- Reaction score
- 0
Evidentemente la puntualità deve essere solo nostra
ma per curiosità che ora era?
Rino pensandoci bene il fatto che ti diceva dell'amica è strano mi sembra ci sia una sola camera là ... quindi o lei andava in outcall oppure mangiava ... comunque se avevi una punta concordata
Rino pensandoci bene il fatto che ti diceva dell'amica è strano mi sembra ci sia una sola camera là ... quindi o lei andava in outcall oppure mangiava ... comunque se avevi una punta concordata
LA "MIA" RECENSIONE:Rond two: Sheyla sheyla sheyla dopo tanto parlare mi sono deciso...quasi spaventato dalle rece...cazzo questa mi fa venire appena la vedo...mo la sistemo io...svuotata da Valeria giá recensita mi dirigo da lei chiamo salgo.. wow bella figa teen style c era anche l amica ma non me ne poteva frega de meno....calze a rete autireggenti tacco bel culetto...però cazzo dico tante fighe che mi scopo free agghindate così la pareggiano ed alcune la superano...vabbè pensavo meglio però tanto di cappello bella figliola...
Ora molti diranno cazzo se ti scopi fighe così le vai a pagare?
Si...io sono un Unregolated...se cio la ragazza vado a zoccole se non ce l ho vado a zoccole se vado a zoccole posso o non posso scoparmi le free...son fatto così vado a periodi ed in certi non me ne basta una...comunque tornando a Sheyla verso il dovuto e bel bj poi fuck in reverse cowgirl smorza mission pecos poi ovvio non venivo le ho chiesto di finire in reverse...fantastik!!!
appoggio e spingo quello che hai detto....Lucaw un giorno ci farai conoscere le numerose gnocche che superano in bellezza sheyla che ti trombi .... aspetto quel giorno ... cosa c'è di più unregolated ... di farci chiavare le tue ex ?