Si riapre la Tana della Bimba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guest

Ospite
Ospite
Buongiorno.... :biggrin:

[youtube:kt0q5n7t]http://www.youtube.com/watch?v=_beKdg33DvQ&feature=related[/youtube:kt0q5n7t]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ultras70 ha scritto:
bimba ha scritto:

[youtube:6noftzfx]http://www.youtube.com/watch?v=_beKdg33DvQ&feature=related[/youtube:6noftzfx]

:rofl: :rofl: :rofl:
Bimba, vieni al Roxy Bar, ti ho preparato un cappuccino e un cornetto!!! :bye:

sì....grazie! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
[quote="papalla2008"
dalla serie ....credevo meglio :biggrin: :yes: :bye:[/quote]

e papi, come dire.... mica tutte le ciambelle riescono col buco...uffi :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:

[youtube:oxwumopf]http://www.youtube.com/watch?v=_beKdg33DvQ&feature=related[/youtube:oxwumopf]

dalla serie ....credevo meglio :biggrin: :yes: :bye:
con un buongiorno simile . :shok: .......tornavo a letto :biggrin:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
bimba ha scritto:
[quote="papalla2008"

e papi, come dire.... mica tutte le ciambelle riescono col buco...uffi :biggrin: [/quote]

però questa merita il nobel per la sfiga :biggrin:

poi se le ciambelle le facciamo io e te ......"vengono"...col " buco" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yes: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
0
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
[quote="papalla2008"

e papi, come dire.... mica tutte le ciambelle riescono col buco...uffi :biggrin:

poi se le ciambelle le facciamo io e te ......"vengono"...col " buco" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yes: :bye: :bye: :bye:[/quote]

Amico.....ricordati che significa "buco - buho" in toscano.......lapsus da citazione autobiografica? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Jessicaaaaaaaaaaa....torna a trovarciiiiiiiiii :bye:

Commenta
Reaction score
13
analgames ha scritto:
papalla2008 ha scritto:
bimba ha scritto:
[quote="papalla2008"

poi se le ciambelle le facciamo io e te ......"vengono"...col " buco" :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yes: :bye: :bye: :bye:

Amico.....ricordati che significa "buco - buho" in toscano.......lapsus da citazione autobiografica? :biggrin: :biggrin: :biggrin:[/quote]

buco .....foro .....
foro ....fessura

fessura ....fessa ...a fessa e sorreta
anal ..venire nella fessa ....fai tu :biggrin: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :bye:

Commenta
Reaction score
13
anal ..venire nella fessa ....fai tu

un pertugio o una.. sfesla :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
takko ha scritto:
anal ..venire nella fessa ....fai tu

un pertugio o una.. sfesla :biggrin:

comunque si provi a chiamarla ..il posto è buio e umido e caldo le condizioni climatiche non sono il massimo

ma ....che spettacolo :biggrin: :w00tmesalia: :woottrizomeno: :yes: :bye:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ultras70 ha scritto:
Bimba, al Roxy, c'è un piatto di tagliatelle, solo per te!!!! :biggrin:

tienile al caldo eh, che ci metto un momento, ma un vedo l'ora di assaggiarle :bye:

Commenta
Reaction score
82
[uri:26r0dw2c]noi emiliani abbiamo un fascino irresistibile eh bimbina .....soprattutto quando invitiamo a pranzo[/uri:26r0dw2c]

Ti propongo:
antipasto: gnocco fritto con misto di salumi modenesi ( ho scritto gnocco, con la o )
primo: tortellini con la panna ( non credere ai bolognesi che dicono di aver inventato i tortellini, e' una balla )
secondo : bolliti misti, con contorno di fagioloni in umido e salsina verde ( qui non ci batte proprio nessuno )
Bevande : ovviamente lambrusco di Modena, in quantità industriali , data la presenza dei bolliti con siglie rei quello di Sorbara.
Dessert: Ragnetto con scaglie di cioccolata e panna montata sparsi sopra :biggrin: :biggrin: :biggrin:

niente male eh ! :yes: :yes: :yes:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
13
Ragnetto ha scritto:
[uri:i68f5rck]noi emiliani abbiamo un fascino irresistibile eh bimbina .....soprattutto quando invitiamo a pranzo[/uri:i68f5rck]

Ti propongo:
antipasto: gnocco fritto con misto di salumi modenesi ( ho scritto gnocco, con la o )
primo: tortellini con la panna ( non credere ai bolognesi che dicono di aver inventato i tortellini, e' una balla )
secondo : bolliti misti, con contorno di fagioloni in umido e salsina verde ( qui non ci batte proprio nessuno )
Bevande : ovviamente lambrusco di Modena, in quantità industriali , data la presenza dei bolliti con siglie rei quello di Sorbara.
Dessert: Ragnetto con scaglie di cioccolata e panna montata sparsi sopra :biggrin: :biggrin: :biggrin:

niente male eh ! :yes: :yes: :yes:

attento ragnetto che fuori dai confini modenesi non sanno che cosa è lo gnocco :shok: non sanno cosa si perdono :yes:

Commenta
Reaction score
82
attento ragnetto che fuori dai confini modenesi non sanno che cosa e' lo gnocco

Lo so takko, e infatti visto le frequentazioni del forum ( :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ho ben specificato che termina con la o. Ma pur terminando con la o è un nettare degli dei. :yes: :yes: :yes:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
chiudiamo la tana che è tardi :biggrin: notte monelli :bye:

Commenta
Reaction score
38
Ragnetto ha scritto:
attento ragnetto che fuori dai confini modenesi non sanno che cosa e' lo gnocco

Lo so takko, e infatti visto le frequentazioni del forum ( :biggrin: :biggrin: :biggrin: ) ho ben specificato che termina con la o. Ma pur terminando con la o e' un nettare degli dei. :yes: :yes: :yes:

La prima ragazza di mio figlio è modenese ed anche ora e sono anni che si sono lasciati l'ho spesso per la casa,di modena so un po' :biggrin: :biggrin:
Scusa bimba se ho messo il piede per non farti chiudere,ora vo a nanna,chiudi pure :big_boss: :beee:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto