Si puo' aprire un sondaggio sulla professione del punter?

CHE LAVORO FATE?

• Votanti
    204
Reaction score
0
Re: Il vostro lavoro

Libero professionista anch'io... ma pochi soldini per le girl... devo anche mantenere quella balena di mia moglie

Commenta
Reaction score
0
Re: Il vostro lavoro

lexar, mi impegno...
Quest'anno ho infilato un bel filotto di premi, tra i quali un 1° assoluto su piu di 300 produttori...
Sul farne buon uso, che dire.... li ciullo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah ah ahah ah ah a hha

Commenta
Reaction score
9
Re: CHE LAVORO FATE?

Impiegato e fino a poco tempo fa arrotondavo con una seconda occupazione che mi toglieva il poco tempo a disposizione, ma mi regalava una maggiore disponibilità finanziaria. :biggrin:

Ora che ho una sola attività ho un po’ più tempo ma meno “sghei”… la famosa storia del “pane e dei denti…”
:bye:

Commenta
Reaction score
13

obiwan ha scritto:
...il Presidente del C onsiglio...

...degli Jedi.

e cosa avevate capito??? :biggrin: :spiteful: :sarcastic_hand:

:bye:
ecco perchè di tutto quel movimento a palazzo del C onsiglio :party: ......dello jedi :vampire:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1

salve .faccio l'imprenditore....e come si dice..quando il gioco si fa duro,, i duri cominciano a giocare ..e qui che si vedono le palle ..

Commenta
Reaction score
4

Impiegato...che per trombare in orario di lavoro deve prendere ferie!!! :cray:

Commenta
Reaction score
1

faccio il punter! poi, ogni tanto, come hobby, mi occupo di diritto (ma non faccio l'avvocato) :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Che lavoro fa il punter?

Non so se l'argomento sia già stato affrontato da qualche altra parte.. ma una cosa che mi ha sempre incuriosito e mi è sempre piaciuta è come il vizio del punte sia (clone forse lo sport e la musica) un interesse che accomuna persone diverse.. con estrazioni sociali diverse.. status diversi.. e quindi lavori diversi.
Lungi dal voler fare una classifica dei punter con il lavoro più prestigioso o dei migliori stipendi.. la domanda che pongo è:

Ma che lavoro fa il punter?

Io comincio... rappresentante!

Commenta
Alto