Shely - Pordenone - Ebakeca

Reaction score
1
comunque contattarla è diventato quasi impossibile...ieri l'avrò chiamato almeno 20 volte ma niente. Non vi dico su chi ho dovuto rimediare (vedi nuova rece)

Commenta
Reaction score
0
Scusate ma io ho provato ad andarci. Sentita al telefono, mi fiondo nel palazzo in questione ma non riesco a capire in quale appartamento andare. Cosi aspetto un po' e nulla...
Oh mi sapete dire almeno quale appartamento è so che sta al piano terra ma non son stato capace di trovarla.

Commenta
Reaction score
957
Scusate ma io ho provato ad andarci. Sentita al telefono, mi fiondo nel palazzo in questione ma non riesco a capire in quale appartamento andare. Cosi aspetto un po' e nulla...
Oh mi sapete dire almeno quale appartamento è so che sta al piano terra ma non son stato capace di trovarla.
La prima o seconda volta ho sbagliato anch'io ingresso dalla Shely..mi pare, ma è passato tanto tempo..e anche altre porte, che siano due gli ingressi uno a fianco dell'altro..serramenti alluminio grigi se non sbaglio. Se non combini dille di scendere..magari senza la tutina traforata!!!

Commenta
Reaction score
0
ultima palazzina a destra in fondo alla via che è chiusa, entrata laterale, appartamento numero 3 al pianoterra.quando entri lo trovi alla tua sinistra.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Shely
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.ebakeca.com/donna-c...y-molto-151611
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Praticamente ogni cosa
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, DP, RAI2, CIF
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in sù
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, culo superbo, molto caliente
ATTITUDINE: la più porca mai provata una vera scopatrice ce l'ha nel sangue
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32784421xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che shely già la conoscevo e, solo adesso mi sono deciso a recensirla perché merita veramente. Martedì scorso ho dato un'occhiata al forum e dopo aver visto che era tornata ho deciso di rivederla.
La chiamo prima di partire da casa e all'arrivare alla sua location mi risponde subito al telefono e mi apre.
Mi fa entrare e mi accoglie con una maglia a rete bianca, autoreggenti bianche e tacchi dello stesso colore.
Dopo una chiacchierata molto gradevole e simpatica ci accordiamo per una cosa normale per 70 .....però già definirla normale è sminuire di 100 volte la sua prestazione in quanto in giro è difficile avere un trattamento regale come il suo neanche per il triplo del prezzo....
Si parteeeeeeee e lei inizia a strusciarsi su di me mentre io le tocco per bene. mmmm q rricoooooooo
Le apro le gambe e comincio a testare la sua chochita bagnata una delizia. Lei si leva il reggiseno bianco. Mi tuffo sul suo seno, che ha dei capezzoli turgidissimi, inizio a leccarli ed a morderli, con un dito le titillavo il clitoride, l'altro era già affondato nella fica. Era ormai un bagno d'umori, con la lingua mi sposto sul suo collo profumato . La sentivo pulsare vogliosa e affondai la mia faccia nella sua fica; ero inginocchiato, con la testa fra le cosce.Le sue mani sono sulla mia testa e lei guaiva come una cagna in calore! Mi alzo, lei in un batter d'occhio mi afferra la cintura, mi sbottona i pantaloni ed inizia a succhiarmi il cazzo con una foia e un'arte che non avevo mai visto! Alla fine di questo pompino da favola e infinito mi fa sedere, mi balza sopra ed iniziò a scoparmi divinamente, ogni tanto si interrompeva e poi ripartiva . Poi l'ho messa a pecorina ed inizio a trombarla con forza, lei si dimenava e gemeva alla grande, urlando di piacere . Alla fine di una grande cavalcata stremato ho deciso di sborrarle in faccia per ricordarmela sempre come una gran porca.Le omesso il cazzo in bocca e dopo un paio di minuti le sono venuto copiosamente in bocca

Finiamo chiacchierando e bevendo un po di vino in compagnia

una grande esperienza

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
se vedremo qualche alpino andar via storto può essere il vino...ma non escludo che possa essere stata shely in questi giorni :rofl:

Commenta

fekux

UOMO
Membership
Reaction score
0
Oggi era il gran giorno purtroppo mi ha dato buca dopo che era una settimana che avevo concordato .......
Boh

Commenta
Reaction score
1
ieri l'ho vista in centro all'adunata, l'ho riconosciuta da dietro:w00tmesalia: (pantalone bianco attillatissmo). Si accompagnava ad un giovane che sembrava nostrano.

Un bel vedere comunque

Commenta
Reaction score
0
L'ho chiamata stasera alle 22:44, risponde un po' stralunata e mi chiede che ora è. Mi fa ok vieni, mi dà l'indirizzo e mi dice di richiamare quando sono da lei, dopo 15 minuti. Arrivo, aspetto un paio di minuti per far scoccare il quindicesimo, richiamo e il telefono dice "Wind, l'utente chiamato non è al momento raggiungibile....". Riprovo 10 volte e poi torno a casa... E vaff...

Commenta
Reaction score
0
deve avere la saccoccia piena di soldi...negli annunci dice che è l'ultima settimana.che fosse paulthesaint con lei in centro?:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Ehy ragazzacci! Non ero io tranquilli, sono passato da lei il 2 maggio la mattina e ancora non ho avuto il tempo di fare la rece... Cmq gran pantera, si vede che ghe piase

Commenta
Alto