Si puo' aprire un sondaggio sulla professione del punter?

CHE LAVORO FATE?

• Votanti
    204
Re: CHE LAVORO FATE?

Professore/studioso, va' là (al momento sto con altri 5, all'11%). Ma colgo l'occasione per rilanciare il dubbio di Merlino...

Il_Magico_Merlin ha scritto:
Colpisce quello 0 accanto a "Pubblico ufficiale"... Verità od omertà? :biggrin:

In linea teorica sono imprenditore...
Però ho acquisito parte della società solo nella fine del 2008 e almeno per adesso continuo il mio lavoro come responsabile produzione, progettista, magazziniere, tuttofare e gestore del sito della società.
Son il figlio del capo, ma almeno per ora mi son sempre dato da fare(media di 12 ore lavorative), e non è mia intenzione dormire sugli allori solo perchè ho le spalle coperte.
Poi nonostante la crisi almeno per noi le cose, sembrano, andare bene, quindi non molliamo mai!!!

Per non scendere troppo nel particolare diciamo che opero nel commercio.

insane ha scritto:
creatura ha scritto:
Non lo so bene ma lavor opoco

Ehi amministratori... ho trovato un magnaccia... che volemo fà?

:biggrin:

Assumiamolo ! :biggrin:

Io settore IT, dipendente di una grossa ditta di fatto resourse management e development.... un gran pastrocchio, nemmeno loro sanno cosa faccio in verita'....

ilcontedicagliostro ha scritto:
Io per mia buona sorte, sono un piccolo imprenditore e non devo quindi rendere conto a nessuno così posso svolgere una seconda attività: quella del punter in tutta tranquillità. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
preciso preciso...............anche se ultimamente la buona sorte scarseggia....... :wink: :wink:

SuorBetty ha scritto:

Falegname????

000202FE.gif

Sono un povero contadino....anzi se qualcuno mi può dare una mano apassare questi momenti difficili....Grazie!!! Hola chicos! :smile:

Impiegato come progettista di impianti industriali e capo tecnico nella loro realizzazione / avviamento.
Le frequenti trasferte mi consentono di testare tipe di altri lidi, per lo più in Lombardia.
Poi ovvio che si recensisce anche in Romagna!

Optimus1 ha scritto:
Impiegato come progettista di impianti industriali e capo tecnico nella loro realizzazione / avviamento.
Le frequenti trasferte mi consentono di testare tipe di altri lidi, per lo più in Lombardia.
Poi ovvio che si recensisce anche in Romagna!

operaio = elettricista optimus1 mi assumi?

Indietro
Alto