Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
takko ha scritto:
bello o brutto importante e la simpatia , l'allegria e la serenità che una persona trasmette :preved: :sarcastic_hand: :mda:
ciao takko :bye: :bye:

hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good:

la gentilezza ,il rispetto , l'educazione e la simpatia si traducono in.....bellezza interiore che ,a differenza di quella

esteriore ,non ha necessità di lifting o di botulino ....rimane indelebile nel tempo :good: :good: :bye:
Papi mi hai descritto? :biggrin: :biggrin: Che ci giravi su EF ieri mattina?chi cercavi?bada birbaccione :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good: [/quote]

la gentilezza ,il rispetto , l'educazione e la simpatia si traducono in.....bellezza interiore che ,a differenza di quella

esteriore ,non ha necessità di lifting o di botulino ....rimane indelebile nel tempo :good: :good: :bye:[/quote]
Papi mi hai descritto? :biggrin: :biggrin: Che ci giravi su EF ieri mattina?chi cercavi?bada birbaccione :biggrin: :biggrin:[/quote]
e tutti e due cosa cercavate? birbaccioni :rofl: :biggrin:
cia takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bello o brutto importante e la simpatia , l'allegria e la serenità che una persona trasmette :preved: :sarcastic_hand: :mda:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good: [/quote]

esteriore ,non ha necessità di lifting o di botulino ....rimane indelebile nel tempo :good: :good: :bye:[/quote]
Papi mi hai descritto? :biggrin: :biggrin: Che ci giravi su EF ieri mattina?chi cercavi?bada birbaccione :biggrin: :biggrin:[/quote]

io almeno giravo alla luce del sole ...tu invecie avevi l'auto di tua moglie che no ho riconosciuto la targa? :biggrin:

birbaccione in incognito :rofl: :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Perozzi ha scritto:
bimba ha scritto:
:biggrin: papi, anche se stamattina mi ha attraversato la strada un cinghiale.... :shok: che ciccione che era
Non era un cinghiale maremmano,sono snelli e tirati da queste parti :biggrin:

probabilmente no ne :biggrin: , ciao bimbin

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
Perozzi ha scritto:
bimba ha scritto:
:biggrin: papi, anche se stamattina mi ha attraversato la strada un cinghiale.... :shok: che ciccione che era
Non era un cinghiale maremmano,sono snelli e tirati da queste parti :biggrin:

probabilmente no ne :biggrin: , ciao bimbin

forse era un punter travestito ...ancora ubriaco da martedì grasso che cercava la via di casa :biggrin:

:bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:

io almeno giravo alla luce del sole ...tu invecie avevi l'auto di tua moglie che no ho riconosciuto la targa? :biggrin:

birbaccione in incognito :rofl: :yes: :bye:[/quote]
No,l'auto era la mia.Solo che tu andavi più veloce della luce,io sono entrato e tu avevi gia lasciato la tua scia :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
non c'è come scrivere per far sapere al mondo del web tutto ciò che si fa...
ah bimbi bimbi!
un bacione a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good:

birbaccione in incognito :rofl: :yes: :bye:[/quote]
No,l'auto era la mia.Solo che tu andavi più veloce della luce,io sono entrato e tu avevi gia lasciato la tua scia :biggrin:[/quote]

allora ero in bici da corsa ...a tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:biggrin: :biggrin: :biggrin: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
se avete fruito delle stessa ragazza .....avete richiesto lo sconto comitiva :rofl: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
se avete fruito delle stessa ragazza .....avete richiesto lo sconto comitiva :rofl: :biggrin:

inizialmente voleva 1000 euro a testa ...poi le abbiamo fatto qualche battuta ...ha iniziato a ridere

ed alla fine ci ha pure pagato .....VERO PEROZZI? :biggrin: :beee: :beee: :beee:

ciao takko :bye: :bye: :yes:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:

inizialmente voleva 1000 euro a testa ...poi le abbiamo fatto qualche battuta ...ha iniziato a ridere

ed alla fine ci ha pure pagato .....VERO PEROZZI? :biggrin: :beee: :beee: :beee:

ciao takko :bye: :bye: :yes:
pure pagato .......non c'è più la vergogna :blush: :blush:

Commenta
Reaction score
82
Papalla ha scritto:

ed alla fine ci ha pure pagato .....VERO PEROZZI?

Io sono moooolto spiritoso e battutaro. Visto che questa girl pare apprezzare più le risate che la sonante moneta, mi direste chi è? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao raga

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:

Io sono moooolto spiritoso e battutaro. Visto che questa girl pare apprezzare più le risate che la sonante moneta, mi direste chi è? :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao raga
ragnetto vai a capire in che selva oscura sono andati quei due :unknw: :unknw:
ps non sono affidabili :whistle3:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:

Ciao raga
ragnetto vai a capire in che selva oscura sono andati quei due :unknw: :unknw:
ps non sono affidabili :whistle3:

takko non mi conosci proprio era una delle mie farneticazioni .......capirai se mi pagano ..A ME ?????

piuttosto gratis ma soldi mai :biggrin: :biggrin: :biggrin:

però vi ho fatto salire l'indice ed il tasso di curiosità femminile ......alla prossima puntata sarete trasformati in

trans :biggrin: :sarcastic_hand: :bye: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto