Sheyla - Riccione - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #161
Lucaw ti chiederò l'amicizia chatterò con te e ti valuterò ... come dice big una-due fighe free a livello di sheyla ce le siamo fatte quasi tutti, siamo in romagna ... c'è parecchio giro

Però quello che suona strano è che proclami che lo standard di sheyla (molto alto, ma certo c'è di meglio) è lo standard della fica che ti fai normalmente e anzi alcune meglio. Ti faccio notare che molte girls che tutte tirate la sera sembrano gnocchissime, quando te le ritrovi a letto, senza trucco, push-up, messa in piega e tacco 12 perdono parecchio ...

Se ti dichiari 25-35 enne c'è differenza perché un 25enne i tempi doro del Byblos non li ha visti .... e lo dice un 40enne che ha bazzicato parecchi là
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Ognuno è libero di credere a ciò che vuole...secondo non mi sembra un forum di livello culturale questo ma di troie...terzo non sapevo che a moderare avessero messo uno scienziato...manderò copia della laurea! Saluti.
P.S. 25/35 era inteso come fascia per dire che in quel range di passerina ne dovresti trovare free e le pay un divertimento più che necessitá chiaro no!

Lucaw, hai capito in pieno lo spirito del Forum, questo è un punto di incontro di puttane , puttanieri, trans e chi più ne ha più ne metta; parliamo delle nostre esperienze e mischiamo lo scherzo alla serietà, le risate alla tristezza; sicuramente non sarà un forum di elevato livello culturale come dici tu ma ti posso assicurare , che se tu avessi voglia di spulciare fra le righe di questi scritti troveresti, oltre alle descrizione degli incontri, più umanità e buon senso che in altre parti e questo te lo posso assicurare. Sono contento per te se vai a figa dalla mattina alla sera e ti scopi delle belle ragazze ...potessi farlo io.... probabilmente sei giovane e anche una persona piacente e questo aiuta, se poi ci sai fare ....allora bingo. Io sono una persona normale, vado a puttane , forse potrei scoparmi ancora qualche free ma non per molto ancora, quindi diciamo che faccio come posso. Però ho una qualità sono una persona sincera e diretta, quindi visto ci propini le tue perle di saggezza tratte dal tuo bignamino del perfetto playboy, cerca per favore di non essere offensivo nei confronti di coloro che frequentano questo forum alcuni dei quali anche da molto più tempo di te, e soprattutto visto che sei fra noi da poco una presentazione fatta come si deve non starebbe male.Entrare non a casa mia , ma in casa d'altri , senza chiedere permesso è sempre sinonimo se non di maleducazione di scarso rispetto per coloro che in questa casa già ci stanno. Non prendere queste parole come un affronto o come qualcosa di personale, se starai in mezzo a noi col giusto spirito sarai sempre ben accetto e ti assicuro che ti troverai bene. Un saluto Rino32
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
45
Reaction score
14
Apprezzo Rino il tuo messaggio....ed anche il forum che è ben fatto...volevo chiarire solo e per l ultima volta che i miei post sono stati visti come provocazione ostentazione vanitá ecc...ebbene non era quello che doveva passare si vero un po per gioco ci sta..a chi non piace pavoneggiarsi se ti fai delle top girls!! Però assolutamente non ho la presunzione o la maleducazione di permettermi di insegnare niente a nessuno..ho raccontato solamente alcune storie di vita vissuta..ora se ci si crede o meno non fa differenza ma non ho interesse di alcun genere a dire cose per altre.
Certo che non si incoraggia la pubblicazione di recensioni se solo uno dice che si è trombato fighe più belle di sheyla non ho detto che tutti i giorni vado con belen ma capita abbastanza di frequente di farsi figoni non mi sembra di farneticare...tanto più che a chi ha scritto che tante son fighe solo agghindate poi a letto perdono dico perchè sheyla come te la trombi? Levagli i tacchi il trucco e le autoreggenti ecco che diventa normale...per caritá bella rimane!
Chiarisco il discorso del Byblos tirato in causa per ragioni geografiche nel senso che l ho frequentato da giovanissimo e rappresenta i romagnoli come il miù per i fano/senigalliesi e il lola per ancona/jesi.
Discorso etá con 25/35 mi riferivo al target di riferimento cioè è chiaro che c è differenza tra quell etá e un 50/60 che per caritá tromba lo stesso free però...capisci a me....
Detto questo mi scuso se sibè offeso qualcuno e spero di poter proseguire con voi.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Meglio lasciare perdere. Di Sfigaioli ne ho conosciuti a pacchi. Adesso, tenti di fare retromarcia ma a quanto pare abbiamo capito tutti quanti con chi abbiamo a che fare. Ti ho già detto che non siamo venuti giù dalla montagna con la piena. Secondo, non sono un moderatore ma il FONDATORE nonchè proprietario del sito, quindi cala una marcia, perchè se te pensi di andare "semplicemente" a troie, forse questo non è il posto giusto per te. Terzo, come da policy, visto che sono il padrone di casa e non ci sto ad avere a che fare con sbruffoncelli dell'ultima ora ti assegno un richiamo ufficiale e ti avvicina alla porta di uscita che, guarda caso è sempre quella di entrata e come tale aperta.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Ecco, limitiamoci a segnalare un sito e non un singolo proprietario. Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ho letto il regolamento, sicuramente non bene...dato che il post e' gia' up ne approfitto per chiederlo adesso...per recensire sheyla e sonia insieme lo devo fare qui o aprire una nuova rece? Grazie e sorry per l'OT
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Paccato in pieno! :pleasantry: chiamo...mi risponde con la vocina già un po' scazzata (e già da qui intuivo qualcosa)...le dico che in mezz'ora sono lì..arrivo e non risponde.Richiamo dopo più di mezz'ora...niente! neanche un sms! qua il primo che arriva se la piglia...altrochè puntualità negli appuntamenti!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.648
Reaction score
3.392
Località
al Tempio Jedi
Paccato in pieno! :pleasantry: chiamo...mi risponde con la vocina già un po' scazzata (e già da qui intuivo qualcosa)...le dico che in mezz'ora sono lì..arrivo e non risponde.Richiamo dopo più di mezz'ora...niente! neanche un sms! qua il primo che arriva se la piglia...altrochè puntualità negli appuntamenti!

Questo si era già intuito da tempo.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Una mia carissima amica mi ha detto che su 10 uomini che chiamano e dicono che andranno, prendendo appuntamento, poi se ne presenta uno solo.
Questo spiega perche ' anche le ragazze facciano fatica a tenere il posto a chi chiama prima.
Diciamo che la scorrettezza di molti, crea disagi a coloro che invece gli appuntamenti li rispettano.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
349
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
Io ragazzi ho frequentato anche Pay ,molto ma molto richieste, però rarissimamente ho preso bidoni; ma dai , può capitare, che sia ben inteso .....non è la morte di nessuno, io l'ho detto per dovere di cronaca, magari si è dimenticata.......del resto questo per loro è lavoro e sappiamo bene che solo chi non fa nulla non sbaglia mai. Poi se sbidoneggia regolarmente non so. Un saluto Rino32
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Il c.d. bidone, credo faccia parte del mestiere, di qualsiasi professione. Serve per misurare il grado di affidabilità delle persone. Ora, parlare di black list è veramente troppo, ma magari anche un po' più di attenzione da parte delle ragazze, può essere d'aiuto a comprendere e selezionare la clientela. Molti telefonano, chiedono prezzi e servizi poi magari alla richiesta di un appuntamento, dicono una cazzata perchè non sanno come svincolarsi, quando invece basterebbe chiedere "quanto tempo prima ti posso contattare?" . Un conto è se ti riferisce "dieci minuti" prima, un altro "...almeno un'ora prima". E ancora, indicare un proprio riferimento tipo "...segnati il mio numero, io sono xxxx...", è dimostrazione di serietà ed è raro che si ottenga una risposta poco professionale anzi, a me è capitato che poi, giorni dopo, al mio contatto, la tipa mi rispondesse con il nominativo che le avevo comunicato. Anche questa piccola attenzione, contribuisce alla creazione di quel feeling che in molti cercano e che pochi trovano.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #179
:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Lecito chiamare per informarsi, ne faccio migliaia di chiamate, ma assurdo e deprecabile dare punte che si pensa già di non rispettare per "svincolarsi"
crea un scazzo e danno a tutto "il movimento" ... Big lascia il numero ... un signore, io non sono a sti livelli, ma basta dire "ok ti chiamerò mezzora prima
se decido di venire" .... semplice no?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
990
Reaction score
162
Località
Bologna
Il a me è capitato che poi, giorni dopo, al mio contatto, la tipa mi rispondesse con il nominativo che le avevo comunicato.
Ma io sono l'unico che uso il mio vero nome ? Credo che in caso di incontro casuale con una girl magari in presenza della mia compagna, sentirsi chiamare con un nome sbagliato faccia solo aumentare l'eventuale sospetto che questa girl non faccia parte del mio mondo lavorativo !
 
Commenta
Alto