Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
bimba ha scritto:
c'e' sempre quello del buongiorno....kiss

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

lo prendo e me lo tengo stretto anche se quella bestia di takko ha provato ad anticiparmi

però bimba ...è un mio amico e lo divideremo da bravi fratelli ........però se ne dai uno per uno :biggrin:

ciaooooooooooo buon giornoooooo :bye: :heart: :air_kiss: :angel: :first_move: :first_move: :give_rose:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

lo prendo e me lo tengo stretto anche se quella bestia di takko ha provato ad anticiparmi

però bimba ...e' un mio amico e lo divideremo da bravi fratelli ........però se ne dai uno per uno :biggrin:

ciaooooooooooo buon giornoooooo :bye: :heart: :air_kiss: :angel: :first_move: :first_move: :give_rose:

no che poi appaio falsa.....vi do un pizzicotto sulle chiappe :biggrin: :biggrin:
è quasi l'ora del tè papi..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Re: Re:http://www.punterforumitalia.co Si riapre la Tana della B

bimba ha scritto:
Questo video voglio dedicarlo ad una persona per me davvero speciale....
perchè conosco anch'io i momenti difficili della vita...
per dirti che tengo molto alla tua amicizia...perchè mi hai dato tantissimo anche nella realtà!
e gli amici sono anche quelli che, nei momenti duri, sono al tuo fianco....ed io ci sono.

[youtube:3ggy63lr]http://www.youtube.com/watch?v=S038dNC1JP8[/youtube:3ggy63lr]

posso considerarlo un fortunato ?...bimba non tutti quelli che si comportano da "PATACCA" ,come simpaticamente mi ha apostrofato :big_boss: in chat ,lo fanno perchè non hanno cose tristi nel loro vissuto ,ma bisogna rammentarle sempre .....si riuscirà ad assaporare i momenti ilari e di svago che la vita ci offre .

da CAR'S MOTORI RUGGENTI ..........."c'è tanto amore in quelle parole "........ :yes:

continua così bimbina :heart: :give_heart2: :give_heart: :first_move: :first_move: :first_move: :air_kiss: :angel:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

però bimba ...e' un mio amico e lo divideremo da bravi fratelli ........però se ne dai uno per uno :biggrin:

no che poi appaio falsa.....vi do un pizzicotto sulle chiappe :biggrin: :biggrin:
e' quasi l'ora del tè papi..... :biggrin:

chi ti offende potrebbe essere geloso o invidioso e poi chi non ti invidierebbe una pattuglia di corazzieri al tuo

fianco come noi ...però come mai non ci hanno chiamato per una publicità di intimo ma ci hanno chiamato

allo zecchino d'oro per fare il video della canzone ..."il lungo ,il corto e il paccioccone " :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
jessica ts ha scritto:
Ciao Bimba...
un saluto a tutti voi dal brasile.
beijos :bye: :bye: :bye: :bye:

grazie ...che bello da te sole e caldo qua' nebbia e neve ........portaci un pò dell'allegria del carnevale quando torni

ciaooooooooooooooooooooo :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Analllllllllllllllllllllllllllllllllllllll....... :bye:

Commenta
Reaction score
3
Re: Re:http://www.punterforumitalia.co Si riapre la Tana della B

bimba ha scritto:
Questo video voglio dedicarlo ad una persona per me davvero speciale....
perchè conosco anch'io i momenti difficili della vita...
per dirti che tengo molto alla tua amicizia...perchè mi hai dato tantissimo anche nella realtà!
e gli amici sono anche quelli che, nei momenti duri, sono al tuo fianco....ed io ci sono.

[youtube:32zy09y2]http://www.youtube.com/watch?v=S038dNC1JP8[/youtube:32zy09y2]
sei sempre adorabile
ed io un po invidioso
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
chi ti offende potrebbe essere geloso o invidioso e poi chi non ti invidierebbe una pattuglia di corazzieri al tuo

fianco come noi ...però come mai non ci hanno chiamato per una publicità di intimo ma ci hanno chiamato

allo zecchino d'oro per fare il video della canzone ..."il lungo ,il corto e il paccioccone " :biggrin: :biggrin:[/quote]
mi preseto "sono il corto" .......di statura :rofl: .............che cosa avete capito :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ecco papi....altra versione :biggrin:
[youtube:gnzibngr]http://www.youtube.com/watch?v=UTTxgZr-SbY&feature=related[/youtube:gnzibngr]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:

allo zecchino d'oro per fare il video della canzone ..."il lungo ,il corto e il paccioccone " :biggrin: :biggrin:
mi preseto "sono il corto" .......di statura :rofl: .............che cosa avete capito :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

:biggrin: ok takko, sfodero la mia spada...hihihihi ora te la mostro asp che non ricordo dove l'ho messa
eccola..... :biggrin:
gattoconglistivalichemu.gif

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

:biggrin: ok takko, sfodero la mia spada...hihihihi ora te la mostro asp che non ricordo dove l'ho messa
eccola..... :biggrin:
gattoconglistivalichemu.gif
[/quote]

ho capito mi tocca fare il paccioccone .dal nome papalla non riesco a sdoganarmi ma intanto che combattete io mi riprendo la bici e scappo via lontano ....tanto bimba ha gli stivali delle sette leghe e con un balzo mi riprende :biggrin:
ma vorra' riprendermi o dira' ....finalmente uno in meno!!!!
:bye: :bye: takko fai attenzione o ti fa entrare nel coro voci bianche :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
ragazzi ....12 ore e nessuno è entrato nella ..TANA DELLA BIMBA ????

siete diventati tutti ........cchi???

almeno il caffè lo offro io .....sono troppo contento .......sono solo qua dentro e se viene bimba me la coccolo un

po!!!!! :biggrin: :yes: :bye: :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papiiiiiiii, dove hai nascosto pota e takko.....peperino :biggrin:
e gl'altri?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
a chi mi vuole rispondere....ringrazio.

Di tutto un pò...non è l'angolo del libero cazzeggio?....dove si può anche ridere e divertirsi?

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
a chi mi vuole rispondere....ringrazio.

Di tutto un pò...non e' l'angolo del libero cazzeggio?....dove si può anche ridere e divertirsi?

ciao bomba la ciurma e sotto coperta ..........al caldo .....vuoi unirti a noi si è liberato un posto
(papalla è uscito :biggrin: )che sfortuna :sarcastic_hand: :yahoo:
un bacio :air_kiss:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papiiiiiiii, dove hai nascosto pota e takko.....peperino :biggrin:
e gl'altri?

abbiamo giocato a nascondino ........loro poi a mosca cieca sulla tangenziale ..... :suicide2: :suicide2:

li hanno stesi ......quando sono asciutti bimba li andiamo a riprendere e via di aperitivo

all together..... :yes: :yes: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto