Shely - Pordenone - Ebakeca

Reaction score
0
...come dettaglio ulteriore sull'igiene, ho notato nel bagno una bottiglietta quasi finita di collutorio, asciugamani puliti e il fatto che lei fosse docciata a 1/2 giornata che depongono a suo favore (un pò meno gradevoli i tappettini del bagno lerci)... sicuramente la sua "esuberanza" ti fa andare oltre... detto questo l'incertezza c'è anche portandosi a casa qualcuna dalla disco o (più spesso) in ufficio... alla fine solo in certi posti d'oltreconfine esistono i tagliandi di garanzia.. finché non cambierà, questa è la musica che balleremo.. cercando di far usare la testa al nostro amico...

Commenta
Reaction score
0
Cazzo FRICO....sei praticamente l'unico del popolo a non essere stato soddisfatto da Shely!!

Sai, forse per il fatto che non mi avesse fatto usare il bagno, ed era sera, quindi volevo rinfrescarmi, non ha fatto scattare il feeling giusto. Per questo la tengo buona per essere ritestata in altra data.
Per il resto ammetto la bontà della pompa, magari troppi sputacchiamenti sul mio bastoncino, bene la ciucciata di palle; mi sarebbe piaciuta anche una passata di lingua nel buco del cu..., ma visto che non avevo potuto rinfrescarmelo adeguatamente....................forse meglio così, ma forse non pratica questo estremo.
Come detto ritesterò per essere più obiettivo

Commenta

elcarota

UOMO
Membership
Reaction score
22
Niente da dire sui servizi, ragazza davvero performante ma una cosa mi ha lasciato perplesso...la pelle piena di macchie cutanee le cui cause possono essere molteplici vedi funghi trasmissibili (vedi ptiriasi). Forse esagero ma non ci sono tornato proprio per questo. Nessuno ne parla, forse era solo un problemino occasionale ma ricordo che io c'ero rimasto un po' spiazzato al tempo...

Commenta
Reaction score
0
Niente da dire sui servizi, ragazza davvero performante ma una cosa mi ha lasciato perplesso...la pelle piena di macchie cutanee le cui cause possono essere molteplici vedi funghi trasmissibili (vedi ptiriasi). Forse esagero ma non ci sono tornato proprio per questo. Nessuno ne parla, forse era solo un problemino occasionale ma ricordo che io c'ero rimasto un po' spiazzato al tempo...

Hai ragione. Sinceramente quando ci sono stato mi ha tenuto per quasi tutto il tempo in penombra, per cui pensavo di non avere visto bene. Ma ora che mi dai conferma.....................

Commenta
Reaction score
0
...ma io nelle vene non ho sangue, ho sborr............ per quello devo svuotarmi spesso !!!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
c'è qualcosa che puoi raccontarci di più preciso in merito ????

scusa mi ero spiegato male..il mio era solo un consiglio visto che la ragazza da quello che scrivono gli utenti ha un giro larghissimo di persone,e poi si lascia andare a pratiche molto spinte..sperma e batteri spalmati dappertutto ogni 20 minuti al giorno..quindi era solo un parere mio..niente di che:wink:

Commenta
Reaction score
303
scusa mi ero spiegato male..il mio era solo un consiglio visto che la ragazza da quello che scrivono gli utenti ha un giro larghissimo di persone,e poi si lascia andare a pratiche molto spinte..sperma e batteri spalmati dappertutto ogni 20 minuti al giorno..quindi era solo un parere mio..niente di che:wink:

precisazione: ha un giro larghissimo di persone PERCHE' si lascia andare a pratiche molto spinte :w00tmesalia:

ogni 20 minuti al giorno... usa lo sperma come crema idratante :rofl:

Commenta
C

Caccia

Ospite
Ospite
Io l'esamino per sicurezza lo vado a fare a metà gennaio, già prenotato. Ci avevo già pensato mesi fa comunque.
E vi farò sapere sperando vivamente di non portare cattive notizie. ;)

Commenta
Reaction score
6
Che culo! Non solo la ragazza, ma anche i numerosi clienti che data la promiscuità potranno incaricare uno solo di loro per fare i test delle MST :preved:

Commenta
Reaction score
303
Vi porto una buona novella. Test negativo. ;)

Buone scopate.

mi fa piacere per te,
però il fatto che uno solo dei suoi innumerevoli partner sia sano non implica che lo sia necessariamente anche la ragazza...

(non per fare il guastafeste,
ma probabilmente hai avuto il rapporto con lei 1-2 mesi fa,
l'HIV ha un "periodo finestra" più lungo, almeno 6 mesi mi pare...)

ad es. altri punter possono avere un sistema immunitario meno buono del tuo,
oppure possono aver avuto rapporti più "laceranti" e a maggior rischio MST...

per questo consiglio anche ai colleghi di fare le analisi.

Commenta
Alto