G
Guest
Ospite
Ospite
hanno vinto anche oggi :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:bimba ha scritto:
E chi sarebbe il re?papalla2008 ha scritto:morto il re ....w il re .........ed ora tutti a gnocca
Perozzi ha scritto:E chi sarebbe il re?papalla2008 ha scritto:morto il re ....w il re .........ed ora tutti a gnocca
potamase ha scritto:buongiorno bimba
con te e' sempre una fantastica storiabimba ha scritto:potamase ha scritto:buongiorno bimba
buongiorno Potamase
[youtube:37zksboc]http://www.youtube.com/watch?v=ID_B7Nq87CY[/youtube:37zksboc]
papalla2008 ha scritto:ma stasera .....tutti davanti alla TV ???
ah e' vero ....dietro non si vede nulla
qua' pero' non c'e' nessuno
bimba ha scritto:papalla2008 ha scritto:ma stasera .....tutti davanti alla TV ???
ah e' vero ....dietro non si vede nulla
qua' pero' non c'e' nessuno
va beh papi.....ogni tanto si evade pure
ciao bimbaccio
potamase ha scritto:mi sembra piu' un carcere che un bar e dai diamoci un mossa non e' mi l'ora dgli aperitivi
allora un campari liscio grazie
bella pulzella
ti piacerebbe tanta pattata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:mi sembra piu' un carcere che un bar e dai diamoci un mossa non e' mi l'ora dgli aperitivi
bella pulzella
a me campari con una lacrima di vino bianco e tante ...PATATINE
takko ha scritto:ti piacerebbe tanta pattata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:papalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:mi sembra piu' un carcere che un bar e dai diamoci un mossa non e' mi l'ora dgli aperitivi
bella pulzella
a me campari con una lacrima di vino bianco e tante ...PATATINE
ciao takko
bimba ha scritto:
di patatine ce ne sono tante e di tutti i gusti...piccante, croccante, dolce, saporita.
piccola, grande ecc....