bimba ha scritto:
di patatine ce ne sono tante e di tutti i gusti...piccante, croccante, dolce, saporita.
piccola, grande ecc....
Che belle le patatine da baciare!!!
bimba ha scritto:
di patatine ce ne sono tante e di tutti i gusti...piccante, croccante, dolce, saporita.
piccola, grande ecc....
papalla2008 ha scritto:bimba ha scritto:
piccola, grande ecc....
io piccola non l'ho mai trovata
che sia il mio che e' sottomisura ????
Ragnetto ha scritto:bimba ha scritto:
piccola, grande ecc....
bimba ha scritto:Ragnetto ha scritto:bimba ha scritto:
piccola, grande ecc....
buongustaio.....
Ragnetto ha scritto:Io propongo un " Durello " d'annata!
Un nome, un gustoso programma!
http://www.stradadeldurello.com/
Il nome " durello " mi sembrava appropriato. " Lungo che non tocchi, largo che passi ma durello che duri ".Papalla ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Io propongo un " Durello " d'annata!
Un nome, un gustoso programma!
http://www.stradadeldurello.com/
se devo scomodare i venti vado direttamente su un amarone della valpolicella
potamase ha scritto:la patata mi piace al natur il condimento lo metto io
ciao pota
scusate ma lasciamo parlare l'esperto
[youtube:3q6is7vl]http://www.youtube.com/watch?v=oUn4-6huLOM&feature=related[/youtube:3q6is7vl]
potamase ha scritto:caro papalla lo messo per voi ignari
modestamende se vuoi ti faccio qualche ripetizione cosi da voi qualcuno imparera
ahahahahahahahaha
ciao papi
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
pure interista sei allora ce' le hai addosso tutttepapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:caro papalla lo messo per voi ignari
modestamende se vuoi ti faccio qualche ripetizione cosi da voi qualcuno imparera
ahahahahahahahaha
ciao papi
:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
io non voglio essere tra gli ignari ...ma tra gli ignavi ....quelli "sanza infamia e sanza lodo "...dalla divina commedia
per cui ...come dice uno stronzo ....zero tituli
potamase ha scritto:pure interista sei allora ce' le hai addosso tutttepapalla2008 ha scritto:potamase ha scritto:caro papalla lo messo per voi ignari
ahahahahahahahaha
ciao papi
io non voglio essere tra gli ignari ...ma tra gli ignavi ....quelli "sanza infamia e sanza lodo "...dalla divina commedia
per cui ...come dice uno stronzo ....zero tituli
e' come sparare sulla croce rossa con te
eccolooooooo :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss:bimba ha scritto:c'e' sempre quello del buongiorno....kiss
jessica ts ha scritto:Ciao Bimba...
un saluto a tutti voi dal brasile.
beijos