Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
ecco chi era il viandante affaticato , malconcio e senza scarpe...........chiedeva un passaggio e non mi sono fermato
sai...... c'è gente poco raccomandabile in giro :biggrin: :biggrin: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

riuscirò finalmente a calare qualche kilo? :biggrin:
Kilometri in bicicletta di qua.kilometri di la,sciate.Pensavo tu fiossi tirato come un 'arco.E imvece sei grassoccio?
non avrai mica un motorinio nascosto sulla bicicletta!!!!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
takko ha scritto:
ecco chi era il viandante affaticato , malconcio e senza scarpe...........chiedeva un passaggio e non mi sono fermato
sai...... c'è gente poco raccomandabile in giro :biggrin: :biggrin: :rofl:

riuscirò finalmente a calare qualche kilo? :biggrin:
Kilometri in bicicletta di qua.kilometri di la,sciate.Pensavo tu fiossi tirato come un 'arco.E imvece sei grassoccio?
non avrai mica un motorinio nascosto sulla bicicletta!!!!!! :biggrin: :biggrin:

no caro perozzi niente motore ......tanto sport si......ma anche sono amante della tavola ed allora la linea non è proprio da fuscello ......il girovita è simpatico .....tutto cio' che comporta piacere mi stuzzica ......e cedo alle tentazioni ...la perfezione non mi appartiene :biggrin: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[youtube:zw70srfn]http://www.youtube.com/watch?v=Fn_rMkX46yk[/youtube:zw70srfn]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

per oggi la padrona di casa ci abbandona :cray: :sorry: .....dopo avere vista una mia foto

il suo stomaco non ha retto all'impatto :shok: :shok: :shok: urge intervento ......se qualcuno

riesce a truccare le foto ...se me le modifica che poi le mando a bimba :biggrin: :biggrin:

bimbina torna presto ed in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooo :good: :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
papalla2008 ha scritto:
per oggi la padrona di casa ci abbandona :cray: :sorry: .....dopo avere vista una mia foto

il suo stomaco non ha retto all'impatto :shok: :shok: :shok: urge intervento ......se qualcuno

riesce a truccare le foto ...se me le modifica che poi le mando a bimba :biggrin: :biggrin:

bimbina torna presto ed in bocca al lupooooooooooooooooooooooooooo :good: :yes: :bye:

sì sì crepi il lupaccio :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: papi, anche se stamattina mi ha attraversato la strada un cinghiale.... :shok: che ciccione che era

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

sì sì crepi il lupaccio :biggrin:

arrivo io come pierino ...(da pierino e il lupo )....col fucile a tappi e lo sistemo .....

e se mi mangia ....almeno x tre giorni non cerca più cibo :biggrin:

in culo a moby dik :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:

seeeeeeeeeeeee le modifico ...un impresa titanica ....impossibile esce dallo schermo anzi trasborda
ciao takko

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
papalla2008 ha scritto:

seeeeeeeeeeeee le modifico ...un impresa titanica :unknw: ....impossibile esce dallo schermo anzi trasborda :rofl:

takko ...va beh che sono brutto ..... :biggrin:

ma scriverlo anche due volte :rofl: :rofl:

:yes: :bye:

bimbina tutto bene?????

Commenta
Reaction score
13
bello o brutto importante e la simpatia , l'allegria e la serenità che una persona trasmette :preved: :sarcastic_hand: :mda:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
bello o brutto importante e la simpatia , l'allegria e la serenità che una persona trasmette :preved: :sarcastic_hand: :mda:

infatti io sono meraviglioso :biggrin: intelligente :biggrin: affascinante :biggrin:

e con un solo difetto ........modesto :rofl:

ciao takko :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:

hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

hai detto una gran cosa takko, la bellezza non ha meriti, ma la simpatia e la gentilezza indubbiamente! :good:

la gentilezza ,il rispetto , l'educazione e la simpatia si traducono in.....bellezza interiore che ,a differenza di quella

esteriore ,non ha necessità di lifting o di botulino ....rimane indelebile nel tempo :good: :good: :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto