4) il 17 agosto era il mio ultimo giorno a Praga,avevo l'aereo che partiva alle 17,30, non potevo perdere tempo con i privat,e sono ritornato allo showpark di holesovice.Lo showpark apriva alle 12, io sono entrato( sempre facendo il biglietto singolo da 4euro) verso le 13. Dentro c'era un atmosfera surreale: eravamo in 2 clienti(io ed un signore sui 50 anni con i capelli grigi),e c'erano tre massaggiatrici a nostra disposizione. Ho fatto un breve giro,una massaggiatrice mi ha fermato sulla porta della sua "vetrina", era molto carina,mi ha chiesto in inglese da dove venivo,io le ho risposto che stavo solo facendo un giro,poi ho proseguito e dopo pochi passi mi sono trovato davanti alla
"vetrina" di Sara,una bella ragazza con i capelli castano/rossi,occhi verdi,alta circa 170cm,magra, con un naso "pronunciato"( a punta...),portava all'incirca una 3' di seno,indossava un bikini rosso ed i tacchi.Lei mi ha invitato ad entrare,ed io ho provato un erez....un emozione quando le ho visto anche il suo culetto sodo a forma di mela.Ci siamo presentati,mi ha detto che aveva 31 anni,era ceka,e che oggi ero il suo primo cliente.Mi ha proposto 30 minuti per le solite 2000czk,ho accettato.Prima mi sono fatto la doccia,poi dopo anche lei si e ' fatta la doccia,io la guardavo mentre si lavava,e lei in modo birichino si e' fatta un ditalino sotto l'acqua davanti a me. Siamo andati sul letto,Sara mi ha fatto un blowjob coperto con un certo entusiasmo,poi le ho fatto la solita posiz. del missionario con le sue gambe appoggiate sul mio petto,e poi ho iniziato a leccargli le dita del piede dx.Dopo abbiamo fatto la pecora,spingevo e premevo le mie mani contro quel suo culetto + duro del marmo,poi di nuovo ho fatto la missionaria,lei si agitava contro di me avanti/dietro con il suo bacino e mi eccitavo molto. Poi mi sono stancato e le ho chiesto se potevo leccargli ancora i suoi piedi,lei ha detto: "do you like my feet?", ed io le ho risposto:"yes, i'm your foot slave". Mentre leccavo la pianta dei suoi piedi puliti Sara mi guardava in modo malizioso, era davvero una "brava attrice", sembrava gradire. Poi dopo 5 minuti ho finito,l'ho ringraziata, le ho detto che fare sesso con lei e' stato fantastico,lei mi ha detto che anche domani lavorera' allo showpark nel turno di pomeriggio.Mi sono rivestito e l'ho salutata.Ho avuto una buona esperienza.Dopo sono ritornato nel mio hotel per recuperare la valigia e mi sono diretto all' aereoporto.In conclusione ho passato 4 giorni allegri a Praga,in quel paese non ci sono le restrizioni nei locali che ci sono in Italia per il corona virus,sono piu' liberi rispetto a noi( e' obbligatorio indossare la mascherina solo nei mezzi trasporto pubblico e nei supermercati,ma ad esempio ho notato che le birrerie e le discoteche erano aperte regolarmente,senza obbligo di mascherina).Pero' devo anche ammettere che le donne che "lavoravano" dentro allo showpark costavano di + rispetto alle donne che "lavoravano" nei privat.