Si puo' aprire un sondaggio sulla professione del punter?

CHE LAVORO FATE?

• Votanti
    204
Reaction score
1
io sono lanciatore di coriandoli nel mese di febbraio al Carnevale di Viareggio (esiste un apposito albro professionale);
negli altri mesi scrivevo i discorsi politici per Fiorito. ora però sono disoccupato.

Questa risposta è davvero geniale amico (sto ancora a ride)
Potresti cercare nel settore del riciclaggio di aria fritta, pare che lì cercano molto in questo periodo

Io invece aiuto la gente a litigare meglio:pleasantry:

Commenta
Reaction score
14
bella domanda .. che lavoro si fa .. se continua così con questi sobri chiari di luna temo che presto la risposta più consistente sarà: disoccupati! .. allora cari punter-soci non è forse giunto il momento di provvedere? magari scendendo in piazza con gli studenti .. anche se abbiamo i capelli bianchi o pochi capelli in testa .. almeno e se non altro per mantenere il nostro standard di porcellerie .. o no?

Commenta
Reaction score
404
lavoro nella mia officina di riparazione macchine agricole per l' irrigazione
Tutto il giorno a parlare di tubi, getti, schizzi e pompe.... in ghisa per gettare l' acqua sui campi

Commenta
M

mauricchio

Ospite
Ospite
Imprenditore, specializzato impianti meccanici comunque ho lavorato anche nel settore edile, ad oggi quasi disocupato. In passato il lavoro era in secondo piano perchè l'attività principale era la caccia alle gonne, ho consumato treni di gomme tra italia, romania, austria e viaggi in sud america, caraibi, tainlandia e nord europa. Ora son quì che cerco di chiudere qualche contratto all'estero per tirare sù le sorti del salvadanaio ma la vedo nera.
Tornando ai bei ricordi la romania è il paese dove ho dato il meglio di me stesso anche perchè 13/14 anni fà c'era tanto da fare, pay e free!!! Saluti a tutti.

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
Che lavoro fate?

Ciao colleghi,
apro questo topic per scambiare due chiacchere su un tema che mi ha sempre incuriosito un po': voi che lavoro fate?
Magari ne esce qualche spunto anche per consigli lavorativi e ci si dà una mano a vicenda, chi può dirlo!
Riuscite a conciliare bene il lavoro con l'attività di punteraggio? Io purtroppo, libero sabato e domenica, altrimenti mi tocca andare la sera (che non mi piace essendo stanco dalla giornata lavorativa).

Comincio io: il vostro dolmer è consulente legale/finanziario;

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.791
Mitico Tempi...me fai ammazza'! Sempre sul pezzo :rofl:
Caro Dolmer, alcuni ruoli e attività sono indizi estremamente facili per identificare alcuni di noi. A meno di non aver omesso la località, ma anche senza questa, la maggioranza delle rece fatte magari nella propria città, anche per uno che viaggia tanto... Anche io ho avuto spesso la curiosità di una statistica anche se a grandi linee.
Greyn

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
@GREYN: Ciao Greyn, ma io penso sia praticamente impossibile identificare qualcuno solo per il lavoro che fa! A meno che non fai l'astronauta o chissà quale lavoro particolare, quante persone faranno proprio quel lavoro?!

Commenta
Reaction score
3.873
Consulente legale finanziario..... cos'è, un avvocato che ti incula i soldi, o un bancario che ti fa pure causa?????:mega_shok:

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
289
@Infizz: ahahah...no! In realtà cerco di aiutare le persone in grossa difficoltà finanziaria a trovare soluzioni con i loro creditori, per evitare che la situazione possa ulteriormente aggravarsi.

Commenta
Alto