SHEMALE

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
Ecco un bellissimo trio trans con Korra Del Rio, Jenna Creed, Ella Hollywood:

Peccato per le sborrate fake alla fine, ma i vari trenini meritano.
 
Commenta
S

Sagitter89

Ospite
Ospite
3 Commenti
maxwiller
maxwiller ha commentato
La tipa è Aylla la gattina, se la cerchi su PT la trovi ora a Dublino. Purtroppo sono stato sotto le sue grinfie un anno fa.... e non essendo particolarmente allenato ho patito le pene dell'inferno. Praticamente un martello pneumatico senza sosta.
 
crow
crow ha commentato
hai perfettamente ragione, ho avuto anche io un incontro anni fà e devo dire che mi ha fatto male per alcuni giorni:oops:. Però è proprio una gran porcella, il problema del suo attrezzo non è tanto la lunghezza ma la larghezza.......:D
 
Chicco 1995
Chicco 1995 ha commentato
Anch'io sono rimasto impressionato dai suoi video, mi è capitato anche di vedere alcuni video dove scopa un cliente italiano... Inutile dire che urlava, piangeva e si dimenava come un pargolo dopo una sculacciata...
Scherzi a parte non credo sia per tutti ma solo per quelli allenati...
 
S

Sagitter89

Ospite
Ospite
La tipa è Aylla la gattina, se la cerchi su PT la trovi ora a Dublino. Purtroppo sono stato sotto le sue grinfie un anno fa.... e non essendo particolarmente allenato ho patito le pene dell'inferno. Praticamente un martello pneumatico senza sosta.

Immagino, dal video sembra un trapano e scopa fortissimo, però é una grandissima porca...
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
ci sono le super fighe, le mulatte cazzute, le nere (brasiliane e americane) super cazzutissime, le martellatrici, le lady boy thai, c'è la nuova leva delle americane, poi c'è lei Natalie Mars...

 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.905
Località
monferrato
Nathany Gomes.............. semplicemente la adoro;)



 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.905
Località
monferrato
eccola Janny Costa........... o_O :love:




 
1 Commenta
L
libernautabo ha commentato
che bella che è! Corpo, viso, mani, piedi.. e un'arma con la stessa larghezza dalla punta alla base!!! :-P
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.905
Località
monferrato
e lei è Lizzy Laynez..........wow :love:




 
Commenta
Alto