Il_Magico_Merlin ha scritto:Colpisce quello 0 accanto a "Pubblico ufficiale"... Verità od omertà ?
lucignolo35f ha scritto:durevole ha scritto:...disoccupato...
mmmm.... Dur, non ce la racconti giusta, vero?.... disoccupato? :sarcastic_hand:
elgatonero ha scritto:Son il figlio del capo...
strong@ ha scritto:Per non scendere troppo nel particolare diciamo che opero nel commercio.
durevole ha scritto:strong@ ha scritto:Per non scendere troppo nel particolare diciamo che opero nel commercio.
...pusher?
creatura ha scritto:Non lo so bene ma lavor opoco
Siete fuori stradarobxxx70 ha scritto:durevole ha scritto:strong@ ha scritto:Per non scendere troppo nel particolare diciamo che opero nel commercio.
...pusher?
di gnocca!!!!!
insane ha scritto:creatura ha scritto:Non lo so bene ma lavor opoco
Ehi amministratori... ho trovato un magnaccia... che volemo fà ?
preciso preciso...............anche se ultimamente la buona sorte scarseggia.......ilcontedicagliostro ha scritto:Io per mia buona sorte, sono un piccolo imprenditore e non devo quindi rendere conto a nessuno così posso svolgere una seconda attività : quella del punter in tutta tranquillità .
Optimus1 ha scritto:Impiegato come progettista di impianti industriali e capo tecnico nella loro realizzazione / avviamento.
Le frequenti trasferte mi consentono di testare tipe di altri lidi, per lo più in Lombardia.
Poi ovvio che si recensisce anche in Romagna!
Dylan ha scritto:Impiegato...molto piegato, ahimè... :sarcastic_hand: