Qual è la professione del punter?
Sti gran cazzi!
Non sono qui ad invitarvi a dare riferimenti su voi stessi. Bumpo questa vecchia discussione (l’altra è giustamente chiusa) per condividere con voi una scoperta sensazionale che mi è costata fior fior di sacrifici tra le lenzuola.
Mi capita spesso che nel social time, la tipa mi chieda incuriosita “Ma tu di cosa ti occupi?”.
A domande del genere c’è chi risponde con sincerità persino al primo incontro. Non io, che così come non chiedo, non mi va che mi venga chiesto.
Quindi rispondevo sempre che ero un rappresentante della Vorwerk ed ero lì per venderle la scopa.
Grave errore. I rappresentanti della folletto scopano a destra e a manca per carità (occhio alle mogli) ma non è quella la magia.
Se c’è una cosa che ho imparato e che posso dirvi per certa, è che quando vi viene chiesta la professione da una signorina pay, bisogna sempre rispondere
GIARDINIERE
o
IDRAULICO
Non chiedetemi il motivo, non so quali arcani meccanismi si innescano nella mente di una donna associando la vostra persona a quei lavori. Magari sono gente che ci danno dentro di brutto, ma se dite giardiniere o idraulico, ve le trovate bagnate prima ancora di sfiorarle. Garantito!
E voi? Che lavoro vi inventate quando volete essere evasivi?