuovo calendario !

Commenta
Reaction score
2
incotrata un paio di settimane fà ha quando sono andato a trovare un amico :big_boss: buona esperienza.confermo in pratica tutto quello che scrivono tutti. :good:

Commenta
Alto