Shely - Pordenone - Ebakeca

FRANZ2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mi fa piacere per te,
però il fatto che uno solo dei suoi innumerevoli partner sia sano non implica che lo sia necessariamente anche la ragazza...

(non per fare il guastafeste,
ma probabilmente hai avuto il rapporto con lei 1-2 mesi fa,
l'HIV ha un "periodo finestra" più lungo, almeno 6 mesi mi pare...)

ad es. altri punter possono avere un sistema immunitario meno buono del tuo,
oppure possono aver avuto rapporti più "laceranti" e a maggior rischio MST...

per questo consiglio anche ai colleghi di fare le analisi.

Scusate, ma fate questi discorsi sulle analisi per quale motivo? Per caso uno di voi ha saputo che la signora ha l'HIV o altre malattie? o il vostro è un discorso generale sulle analisi del punter?

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
mi fa piacere per te,
però il fatto che uno solo dei suoi innumerevoli partner sia sano non implica che lo sia necessariamente anche la ragazza...

(non per fare il guastafeste,
ma probabilmente hai avuto il rapporto con lei 1-2 mesi fa,
l'HIV ha un "periodo finestra" più lungo, almeno 6 mesi mi pare...)

ad es. altri punter possono avere un sistema immunitario meno buono del tuo,
oppure possono aver avuto rapporti più "laceranti" e a maggior rischio MST...

per questo consiglio anche ai colleghi di fare le analisi.

Certo collega! io non ho mica detto o consigliato agli altri di non farle perché le mie sono risultate negative!!! :)
avevo solo detto che le avrei fatte a metà gennaio e che vi avrei informati viste le ultime notizie.....poi fa sempre bene fare delle analisi di routine.....e come promesso ho detto il risultato. Ciò non esclude quello che hai detto, se potete fatele naturalmente.
Il "periodo finestra", come dici tu, non è di 6 mesi, sono più che sufficienti 3 mesi.....se le fai anche dopo due mesi va bene, io comunque l'avevo fissata già da tempo prima a prescindere dal "caso Shely" (leggi quello che avevo scritto al post 166), le faccio con una certa frequenza e con scadenze più o meno precise.

Commenta
Reaction score
303
Scusate, ma fate questi discorsi sulle analisi per quale motivo? Per caso uno di voi ha saputo che la signora ha l'HIV o altre malattie? o il vostro è un discorso generale sulle analisi del punter?

esatto :wink:

voglio solo dire che
se una ragazza è stata con 1000 uomini,
e 1 di loro fa le analisi e risulta sano,
ciò non vuol dire che lo sia anche la ragazza,
ma solo che A LUI non ha trasmesso MST
(agli altri 999, non si sa).

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite

Leggi dal post #158 in poi oppure riassumo dicendoti che un collega ha notato delle macchie. Probabilmente non è stato l'unico ad averle notate, ma Elcarota almeno ha segnalato il problema. Quando ci sono stato non ho notato nulla purtroppo. Non si sa se ha l'HIV o altre malattie, per questo meglio se si va....paradossalmente si può contrarre il virus senza essere malati (vedi casi celebri come Magic Johnson tanto per dirne uno).
Non ci si deve allarmare comunque, l'ho detto due mesi fa che le andavo a fare, ma il test l'avevo già messo in preventivo ancora mesi prima.
Per onore di cronaca ho fatto MST e anche IST.

Commenta
Reaction score
303
Leggi dal post #158 in poi oppure riassumo dicendoti che un collega ha notato delle macchie. Probabilmente non è stato l'unico ad averle notate, ma Elcarota almeno ha segnalato il problema. Quando ci sono stato non ho notato nulla purtroppo. Non si sa se ha l'HIV o altre malattie, per questo meglio se si va....paradossalmente si può contrarre il virus senza essere malati (vedi casi celebri come Magic Johnson tanto per dirne uno).
Non ci si deve allarmare comunque, l'ho detto due mesi fa che le andavo a fare, ma il test l'avevo già messo in preventivo ancora mesi prima.
Per onore di cronaca ho fatto MST e anche IST.

pensi che le macchie (purtroppo io non le ho notate) possano essere un sintomo di HIV ?

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
pensi che le macchie (purtroppo io non le ho notate) possano essere un sintomo di HIV ?

Dipende che tipo di macchie erano. Le cosiddette eruzioni cutanee sono uno dei primi visibili e possibili sintomi dell'HIV.
Potrebbero però essere sintomi di una IST che coinvolge l'epidermide, ce ne sono diverse.
Tutto può essere, per stare tranquilli al 100% è sempre meglio fare il test.

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Sono stato io a segnalare la cosa, non volevo crearne un caso. Avevo però notato che la signorina aveva il corpo interamente ricoperto da queste macchie cutanee e la cosa mi aveva un po' infastidito. Sinceramente la prima cosa a cui ho pensato è stato un fungo...semplice e fastidioso ma sempre trasmissibile con il contatto. Poi ripensandoci ho ipotizzato anche la vitiligine, quest'ultima non trasmissibile. Avendo esperienze in ambiente sanitario non ho potuto evitare di pensare anche alla peggiore delle ipotesi e , secondo me, la più remota....una sofferenza del fegato.
Ognuno poi può dare importanza o no a questo particolare...per me è stato così e quindi con la pur performante, simpatica, porca e disinibita Shely ho deciso di chiudere.

Ps ringrazio Caccia per la sua consueta correttezza e disponibilità a rendere un servizio ai colleghi punters!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
mi sa che dopo queste discussioni la shely avrà 2/3 di clienti in meno..mi dispiace molto...però ho paura che sarà cosi e d'altronde è capibile da parte degli utenti avere un po di paura..a volte la paura salva...se ci fossero le case chiuse, con i controlli medici ,non ci sarebbero tutti questi problemi e timori...

Commenta
Reaction score
141
Speriamo che la causa delle macchie sia la più benigna tra le varie possibili, sia per chi c'è stato che, soprattuto, per lei.

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Speriamo che la causa delle macchie sia la più benigna tra le varie possibili, sia per chi c'è stato che, soprattuto, per lei.

Molto probabilmente sarà come tu dici...poi è giusto che ognuno faccia le proprie valutazioni. Per qualcuno sono importanti per altri sono dettagli. A ognuno libera interpretazione...

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Si magari erano delle semplici irritazioni, chissà. Se si ha voglia di andare a fare le analisi ogni tanto è meglio, è sempre una sicurezza in più, se le fanno le ragazze degli fkk possiamo farle anche noi se vogliamo. Poi ripeto, le ho fatte a prescindere da Shely.
Ritengo che se un collega nota certe cose, è giusto che lo scriva per informare gli altri, come ha fatto Elcarota. Così quando uno va è informato, sta più attento e decide cosa fare.

Commenta
Reaction score
0
la prima volta che la pompai nell'agosto 2012 le aveva già e mi disse che erano ustioni che si era procurata da bambina.

Commenta
Reaction score
16
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Nemmeno io, come il caro Intinsi, voglio fare il guastafeste ma riflettevo su questo: quand'anche le analisi fossero state positive a qualsivoglia MST (anche le più "semplici" creste de gal :lol:), come si fa a dire che "l'untrice" è la Shely? Aggiungo che la storia delle ustioni puerili mi sa di "luganega". Aggiungo poi che delle macchiette le ho avute anche io per un anno attorno ai 18 anni (ora ne ho il doppio di anni, non di macchiette) che "si manifestavano" perchè mi sparavo 2 lampade a settimana: all'epoca non frequentavo pay (bei tempi...) e il dermatologo me le curò (era un fungo) ma ci volle un anno...era molto resistente. Se è un fungo e non lo cura di certo non gli va via. E' grave lo stesso, ma meno.

Commenta
Reaction score
180
mi sa che dopo queste discussioni la shely avrà 2/3 di clienti in meno..mi dispiace molto...però ho paura che sarà cosi e d'altronde è capibile da parte degli utenti avere un po di paura..a volte la paura salva...se ci fossero le case chiuse, con i controlli medici ,non ci sarebbero tutti questi problemi e timori...

Citando "Francesco Bifronte", colgo l'occasione per riassumere, secondo me, i vantaggi dell'abolizione della legge "Merlin":

- maggior igiene (vedi controlli medici)
- maggior controllo (vedi situazione sfruttamento prostituzione anche minorile)
- maggiori entrate fiscali (chi ha usufruito dei fkk oltre confine, può benissimo fare due conti di quanti soldi noi italiani diamo all'estero)
- maggior servizio per noi punter (sparirebbero le "FAKE"):wink:

Scusate se fuori arrgomento

Commenta
Reaction score
0
beh il fatto che queste macchie siano ancora presenti dopo un anno e mezzo mi fanno pensare che potrebbe essere vero, l'ideale è che tra noi ci sia un dermatologo:preved:

Commenta

beputi27

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ritornata....al tel mi ha detto con tanto di certificato medico.. che abbia letto qualcosa??

Commenta

beputi27

UOMO
Membership
Reaction score
0
No me lo ha detto lei....comunque è da quando è qui che ci vado e se avesse qualcosa sarei diventato un dalmata credo.....per me non ha problemi!!! Buona serata.

Commenta
Alto