Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:
bimba ha scritto:
parto per l'esilio papi :biggrin:
posso partire con te .....non disturbo lo prometto...........parola di lupetto (takko)
ciao takko :bye: :bye:

ok andiamo takko, t'aspetto :biggrin: dove però?
grazie bimba ..mi libero immediatamente (non dire nulla a papalla ) e arrivo al casello del autostrada ...mi riconosci dalla rosa rossa che ho in mano baci baci

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Takko, intanto ....noi siamo qui :sad: , mentre il ns papi si diverte in montagna alla facciaccia nostra :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba sto' solo via 2 giorni non disperare tanto :biggrin: :biggrin:

:bye: :bye: :bye:[/quote]
due gioni .....solo :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
potamase e papalla........... mo vi lego :beee:
takko come devo fare....sti due fanno le fughe d'amore :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko come devo fare....sti due fanno le fughe d'amore :biggrin: :biggrin: :biggrin:
sai bimba domani e san valentino e loro e dico loro hanno festeggiato in anticipo .......
.ma noi lo festeggiamo domani .....baci baci :heart: :heart: :give_heart2: :man_in_love:

Commenta
Reaction score
13
takko come devo fare....sti due fanno le fughe d'amore :biggrin: :biggrin: :biggrin: [/color][/quote]
sai bimba domani e san valentino e loro e dico loro hanno festeggiato in anticipo .......
.ma noi lo festeggiamo domani .....baci baci :heart: :heart: :give_heart2: :man_in_love:
ciao takko :bye: :bye:[/quote]

takko ....vieni immediatamente nella sezione dei moschettieri che ti sfido a duello .....

ho già preparato le costine ,le salsicce e il vino buono ......difenditi :biggrin: :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
takko come devo fare....sti due fanno le fughe d'amore :biggrin: :biggrin: :biggrin: [/color]

takko ....vieni immediatamente nella sezione dei moschettieri che ti sfido a duello .....

ho già preparato le costine ,le salsicce e il vino buono ......difenditi :biggrin: :biggrin: :bye:[/quote]
Si e io faccio il padrino cosi mentre voi duellate faccio fuori le costine e le salcicce vi lascero il vino che non posso bere.Ohh ma la brace l'hai accesa?Poco fumo mi raccomando :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
voi mangiate...io e takko fuggiamo, ma poi torniamo per il dolce :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
voi mangiate...io e takko fuggiamo, ma poi torniamo per il dolce :biggrin: [/color][/quote]
va be bimba oggi mi accontento col dolce
ma quando il dopo dolce
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:[/quote]

ok mi accettate solo come cuoco :sorry: ........allora vado dal perozzi ....in toscana si stà bene e si tromba

perozzi arrivooooooooooooo :biggrin: :woottrizomeno: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
38
papalla2008 ha scritto:
voi mangiate...io e takko fuggiamo, ma poi torniamo per il dolce :biggrin: [/color]
ma quando il dopo dolce
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:[/quote]

ok mi accettate solo come cuoco :sorry: ........allora vado dal perozzi ....in toscana si stà bene e si tromba

perozzi arrivooooooooooooo :biggrin: :woottrizomeno: :bye: :bye:[/quote]
ohh è gia un po' che aspetto.Ti sei perso?hai sbagliato strada?sei partito ieri sera ed ancora un sei arrivato :diablo:

Commenta
Reaction score
13
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
voi mangiate...io e takko fuggiamo, ma poi torniamo per il dolce :biggrin: [/color]
ma quando il dopo dolce
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

perozzi arrivooooooooooooo :biggrin: :woottrizomeno: :bye: :bye:[/quote]
ohh e' gia un po' che aspetto.Ti sei perso?hai sbagliato strada?sei partito ieri sera ed ancora un sei arrivato :diablo:[/quote]
ha fatto una sosta a firenze .............doveva dare una trombatina :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
Perozzi ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
ma quando il dopo dolce
:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:

perozzi arrivooooooooooooo :biggrin: :woottrizomeno: :bye: :bye:
ohh e' gia un po' che aspetto.Ti sei perso?hai sbagliato strada?sei partito ieri sera ed ancora un sei arrivato :diablo:[/quote]
ha fatto una sosta a firenze .............doveva dare una trombatina :biggrin: :biggrin:

:sorry: perozzi stò arrivando .....dalla disperazione x il tradimento ho pensato di fare un

pellegrinaggio :cray: ...sto'

percorrendo la strada a piedi scalzi quando avrò attraversato l'appennino ti manderò un segnale di fumo
:yes: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
ecco chi era il viandante affaticato , malconcio e senza scarpe...........chiedeva un passaggio e non mi sono fermato
sai...... c'è gente poco raccomandabile in giro :biggrin: :biggrin: :rofl:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
ecco chi era il viandante affaticato , malconcio e senza scarpe...........chiedeva un passaggio e non mi sono fermato
sai...... c'è gente poco raccomandabile in giro :biggrin: :biggrin: :rofl:

riuscirò finalmente a calare qualche kilo? :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto