Sheyla - Riccione - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Rino pensandoci bene il fatto che ti diceva dell'amica è strano mi sembra ci sia una sola camera là ... quindi o lei andava in outcall oppure mangiava ... comunque se avevi una punta concordata :(

Commenta
Reaction score
130
Rino pensandoci bene il fatto che ti diceva dell'amica è strano mi sembra ci sia una sola camera là ... quindi o lei andava in outcall oppure mangiava ... comunque se avevi una punta concordata :(

marco io ho visto una cameretta, più piccola mi sembra, era un po buio, dove c'era la sua amica

Commenta
Reaction score
130
peccato Rino che non sei riuscito nel tuo intento, io sono andato domenica, e al telefono ho confermato l'orario dicendo che venivo da un altra città appositamente per lei, poi ho confermato con sms mezzora prima, o ha avuto un occhio di riguardo oppure ho avuto culo che in quel momento non saliva nessuno.
sinceramente non sono riuscito a capire se da appuntamenti a caso o se davvero li rispetta e con te è successa incomprensione.

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI Sheyla-Riccione-bakeca incontri
G
NOME INSERZIONISTA: Sheyla
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sheyla-elegantissima-ed-esclusiva-29s851530560
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': bo est
ETA': 20 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVInoZI offerti: bj bjj fk rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:figa teen style
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 32781498xx

LA MIA RECENSIONE:Rond two: Sheyla sheyla sheyla dopo tanto parlare mi sono deciso...quasi spaventato dalle rece...cazzo questa mi fa venire appena la vedo...mo la sistemo io...svuotata da Valeria giá recensita mi dirigo da lei chiamo salgo.. wow bella figa teen style c era anche l amica ma non me ne poteva frega de meno....calze a rete autireggenti tacco bel culetto...però cazzo dico tante fighe che mi scopo free agghindate così la pareggiano ed alcune la superano...vabbè pensavo meglio però tanto di cappello bella figliola...
Ora molti diranno cazzo se ti scopi fighe così le vai a pagare?
Si...io sono un Unregolated...se cio la ragazza vado a zoccole se non ce l ho vado a zoccole se vado a zoccole posso o non posso scoparmi le free...son fatto così vado a periodi ed in certi non me ne basta una...comunque tornando a Sheyla verso il dovuto e bel bj poi fuck in reverse cowgirl smorza mission pecos poi ovvio non venivo le ho chiesto di finire in reverse...fantastik!!!

Commenta
Reaction score
19
LA "MIA" RECENSIONE:Rond two: Sheyla sheyla sheyla dopo tanto parlare mi sono deciso...quasi spaventato dalle rece...cazzo questa mi fa venire appena la vedo...mo la sistemo io...svuotata da Valeria giá recensita mi dirigo da lei chiamo salgo.. wow bella figa teen style c era anche l amica ma non me ne poteva frega de meno....calze a rete autireggenti tacco bel culetto...però cazzo dico tante fighe che mi scopo free agghindate così la pareggiano ed alcune la superano...vabbè pensavo meglio però tanto di cappello bella figliola...
Ora molti diranno cazzo se ti scopi fighe così le vai a pagare?
Si...io sono un Unregolated...se cio la ragazza vado a zoccole se non ce l ho vado a zoccole se vado a zoccole posso o non posso scoparmi le free...son fatto così vado a periodi ed in certi non me ne basta una...comunque tornando a Sheyla verso il dovuto e bel bj poi fuck in reverse cowgirl smorza mission pecos poi ovvio non venivo le ho chiesto di finire in reverse...fantastik!!!

Quando si recensisce un nuovo soggetto bisogna aprire un nuovo thread non attaccarsi ad uno già esistente.

Lucaw: "Ma io ho recensito Sheyla, per quello mi sono accodato al thread esistente!"

... Non mi pare! (Ed a te, sarai anche bravo sarai anche bello, 60 euri non te li do!:on_the_quiet:)

Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Lucaw un giorno ci farai conoscere le numerose gnocche che superano in bellezza sheyla che ti trombi .... aspetto quel giorno ... cosa c'è di più unregolated ... di farci chiavare le tue ex ? ;)

Commenta

eliaslicia

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lucaw un giorno ci farai conoscere le numerose gnocche che superano in bellezza sheyla che ti trombi .... aspetto quel giorno ... cosa c'è di più unregolated ... di farci chiavare le tue ex ? ;)
appoggio e spingo quello che hai detto....

Commenta
Reaction score
14
No guarda Marco19 non è una spacconaggine...ho infatti premesso che lei è una strafiga però puoi constatare anche tu che di 20/30 enni super ce ne sono anche da noi e capita di chiavarsele (a me si)...non so ora con che target sto discutendo io parlo per me che sto sui 25/35 e se frequenti posti dove pulula pulzella ci sai fare un po e non sei un cesso rimorchi oste se rimorchi...gli anni d oro del byblos del miù o del lola sai le shyle...questo non toglie che quando mi va prendo e vado a chiavarmi ste fighe senza perdere tempo a stargli dietro...anzi spesso mi va di fare prima una milf maiala poi una veliniforme....comunque se vuoi possiamo fare una serata....se trombi o no poi dipende da te...:lol:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Mi piacciono questi interventi, di una ricchezza culturale che eleva PUNTERFORUM alla eccelsa accademia della crusca.
Ora, nulla toglie che tu ti trombi tutte 'ste strafighe pay. Altrettanto come diceva il nonno, non credere che veniamo giù dalla montagna con la piena.

Dici di avere tra i 25 e i 35 anni: intanto che c'eri, potevi tenere un margine più abbondante. Ma a parte questo dettaglio, di Zanza qui dentro ne ho visti parecchi e sinceramente si sono spenti dopo qualche messaggio. Poi che ti sia chiavato due o tre fighe free in 10 anni, ci può anche stare ma non venirci a raccontare che per te la patata pay è una alternativa a quella biodisponibile alle cantinette piuttosto che in qualche localetto vicino al porto, di cui tanto decanti la ricchezza.

Un ultimo appunto: ai tempi del Byblos era tutta questione di "pilla". Più ne avevi, più trombavi. Non è molto diverso da ciò che accade nei loft. Così, giusto per mettere i puntini sulle "i".

Commenta
Reaction score
14
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...secondo non mi sembra un forum di livello culturale questo ma di troie...terzo non sapevo che a moderare avessero messo uno scienziato...manderò copia della laurea! Saluti.
P.S. 25/35 era inteso come fascia per dire che in quel range di passerina ne dovresti trovare free e le pay un divertimento più che necessitá chiaro no!

Commenta
Reaction score
1
Scusate ma il VERO playboy Rimorchia,colpisce;ma soprattutto non FA' LO SPACCONE,posso dirlo IO che ho tra pochi giorni mezzo secolo di vita.
Alla prossima. passo e chiudo.

Commenta
Alto