NOME INSERZIONISTA: Sheyla + Raissa
RIFERIMENTO INTERNET
: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-sheyla-raisa-8fdp57310800
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj, bbj, fk, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, bbj, fk, daty, rai1 Sheyla, bj, bbj, fk, daty, rai1 Raissa in coppia
COMPENSO RICHIESTO: 90 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 180
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE 3248829312
Avevo già visitato Sheyla tempo addietro ma trovandola struccata, in pigiama e ciabatte non l'apprezzai a dovere e girai i tacchi.
Le foto dell'annuncio sono qualcosa di favoloso per cui sono tornato a dare una seconda occhiata nell'ottica di farmi la doppietta e chiudere in bellezza l'annata.
Ricevono ora poco distante dalla vecchia "sede", mi accolgono perfette, trucco, intimo, tacchi, una meraviglia, Sheyla bona, Raissa carina.
La parte pompe è stata ottima, bacio in tre, pregevoli spompinamenti vari, tasta struscia, lecca, una vera libidine.
Entrambe abbastanza restie al fk. Sheyla tanto quanto ma Raissa, l'asse da stiro, cercava di driblarmi.
Nella fase del trombo inizio con Sheyla a pecora, Raissa si piazza a fianco in posizione ad uovo ansimando e masturbandosi, ho provato gentilmente a farla entrare un po' nella mischia ma ha preferito rimanere nel personaggio dell'uovo ansimante.
Il trombo continua ed iniziano le frasette in bulgaro sussurrate l'una con l'altra, non so se mi stessero pigliando per il culo o stessero discorrendo per i fatti loro, mah.
Raissa sempre asse da stiro/uovo ansimante, Sheyla più disponibile, comunque sempre nei termini di uno spettacolino senza il minimo di coinvolgimento.
Fine, salvietta, le due tornano affettuose e carine (ohhh finalmente si toglie dalle palle)
Passione, trasporto, porcaggine percepita zero, ma posso riconoscergli l'estrema cura personale, ossia non loft mollicce e stantie, e di aver inscenato uno spettacolino che tutto sommato vale il prezzo del biglietto.
L'ideale a mio parere sarebbe fare il 70+70 che iclude mezz'ora di bbj, daty e rai1, due bacetti dati contro voglia non valgono i 40 in più.
Auguri a tutti!