Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13
bimba ha scritto:
questa canzone la dedico ad una persona davvero Speciale, con cui ho chattato....." grazie della tua amicizia e, soprattutto, grazie per come sei!grazie di cuore.
spero di conoscerti un giorno e di poter darti un abbraccio :bye:
[youtube:3oeud8kk]http://www.youtube.com/watch?v=NBg6eD4Nyrk[/youtube:3oeud8kk]
potresti anche dire di chi si tratta eeeeeeeee
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:

Ok, allora grido forte eh, tieniti Takko.........MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
bimba ha scritto:
Ok, allora grido forte eh, tieniti Takko.........MIKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grazie Bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AmoVeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
TesoVooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Sono io che devo ringraziare te!!!! Smack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E prendendo spunto dalla pubblicita' anni 80 della Tinsemhal (simmenthal) "non ho le braccia abbastanza grandi per farti vedere quanto ti voglio bene!" ;)
Ciao ciao
Mike

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:

povero papi che bastonata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :biggrin: :suicide2:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
takko ha scritto:
[
povero papi che bastonata :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :biggrin: :suicide2:

papi sa che gli voglio bene, :yes: averne di amici così. smackkkkkkkkkk

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Takko ha scritto:
povero papi che bastonata

Dai takko, tu che lo conosci bene sai che papi e' superiore a queste cose:

[uri:3nfg4uzb]http://www.youtube.com/watch?v=wUQsE30nnUA[/uri:3nfg4uzb]

:bye:

ragazzi io sono a favore dell'amore e dell'amicizia a prescindere ........poi spero di accattivarmi le simpatie di tutti

per cui .....visto che riesco ad essere amico di tanti (quasi tutti) ho gia' ricevuto inviti ....per una bistecca alla

fiorentina da un amico :good: ....una settimana in un harem in ottima compagnia :w00tmesalia:

poi in fondo in fondo ......gli ho gia' detto anche io che quando sarò a riccione andro ' a trovare

mikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e se vedesse più volentieri me di bimba ??? :rofl: :shok: naaaaaaaaaaaa :biggrin:

raga dai visto che sono di modena ci si trova per un tromboaperitivo e via a ridere :good: :yes:

un saluto affettuoso a tutti e a mikeeeeeeeeeeeeeee vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai tutto il mio appoggio (non marrazzIANO)

a bimba invecie l'appoggio devo darglielo ....altrimenti mi torna a cadere dalla bici :biggrin:

però un bacio lo dedico solo a lei :yes: ..........................per voi maschie strette di mano :good:

ciao da uno che gioisce della felicità altrui :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
takko ha scritto:
[

papi sa che gli voglio bene, :yes: averne di amici così. smackkkkkkkkkk

bimbina come pretendere che il sole illumini solo noi??? in questo caso solo mè .....

sarei egoista ....è sufficiente ricevere qualche raggio e le giornate si illuminano

anche io ...sempre allegro e propositivo ho ricevuto il beneficio di tali raggi in un giorno un pò buio

da diverse fonti di calore ed amicizia ....raga...non faccio i nomi ma ...

grazie ..rude e sempre MAIUSCOLO SOP

grazie analgames

grazie bimbina ...

:yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
al mio papiii, per quei momenti un pò duri..... :friends:

[youtube:723jpcvb]http://www.youtube.com/watch?v=QEp1tRLR9gM[/youtube:723jpcvb]

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
Papalla ha scritto:
ciao da uno che gioisce della felicità altrui

Papalla sei fantastico!
:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
:yes: :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

anche tu ti sei innamorato di me :biggrin: :sarcastic_hand: :woottrizomeno:

ragnetto grazie ma non sono un samaritano ma credo in quello che dico ....e come ho detto tante volte ...

da .piazza grande di lucio dalla ......e se la vita non ha sogni io li ho .......e te li do'.........

a modo mio avrei bisogno di carezze anch'io ....avrei bisogno di pregare dio ...ma la mia vita non la cambiero'...

un saluto fraterno :good: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
al mio papiii, per quei momenti un pò duri..... :friends:

[youtube:3dphurpm]http://www.youtube.com/watch?v=QEp1tRLR9gM[/youtube:3dphurpm]

grazie bimbina hai sempre pensieri dolci :first_move: :blush: :air_kiss: :give_heart: :give_heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss2: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :kiss3: :lol2: :lol2: :lol2:

:bye: :bye:

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
papalla2008 ha scritto:
... hai sempre pensieri dolci ...

Attento alla glicemia
98abbcca27d11a12e9e0906ff8f75967.gif

il Conte Oliver :hi:

Commenta
Reaction score
13
festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehhhhhhhhhhhhhhhhh bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e tra due giorni si ripeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :good: :biggrin: :yes:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto