SHEILA - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
0
UN GRAZIE A TUTTI QUANTI DELLE PRECEDENTI RECE PERCHè?
Allora visto quanto sopra e di passaggio da Perugia mi dirigo verso il luogo dove la ns amica risiede , telfonate di rito in fase di avvicinamento e ricerca elei sempre gentilemi guida sin da lei.
la solita porta finelmente si apre e compare quaesto vbellissimo scricciolo con un fondoschiena che parla anche stando zitto!!!
soddisfatta la mia curiosità sul dovuto, soddisfo immediatamente di mia sponte la sua richiesta (70paperozzi)e via a tutto quanto già conoscete senza eccezzione alcuna non senza ver prima fatto 2 chiacchiere del più e del meno spogliati tu che ti spoglio io, lecca su lecca giù sempre molto dolce e con calma, non escludo un suo probabile piccolo orgasmo, visto il segno dei denti che si è lasciata nelle dita per non ululare.
varie posizioni su proposte mie e sue e finale con lei che se lo sposta in RAI 2 cavalcandomi fino alla mia fine!!
socuial time fino all'arrivo di un collega a cui per rispetto del lavoro di shelia lascio spazio in modo rapido anche se non sollecitato a farlo.
che dire un bel 40 minuti ben passati lei non è una panterona e a me le tette rifatte non piacciono ma se fosse a Milano per me sarebbe una rovina!!!
buone ciulate a tutti

quanto sopra è frutto della mia perversa fantasia a beneficio dei visitatori del forum che di fantasia non ne hanno

Commenta
Reaction score
0
VITELLONE ha scritto:
quanto sopra e' frutto della mia perversa fantasia a beneficio dei visitatori del forum che di fantasia non ne hanno
quanto sopra e' frutto della mia perversa fantasia a beneficio di quei visitatori del forum che di fantasia non ne hanno(alis trool)
tanto per intendersi meglio

Commenta
Reaction score
0
una perla che mancava al mio curricola!

l'altra sera verso le due ho provato per caso a chiamarla senza speranza e mi ha risposto!
in pochi minuti ero da lei e ...veramente fantastica!!!
ero morto di stanchezza, ma lei dopo qualche attimo di conoscenza mi ha fatto subito riprendere: fisico delizioso e minuto, culo da favola, modi da signora; BBj da dea Rai1 delizioso e un finale su Rai2 come poche sanno fare!
il tutto per un verde foglio.
è un po imbranata nel mettere il condom ma questo la rende anche più sexy!!
e poi sono partito sfinito con lei che ammiccava e non voleva lasciarmi andare, voleva fare un secondo passaggio ma io proprio non potevo -peccato peccato-

un grande punto di riferimento!

grazie delle recinzioni precedenti!

Commenta
Reaction score
48
Settimana scorsa in ferie da trascorrere a casa con il mastino di mia moglie sempre tra i piedi e allora che fare? Andiamo a donne! Ma come fare con il mastino che come prendi la porta di casa anche per fumarti una sigaretta ti dice "dove vai?" Con le scuse più assurde riesco ad andare a trovare questa bambolina che anche se da me più volte testata volevo andare sul sicuro, avrei voluto varvi un regalo testandone una nuova ma il tempo scarso e il caldo mi a fatto desistere.
Tornando all'incontro devo dire entusiasmante, dopo i lavaggi di rito mi ha fatto sdraiare sul letto ed invitandomi a stare fermo ha fatto tutto lei senza darmi modo di muovermi mi ha rivoltato come un calzetto per ben due volte, sono uscito da casa sua dopo circa 1ora e un quarto con il volto paonazzo e le gambe che non riuscivano nemmeno a spingere i pedali della macchina, sto diventando vecchio.

Commenta
Reaction score
1.874
Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza o sa se Sheila è disponibile outcall (es. un pomeriggio) per feste private ?

Grazie,
Bugs.

Commenta
Reaction score
10
bugs2008 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza o sa se Sheila e' disponibile outcall (es. un pomeriggio) per feste private ?

Grazie,
Bugs.

Sheila è disponibile sicuramente per servizi outcall, ma naturalmente, non conoscendo la persona o le persone, potrebbe essere titubante, è normale.
Secondo me, dovresti prima conoscerla in loft, poi parlarle della cosa, tra l'altro la visita sarebbe sicuramente piacevole.
Lei è ragazza molto adatta a tali situazioni, non è eccessivamente esosa nelle richieste, è molto disponibile e completa sessualmente, oltre che carina.Rapporto qualità/prezzo tra i migliori.
Inoltre è caratterialmente molto pacata ed affidabile, non casinista o stonata come altre sue connazionali, non andreste sicuramente incontro a brutte sorprese.
Per i dettagli del conquibus naturalmente devi concordare di persona con lei.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1.874
grazie 1000,
ovviamente davo per scontata una visitina incall da lei "per rompere il ghiaccio", prima di farle altre proposte.
Se va in porto vi faro' sapere.
Saluti.

LUCULLUS ha scritto:
bugs2008 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza o sa se Sheila e' disponibile outcall (es. un pomeriggio) per feste private ?

Grazie,
Bugs.

Sheila e' disponibile sicuramente per servizi outcall, ma naturalmente, non conoscendo la persona o le persone, potrebbe essere titubante, e' normale.
Secondo me, dovresti prima conoscerla in loft, poi parlarle della cosa, tra l'altro la visita sarebbe sicuramente piacevole.
Lei e' ragazza molto adatta a tali situazioni, non e' eccessivamente esosa nelle richieste, e' molto disponibile e completa sessualmente, oltre che carina.Rapporto qualità/prezzo tra i migliori.
Inoltre e' caratterialmente molto pacata ed affidabile, non casinista o stonata come altre sue connazionali, non andreste sicuramente incontro a brutte sorprese.
Per i dettagli del conquibus naturalmente devi concordare di persona con lei.

Commenta
Reaction score
10
La cara "selvaggina" è tornata giusto ieri dal Brasile, diciamo che sono arrivati prima gli annunci che lei...
Gentilissima come al solito, si è presentata al consolato :sarcastic_hand: con un bel souvenir brasileiro... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Credo che non ci si altro da aggiungere alla plurirecensita Sheila, ma comunque ne parlo ben volentieri avendola incontrata 4 o 5 volte e avendo sempre avuto un trattamento doc. In verità la conosco da molto tempo, da quando lavorava al night anche se per questioni diverse non avevo avuto l'opportunità di assaggiarla. Devo dire che nonostante la quantità di incontri ancora riesce ad essere spontanea e non meccanica e questo la rende a mio parere un must del punter perugino. Diciamo che per la mia esperienza è un ottimo tonico nei giorni che tutto gira storto, riesce a rimettermi di buonumore.

Commenta
Reaction score
10
Pelolargo ha scritto:
Credo che non ci si altro da aggiungere alla plurirecensita Sheila, ma comunque ne parlo ben volentieri avendola incontrata 4 o 5 volte e avendo sempre avuto un trattamento doc. In verità la conosco da molto tempo, da quando lavorava al night anche se per questioni diverse non avevo avuto l'opportunità di assaggiarla. Devo dire che nonostante la quantità di incontri ancora riesce ad essere spontanea e non meccanica e questo la rende a mio parere un must del punter perugino. Diciamo che per la mia esperienza e' un ottimo tonico nei giorni che tutto gira storto, riesce a rimettermi di buonumore.

Azzo Pelo...frequentavi il blue moon a balanzano ai tempi del "grigio"?
Vedi che c'è una mia rece nell'apposita sezione sul locale: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
11
Eh si caro mio, il blue moon ai tempi che dici lo frequentavo, anche se la cara Selvaggia la conosco da quando lavorava al Regina in via settevalli. Poi si trasferì al blue moon quando i gestori lasciarono il regina che passò a Lello, e si trasferirono armi e bagagli al blue moon.
Comunque tanto per ricordare i bei tempi andati, non solo la nostra amica Selvaggia ha fatto il "passo" dal B.M. al loft, se guardi nella sezione marche ho lasciato una rece di una rumena che proviene anche lei da lì.

Commenta
Reaction score
10
Pelolargo ha scritto:
Eh si caro mio, il blue moon ai tempi che dici lo frequentavo, anche se la cara Selvaggia la conosco da quando lavorava al Regina in via settevalli. Poi si trasferì al blue moon quando i gestori lasciarono il regina che passò a Lello, e si trasferirono armi e bagagli al blue moon.

Collegamento alla pagina web non disponibile

Lello Mapelli.... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
sono andato a trovarla prima della fine anno: avevo voglia di una cosa tranquilla e certa e sono andato sul sicuro!
per 80 lilli ho passato una fantastica oretta con BBJ, Rai1, Rai2 (è sempre una certezza su questo canale!) qualche FK e chiacchiere infinite su tutto!
quando prende il via non si ferma più: non voleva farmi andare via perché voleva sapere e chiedeva di tutto e per farlo mi prendeva per il pistulin!

è una tipa davvero di vertente quando è in serata!!
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
inizio dalla fine: una delle peggiori esperienze, ever!
passando in zona ponte san giovanni ed essendomi preventivamente appuntato il numero di telefono, chiamo la signorina in questione che suona libero e mi risponde. mi indica la location di via grieco e salgo da lei (ndr: mi fa fare una noisa anticamera prima davanti al citofono, poi sul pianerottolo - per la serie o sei pronta oppure mi richiami quando è tutto ok). Mi apre e mi trovo davanti una tipina microscopica, bassa e bruttina (ndr: almeno mettiti i trampoli per accogliere la gente) e mi fa accomodare in camera. Dico la sincera verità: stavo per girare i tacchi perchè di viso gli anni si vedono tutti, non è truccata, è vestita alla meno peggio e mi pare sia anche svogliata, ma poi ci sono e spero che almeno sia maiala. Resto e qui sbaglio. Viste le premesse ci accordiamo per un settantino ma cerco invano di trattare sui servizi. Mi assicura bbj che all'atto pratico è inesistente perchè passa subito ai cappucci, io insisto, ma niente. La giro e rigiro in varie posizioni ma non ne vuol sapere di scaldarsi, mi limita nei movimenti è controllatissima e impostata in sintesi pessima. Finisco mi rivesto e sparisco.
Morale: quando vado al ristorante cerco di mangiare cose sfiziose e particolari, se devo solo nutrirmi resto a casa e magio quello che c'è in frigo....

Commenta
Reaction score
11
mantusxx ha scritto:
passando in zona ponte san giovanni ed essendomi preventivamente appuntato il numero di telefono, chiamo la signorina in questione che suona libero e mi risponde. mi indica la location di via grieco e salgo da lei (ndr: mi fa fare una noisa anticamera prima davanti al citofono, poi sul pianerottolo - per la serie o sei pronta oppure mi richiami quando e' tutto ok). Mi apre e mi trovo davanti una tipina microscopica, bassa e bruttina (ndr: almeno mettiti i trampoli per accogliere la gente) e mi fa accomodare in camera. Dico la sincera verità: stavo per girare i tacchi perchè di viso gli anni si vedono tutti, non e' truccata, e' vestita alla meno peggio e mi pare sia anche svogliata, ma poi ci sono e spero che almeno sia maiala. Resto e qui sbaglio. Viste le premesse ci accordiamo per un settantino ma cerco invano di trattare sui servizi. Mi assicura bbj che all'atto pratico e' inesistente perchè passa subito ai cappucci, io insisto, ma niente. La giro e rigiro in varie posizioni ma non ne vuol sapere di scaldarsi, mi limita nei movimenti e' controllatissima e impostata in sintesi pessima. Finisco mi rivesto e sparisco.
Morale: quando vado al ristorante cerco di mangiare cose sfiziose e particolari, se devo solo nutrirmi resto a casa e magio quello che c'e' in frigo....

Mi stupisco e credo come me molti altri, credo che avrai notato che spulciando questo thread le impressioni sono totalmente positive. Personalmente l'ho incontrata diverse volte, e sempre con esito positivo, quindi credo che hai avuto la sfortuna di incontrarla in una giornata no, e tutto sommato ci può stare considerando che si ha a che fare con persone e non con macchinette.
Comunque non abbatterti, speriamo di leggerti con una prossima rece di quelle col botto. Saluti

Commenta
Reaction score
0
Pelolargo ha scritto:
mantusxx ha scritto:
passando in zona ponte san giovanni ed essendomi preventivamente appuntato il numero di telefono, chiamo la signorina in questione che suona libero e mi risponde. mi indica la location di via grieco e salgo da lei (ndr: mi fa fare una noisa anticamera prima davanti al citofono, poi sul pianerottolo - per la serie o sei pronta oppure mi richiami quando e' tutto ok). Mi apre e mi trovo davanti una tipina microscopica, bassa e bruttina (ndr: almeno mettiti i trampoli per accogliere la gente) e mi fa accomodare in camera. Dico la sincera verità: stavo per girare i tacchi perchè di viso gli anni si vedono tutti, non e' truccata, e' vestita alla meno peggio e mi pare sia anche svogliata, ma poi ci sono e spero che almeno sia maiala. Resto e qui sbaglio. Viste le premesse ci accordiamo per un settantino ma cerco invano di trattare sui servizi. Mi assicura bbj che all'atto pratico e' inesistente perchè passa subito ai cappucci, io insisto, ma niente. La giro e rigiro in varie posizioni ma non ne vuol sapere di scaldarsi, mi limita nei movimenti e' controllatissima e impostata in sintesi pessima. Finisco mi rivesto e sparisco.
Morale: quando vado al ristorante cerco di mangiare cose sfiziose e particolari, se devo solo nutrirmi resto a casa e magio quello che c'e' in frigo....

Mi stupisco e credo come me molti altri, credo che avrai notato che spulciando questo thread le impressioni sono totalmente positive. Personalmente l'ho incontrata diverse volte, e sempre con esito positivo, quindi credo che hai avuto la sfortuna di incontrarla in una giornata no, e tutto sommato ci può stare considerando che si ha a che fare con persone e non con macchinette.
Comunque non abbatterti, speriamo di leggerti con una prossima rece di quelle col botto. Saluti

Si in effetti andando a ritroso si trovano solo commenti positivi, tranne uno abbastanza recente che ha avuto più o meno lo stesso trattamento riservato al sottoscritto. Che dirti, probabilmente avrà un'attitudine diversa con quelli che conosce da più tempo oppure anche la ragazza si comincerà a stancare dell'attività, se poi mi dite anche che è di lungo corso potrebbe proprio essere così.

Commenta
Reaction score
11
mantusxx ha scritto:
Che dirti, probabilmente avrà un'attitudine diversa con quelli che conosce da più tempo oppure anche la ragazza si comincerà a stancare dell'attività, se poi mi dite anche che e' di lungo corso potrebbe proprio essere così.
Che dire, di lungo corso relativamente, saranno un paio di anni che esercita, prima lavorava al night e anche se qualche volta arrotondava era comunque da considerarsi no-prof. Credo che l'unica spiegazione plausibile è nella giornataccia. Anzi me lo auguro in quanto quando passano anche a me delle giornate storte, vado a trovarla per rimettermi in carreggiata, e quindi sarebbe veramente brutto trovarsi tutti e due un pò scocciati.

Commenta
Alto